Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
belloanchedentro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 329
Iscritto il: 04/04/2007, 18:29

Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#1 Messaggio da belloanchedentro »

Immagine


"Nel parlamento italiano ci sono una settantina di deputati condannati in primo o secondo grado e 25 già  condannati in via definitiva". One-man-show al vetriolo di Beppe Grillo al parlamento europeo. Il comico genovese, invitato a una conferenza sullo sviluppo sostenibile, ha lanciato una proposta shock per l'8 settembre: il "V-day". Obiettivo? liquidare con un "vaff..." collettivo la classe politica e dirigente italiana.
Di fronte ad un'affollatissima sala dell'Europarlamento, Grillo ne ha avuto per tutti. Prodi? "Soffre di encefalite letargica". Berlusconi è "lo psiconano", Marco Tronchetti Provera il "tronchetto dell'infelicità  che ha affossato la Telecom e la Pirelli" e via dicendo. "Voglio lanciare un grido di aiuto per la nostra nazione" ha detto Grillo che dall'insolito palcoscenico di Bruxelles ha scelto l'otto settembre - come la storica data del 1943 in cui l'Italia si è ritrovata allo sbando - per la sua nuova iniziativa di protesta, che dovrebbe essere una "via di mezzo" tra il d-day dello sbarco in Normandia e "V" come vendetta. Le modalità  di svolgimento del "V-day" sono ancora da definire: Grillo ha invitato i presenti a suggerire iniziative da mettere in atto il giorno fatidico"
fonte TGCOM

:DDD :DDD

cattivipensieri
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 72
Iscritto il: 27/04/2007, 16:08
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#2 Messaggio da cattivipensieri »

belloanchedentro ha scritto:Immagine


"Nel parlamento italiano ci sono una settantina di deputati condannati in primo o secondo grado e 25 già  condannati in via definitiva". One-man-show al vetriolo di Beppe Grillo al parlamento europeo. Il comico genovese, invitato a una conferenza sullo sviluppo sostenibile, ha lanciato una proposta shock per l'8 settembre: il "V-day". Obiettivo? liquidare con un "vaff..." collettivo la classe politica e dirigente italiana.
Di fronte ad un'affollatissima sala dell'Europarlamento, Grillo ne ha avuto per tutti. Prodi? "Soffre di encefalite letargica". Berlusconi è "lo psiconano", Marco Tronchetti Provera il "tronchetto dell'infelicità  che ha affossato la Telecom e la Pirelli" e via dicendo. "Voglio lanciare un grido di aiuto per la nostra nazione" ha detto Grillo che dall'insolito palcoscenico di Bruxelles ha scelto l'otto settembre - come la storica data del 1943 in cui l'Italia si è ritrovata allo sbando - per la sua nuova iniziativa di protesta, che dovrebbe essere una "via di mezzo" tra il d-day dello sbarco in Normandia e "V" come vendetta. Le modalità  di svolgimento del "V-day" sono ancora da definire: Grillo ha invitato i presenti a suggerire iniziative da mettere in atto il giorno fatidico"
fonte TGCOM

:DDD :DDD

Iscritto n 1 per il Vaffan..day: Cattivipensieri :alien:
"..in un mondo che..non ci vuole piu' il mio canto libero sei tu.." L.B.

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/04/2007, 18:31

#3 Messaggio da Patè di Fegato »

Far saltare il parlamento? :o
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#4 Messaggio da colpo »

che ridere. :DDD
il vaffanculo day sono invitato al matrimonio di amici :DDD

chissà  come saranno contenti di sposarsi quel giorno.............
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 608
Iscritto il: 29/03/2007, 11:44
Località: Toscana

#5 Messaggio da Vapeman »

Quello che segue viene direttaemnte dal suo sito:

L'ultimo commento di Beppe Grillo sul suo sito:

In preparazione del Vaffanculo Day, o V-day, sono andato al Parlamento europeo per spiegare la palude in cui si trova l'Italia e cercare qualche consenso. La sala era piena, nessuno sapeva niente. Mi hanno preso per un marziano, non credevano a quello che dicevo. Ho dato un saggio di populismo europeo. Oggi pubblico un breve filmato da Bruxelles. Domani un video riassuntivo insieme a quello integrale.
Ecco un estratto del mio intervento.

