loredana bontempi è una povera derelitta imbecille! Penso di lei tutto il male possibile!
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Santo Padre ha scritto:loredana bontempi è una povera derelitta imbecille! Penso di lei tutto il male possibile!
come sei diplomatico,ma non ho afferrato bene,ti sta forse leggermente antipatica....
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
c'è chi è nato per zappare e chi è nato per studiare...
c'è chi è nato per far pompe e chi è nato per cantare...
ad ognuno il suo....già c'era il presidente operaio....giardiniere....gelataio...imbianchino...cantante...
ora ci si mette anche questa....hai un culo da favola....due labbra splendide....usale per la giusta causa per cui le hai usate finora...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Santo Padre ha scritto:loredana bontempi è una povera derelitta imbecille! Penso di lei tutto il male possibile!
come sei diplomatico,ma non ho afferrato bene,ti sta forse leggermente antipatica....
Perchè ha sempre fatto la parte della finta attrice hard, non ha mai avuto il coraggio di fare qualcosa di serio e in più di una occasione l'ho sentita sputare nel piatto dove ha mangiato per anni. Parliamoci chiaro, è una allo sbando, senza arte nè parte. E nemmeno bella!
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Perchè ha sempre fatto la parte della finta attrice hard, non ha mai avuto il coraggio di fare qualcosa di serio e in più di una occasione l'ho sentita sputare nel piatto dove ha mangiato per anni. Parliamoci chiaro, è una allo sbando, senza arte nè parte. E nemmeno bella!
Beh un filmetto con una doppia memorabile lo ha fatto. Devo dire che mi stupì.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!