sweety ha scritto:..e adesso vai con la seconda..
se mentre la prima il ns amico Monteur aveva l'aria di sfida..ora il montatore e' pronto a montare...
peccato che il mio obiettivo nn fosse dello stesso parere
Monteur... se fossi in te cambierei la camicia. Il collo alla Robespierre mi ricorda tanto Beniamino Gigli nel film "Mamma" e la panoramica sul petto villoso, con catenina d'oro e croce, fa tanto Carlo Verdone in "Un sacco bello", anzi no... Mario Brega.
cytherea ha scritto:Monteur... se fossi in te cambierei la camicia. Il collo alla Robespierre mi ricorda tanto Beniamino Gigli nel film "Mamma" e la panoramica sul petto villoso, con catenina d'oro e croce, fa tanto Carlo Verdone in "Un sacco bello", anzi no... Mario Brega.
sti cazz!! per la serie:"Sei stato pesato, sei stato misurato e sei stato trovato mancante!"
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
cytherea ha scritto:Monteur... se fossi in te cambierei la camicia. Il collo alla Robespierre mi ricorda tanto Beniamino Gigli nel film "Mamma" e la panoramica sul petto villoso, con catenina d'oro e croce, fa tanto Carlo Verdone in "Un sacco bello", anzi no... Mario Brega.
sti cazz!! per la serie:"Sei stato pesato, sei stato misurato e sei stato trovato mancante!"
CAPOMASTRO ha scritto:ma mini...le tue di foto in giro qui ci sono già ?
ciao...onestamente solo 2, quella che ho usato anche come avatar e una fatta da chissà chi senza che io sapessi al misex l'anno scorso dove si vedon solo le gambe..per altre foto ancora non sappiamo bene dove,come e cosa postare...siam nuovi qui
voi ne avete?
Monteur, hai una nuova fan in Shosholoza, peró devi trattarla bene, non fare il solito misogino del cazzo. 100 rose rosse + invito a cena (paghi tu) + paroline dolci + promessa di fedeltà .