"Putin ci ha ricordato, dopo gli omicidi di giornalisti e oppositori del suo Governo, e qualche flebile denuncia del nostro Governo, che l'Italia è il Paese della mafia. Io, su questo punto, sono parzialmente d'accordo. La mafia, in realtà  le mafie, ognuna con una sua identità  regionale, sono un problema minore nel mio Paese.
Il problema vero è il Parlamento italiano che contiene un numero di individui giudicati in primo e secondo grado, una settantina, e 25 condannati in via definitiva, da far impallidire Al Capone e Don Corleone insieme.
Putin, se mi ascoltasse, potrebbe obiettare che sono state le mafie a farli eleggere o il voto di cittadini favoriti e collusi con la criminalità  organizzata. Niente di tutto questo. Forse la stampa internazionale non lo sa ancora, ma due anni fa in Italia c'è stato un colpo di Stato. La legge elettorale è stata cambiata per impedire ai cittadini di votare il loro candidato. I partiti, non più di dodici persone, hanno deciso chi doveva fare il deputato o il senatore. La legge fu voluta da Berlusconi, l'opposizione si oppose poi, quando andó al Governo, Prodi la confermó. E' meglio, molto meglio, per i partiti far eleggere dei loro impiegati che avere in Parlamento dei rappresentanti dei cittadini. Meglio pregiudicati che liberi.
Putin ci ha sottovalutato, le mafie in Italia contano meno dei partiti e sono più oneste, non dicono di essere democratiche e dalla parte dei cittadini.
L'Italia è una nazione con un Parlamento non eletto dai cittadini, simile più a un istituto di pena che a un luogo in cui si dovrebbero decidere le sorti della Nazione.
Il mio è un appello per restituire la libertà  di voto e di informazione all'Italia.
L'otto settembre organizzeró in ogni città  d'Italia una manifestazione, l'ho chiamata Vaffanculo day. Una via di mezzo tra il D-day dello sbarco in Normandia e V come Vendetta.
Quel giorno gli italiani dovranno riprendere in mano il loro Paese distrutto da decenni di partitocrazia, di massoneria piduista, di intrecci tra banche e mafia, di ingerenze del Vaticano nella cosa pubblica, dalla informazione di Stato e di Berlusconi, dai conflitti di interesse.
La Borsa di Londra e quella italiana dovrebbero fondersi. Vorrei chiedere agli inglesi: ma siete sicuri? Volete associarvi al più grande conflitto di interessi europeo. In cui il punto di riferimento è il noto pregiudicato Cesare Geronzi, coinvolto in quasi tutti gli scandali finanziari d'Italia e condannato per bancarotta? La Borsa Italiana va chiusa, non deve infettare anche il resto d'Europa. E' un luogo in cui Unicredit-Capitalia ha la maggioranza relativa di Mediobanca che ha la maggioranza relativa di Generali che è uno dei principali azionisti di IntesaSanpaolo, il suo maggiore concorrente. E' il luogo in cui uno come Tronchetti si fa passare da industriale distruggendo il valore di Telecom e di Pirelli insieme con lo 0,11 di capitale azionario di Telecom.
L'Italia è il Paese di Valentino Rossi e del maggior numero di morti per incidenti stradali. Il Paese del sole senza impianti di energia solare. Il Paese dell'arte con discariche e inceneritori e rigassificatori come nessuno in Europa. Il Paese del Diritto Romano con 350.000 leggi inapplicabili e in conflitto tra loro. La libertà  di stampa, quella poca che ci è rimasta, è in pericolo. Il Parlamento voterà  a luglio al Senato una legge per impedire che siano rese pubbliche le intercettazioni disposte dalla magistratura che riguardano i politici.
Ragazzi, se l'otto settembre, non ce la faccio, chiederó il diritto di asilo."

--
Beppe Grillo


Io mi dico disponibile fin da ora per l' 8 settembre!! :-D
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13157
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

#6 Messaggio da TD »

Speriamo possa servire, anche se la cosa preoccupante è che Grillo sono ormai anni che nei suoi spettacoli ed ora nel suo blog dice cose sulla società  italiana e sopratutto sulle collusioni tra politica ed economia che fanno accapponare la pelle e la cosa sconfortante è che non succede nulla.


Io ci saró speriamo di essere in molti per poter cambiare qualche cosa.

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#7 Messaggio da coaduramaipaura »

Beppe Grillo.......io ho seguito per un po' il suo blog, ed ancor prima i suoi "spettacoli" televisivi, mi viene il dubbio che stia portando all'esasperazione il personaggio che si è creato, magari ci crede pure, ma non è che continua a spalare merd... perchè ha visto che fà  audience? o come cavolo si dice nel caso di siti internet e/o spettacoli teatrali.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#8 Messaggio da anxxur »

coaduramaipaura ha scritto:Beppe Grillo.......io ho seguito per un po' il suo blog, ed ancor prima i suoi "spettacoli" televisivi, mi viene il dubbio che stia portando all'esasperazione il personaggio che si è creato, magari ci crede pure, ma non è che continua a spalare merd... perchè ha visto che fà  audience? o come cavolo si dice nel caso di siti internet e/o spettacoli teatrali.
Quoto alla grande.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13157
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

#9 Messaggio da TD »

coaduramaipaura ha scritto:Beppe Grillo.......io ho seguito per un po' il suo blog, ed ancor prima i suoi "spettacoli" televisivi, mi viene il dubbio che stia portando all'esasperazione il personaggio che si è creato, magari ci crede pure, ma non è che continua a spalare merd... perchè ha visto che fà  audience? o come cavolo si dice nel caso di siti internet e/o spettacoli teatrali.
io credo alla sua buona fede, è innegabile che quello che fa porta molta notorietà  e fa vendere i biglietti per vederlo in teatro, ma è anche veró che le denunce che fanno Grillo, Luttazzi, Travaglio, la Gabanelli e altri che non conosco o che mi dimentico non vengono fatte da Mentana, Vespa (che preferiscono occuparsi di Corona e altre cazzate simili) o dagli altri giornalisti e organi di informazione o presunti tali.

