già solo per tutti i puntini che hai messo secondo me vince Martinadolcestronza ha scritto:premetto che non voglio essere offensiva nei confronti di nessuno....quindi la persona interessata non vorrei che prendesse queste mie parole come offesa...
mi riferisco a martinagirl...spesso tu attacchi e provochi Silvia...ora non lo dico per prendere le sue difese,ma quando posti...sempre e di continuo...commenti...attaccandola...e diciamoci la verità ,più che attaccarla la "sputtani"...mi stai veramente sul c... piuttosto non parlare...tienitele x te determinate cose...a volte dalle tue parole esce fuori il succo di ció che dici...il succo dell'invidia....sono sicura che dentro di te...l'invidia ti rosicchia il fegato..poichè lei...è al centro dell'attenzione...lei si esibisce nel forum...poi nel caso non fosse così sarebbe buon per te...ora non mi prendere in antipatia...
è giusto dare giudizi...il forum è stato creato anche,anzi sopratutto x dare giudizio e sfogo ai piedi di Silvia...peró sai...i tuoi non sembrano proprio giudizi...
vabbè...
ma toglimi una curiosità ...sei una donna...oppure sei un fake di un uomo...sai vorrei che rispondessi a questa mia semplice e curiosa domanda,con sincerità ,come quando sputtani i piedi di Silvia...
sai è da un pó che ci pensavo...e avrei bisogno di una conferma a questa mia domanda...
ti ringrazio in anticipo x la tua risposta!
=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=
volevo annunciare in anticipo...che ne periodo natalizio...esclusi impegni di lavoro di Silvia e Roby...agli amanti delle estremità ...sarà fatta una sorpresa...molto molto bella e interessante....non posso riferire altro...
ma tenetevi pronti...lo stesso...
baci dolci a tutti!!
![]()
![]()
DOLCESTRONZA
![]()
![]()
ciao BELLIIIIII

Comunque, estrapolando dalle sospensioni il succo del tuo discorso, credo che la risposta sia: SZ è un forum semiserio che tratta con ironia (spesso pungente) qualsiasi argomento. Se non ci si espone alle critiche e all'autosberleffo, non ha senso postarvi. Tanto vale farsi un myspace e censurare tutto quello che non ci aggrada. Quindi, ogni commento è lecito (e anche ogni risposta piccata, per carità ) soprattutto se divertente come quelli di Martina. E se fosse Martino poco cambierebbe