Non parlo con le pedine (Kyrie Irving) Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley) In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Cosa dire,sono cresciuto con i film di Franco Franchi e Ciccio Ingrassia.....avevo i lucciconi agli occhi quando ho appreso la notizia che anche ciccio era andato via e ho subito ripensato a tutte le risate che mi hanno fatto fare con i loro film......due grandissimi attori che sono riusciti a entrare nel cuore del popolo.....chissa' magari adesso sono di nuovo insieme a far battute come ai bei tempi.......
La notizia mi ha ricordato quando ero ragazzino e si andava a Rimini.... I cartelloni dei cinemini all'aperto con le programmazioni di Franco e Ciccio, , un occhio al cielo sperando che venisse buio prima delle 21.30, il selciato ancora caldo dal sole della giornata, il sapore del gelato mentre attendavamo l'inizio del film ...
Eravamo gente semplice, non lo sapevamo, se lo siamo dimenticati, la notizia della morte ci ha riportato a quei tempi e ci ha regalato consapevolezza di quanti sia combiato il mondo, noi, il modo di divertirsi....