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1138
Iscritto il: 05/08/2005, 3:42

#10 Messaggio da Victor Von Doom »

Appunto.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#11 Messaggio da balkan wolf »

si vabbè ma ce lo ha anche fatto un pó a fette grillo con la sua fiera dell'ovvio...

populismo sempre più becero a cavalcare il generico malcontento??? bon e dove porta questo modo di pensare??? dove vuole arrivare??? che cosa mi vuole comunicare???

cioè fatemi capire quale è il messaggio profondo che grillo come artista vuole dare?? sono sempre più convinto che sotto l'ovvio ci sia il vuoto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

#12 Messaggio da }}Tristan »

coaduramaipaura ha scritto:Beppe Grillo.......io ho seguito per un po' il suo blog, ed ancor prima i suoi "spettacoli" televisivi, mi viene il dubbio che stia portando all'esasperazione il personaggio che si è creato, magari ci crede pure, ma non è che continua a spalare merd... perchè ha visto che fà  audience? o come cavolo si dice nel caso di siti internet e/o spettacoli teatrali.
Beh..un po prigioniero del personaggio lo sta diventando..
Senza contare che chiunque , in ogni tempo, a presagito disgrazie e fustigato i costumi, ha sempre riscosso successo..
peró credo che il suo "furore" oltre che dalle note vicende personali, sia dettato anche da due altri motivi..
1)il successo di alcune profezie (parmalat in primis) che accreditano come personaggio che "vede" il futuro ed i mali del mondo per quello che sono.
profezie che al tempo stesso sconcertano perchè dette in pubblico per dieci anni e nulla accade..ma dopo uno dei crack più clamorosi e grossi della storia finanziaria tutti a dire "hey..grillo lo sapeva!!" (comprese alcune procure)
2)lo sconcerto per l'inutilità  di denunce di problemi talmente evidenti che non puó non accade nulla eppure...
questo, unito ad alcuni successi e ad un buon riscontro di pubblico (che peró è sempre una minoranza e sempre nulla cambia) credo ti faccia venire la sindrome da messia..

P.S. l'unico difetto che trovo realmente in Grillo è che i dati che porta non sempre sono cosi certi.., che tutto ció che è alternativo viene sempre sbandierato come migliore (auto ad idrogeno ad es. salvo ricredersi appena gli fu spiegato quali sono i costi "energetici" della produzione di idrogeno) peró dai, almeno qualcosa la dice..meglio del nulla imperante...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 608
Iscritto il: 29/03/2007, 11:44
Località: Toscana

#13 Messaggio da Vapeman »

TD ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:Beppe Grillo.......io ho seguito per un po' il suo blog, ed ancor prima i suoi "spettacoli" televisivi, mi viene il dubbio che stia portando all'esasperazione il personaggio che si è creato, magari ci crede pure, ma non è che continua a spalare merd... perchè ha visto che fà  audience? o come cavolo si dice nel caso di siti internet e/o spettacoli teatrali.
io credo alla sua buona fede, è innegabile che quello che fa porta molta notorietà  e fa vendere i biglietti per vederlo in teatro, ma è anche veró che le denunce che fanno Grillo, Luttazzi, Travaglio, la Gabanelli e altri che non conosco o che mi dimentico non vengono fatte da Mentana, Vespa (che preferiscono occuparsi di Corona e altre cazzate simili) o dagli altri giornalisti e organi di informazione o presunti tali.
Anche io credo (o preferisco credere??) alla sua buona fede.
Mi piace pensare che non tutte le persone fanno quello che fanno per un fine personale. Credo che lui sia uno di quelli che lo fa perchè ci crede.

Poi è ovvio che lapagnotta a casa la deve portare pure lui...... ma alla fine si puó portare il pane a casa anche facendoq ualcosa in cui si crede.

Tra l'altro non mi sembra che si sia arricchito facendo quello che fa....
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#14 Messaggio da coaduramaipaura »

balkan wolf ha scritto:si vabbè ma ce lo ha anche fatto un pó a fette grillo con la sua fiera dell'ovvio...

populismo sempre più becero a cavalcare il generico malcontento??? bon e dove porta questo modo di pensare??? dove vuole arrivare??? che cosa mi vuole comunicare???

cioè fatemi capire quale è il messaggio profondo che grillo come artista vuole dare?? sono sempre più convinto che sotto l'ovvio ci sia il vuoto
Non c'è stato quel tale che una settantina d'anni addietro cavalcando il malcontento popolare diede vita al terzo r.....?

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#15 Messaggio da anxxur »

Nessuno ha parlato di mala fede, peró mi sembra che nel tempo sia diventato -appunto- prigioniero del suo stesso personaggio. Personalmente lo seguo per 5 minuti, poi mi stufa... Invece seguo senza stancarmi la Gabanelli, per esempio. Che peró non fa le pagliacciate di Grillo...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”