L' UDM che sogno nel cassetto ha?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
....forse un dì incontrar l allegra Brigata di SZ.it capitanata da quel mattakkiun del Fabry.....Lupus Ejacula ha scritto:Assolutamente si... vivo bene e sogno altrettanto bene.. spesso ad occhi aperti... per poi scoprire che a darci dentro i sogni tanto sogni non rimangono...
L' UDM che sogno nel cassetto ha?
noooo ma mi piacerebbe molto! e poi ballare atutte le sagre di paese!gyo ha scritto:no...CACCCCHIO!! Forse xkè son troppo ambiziosi, forse dovrei ridimensionarli un pochetto! eheheheh
L'UDM sà ballare il liscio?
PIMPIIIIIIIIIIIPimpipessa ha scritto:noooo ma mi piacerebbe molto! e poi ballare atutte le sagre di paese!gyo ha scritto:no...CACCCCHIO!! Forse xkè son troppo ambiziosi, forse dovrei ridimensionarli un pochetto! eheheheh
L'UDM sà ballare il liscio?
vorrei anche portare il mio fidanzato a un corso di balli latino americani, ma mi se solo glielo propongo ..mi molla....![]()
L'UDdM dai viene al raduno di SZ a settembre?![]()
ps gyo? bellissimo!
.......sempre e continuo nell esposizione x idee valide di colleghi e amici....Lupus Ejacula ha scritto:No purtroppo... ci sono un po' di validi motivi per cui non posso espormi...
Ma ci saró! In spirit... anyway (piccola citazione di un film musicale di un po' di anni fa)
L' UDM si è mai esposto per difendere un idea?
...strana sta domanda, mi verrebbe da dire di si...in quanto mie le idee, difendo me stesso.THE ADEPT ha scritto:.......sempre e continuo nell esposizione x idee valide di colleghi e amici....Lupus Ejacula ha scritto:No purtroppo... ci sono un po' di validi motivi per cui non posso espormi...
Ma ci saró! In spirit... anyway (piccola citazione di un film musicale di un po' di anni fa)
....UdM...difendendo le idee....si è difeso se stesso....
Lupus Ejacula ha scritto:No purtroppo... ci sono un po' di validi motivi per cui non posso espormi...
......molte volte difendendo le proprie idee si difendono i propri INTERESSi....e in molti casi tali interessi nn coincidono con la comunità ......gyo ha scritto:...strana sta domanda, mi verrebbe da dire di si...in quanto mie le idee, difendo me stesso.THE ADEPT ha scritto:.......sempre e continuo nell esposizione x idee valide di colleghi e amici....Lupus Ejacula ha scritto:No purtroppo... ci sono un po' di validi motivi per cui non posso espormi...
L'UDM ha interpretato diversamente sta domanda?
Va bhè daiii...c'era bisogno di quella faccia brutta?THE ADEPT ha scritto:......molte volte difendendo le proprie idee si difendono i propri INTERESSi....e in molti casi tali interessi nn coincidono con la comunità ......gyo ha scritto:...strana sta domanda, mi verrebbe da dire di si...in quanto mie le idee, difendo me stesso.THE ADEPT ha scritto:.......sempre e continuo nell esposizione x idee valide di colleghi e amici....Lupus Ejacula ha scritto:No purtroppo... ci sono un po' di validi motivi per cui non posso espormi...
UdM....ha capito......
No Pimpi niente di tutto questo... non sono VIP nè mi interessa esserlo... solo ci sono alcune ragioni per non potermi esporre.. .niente di personale, considero questo forum un autentico contenitore di talenti e di intelligenza, ma l'ignoranza li fuori a volte impone dei piccoli limiti... assolutamente nulla di personalePimpipessa ha scritto:Lupus Ejacula ha scritto:No purtroppo... ci sono un po' di validi motivi per cui non posso espormi...
oddio no, un altro vip che deve difendere la sua privacy.....![]()
si, difendo sempre le mie idee a oltranza.... da un po' di tempo a questa parte ascolto peró pure quelle degli altri!
L'UDdM potrebbe stare con un partner di fede politica diametralemnte opposta?
....dear Gyo la faccina è il mio emoticon preferito....solo perchè 6 nuovo ti perdono......gyo ha scritto:Va bhè daiii...c'era bisogno di quella faccia brutta?THE ADEPT ha scritto:......molte volte difendendo le proprie idee si difendono i propri INTERESSi....e in molti casi tali interessi nn coincidono con la comunità ......gyo ha scritto:...strana sta domanda, mi verrebbe da dire di si...in quanto mie le idee, difendo me stesso.THE ADEPT ha scritto: .......sempre e continuo nell esposizione x idee valide di colleghi e amici....
UdM....ha capito......Hai ragione, a volte succede quello...se uno è egoista ovvio che le sue idee lo portino a quello....Nn è il mio caso!