cmq si, si fanno sempre più gnocche le friulane, ma anche più....
[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lordpinceton
- Impulsi superiori

Oh...che bello! Hai raggiunto un ulteriore traguardo...spero capiti anche a me un giorno...e spero in un nipotino maschio...immobile0 ha scritto:Mi sono già presentato a suo tempo; approfitto del topic solo per comunicarvi che iere è nato NICOLO' e sono divenuto nonno!!!!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

Tantissimi auguri!immobile0 ha scritto:Mi sono già presentato a suo tempo; approfitto del topic solo per comunicarvi che iere è nato NICOLO' e sono divenuto nonno!!!!
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori

- Contatta:
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori

- monstershow
- Primi impulsi

Benvenuto monstershow 
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Se nn sei il classico burlone amante dell'horror che si nasconde dietro gl'angoli dei Topic x aspettare il primo che passa e farlo saltare sul posto dalla paura facendogli BUUUU......Sei il benvenuto!monstershow ha scritto:Salve a tutti voi, sono monstershow e spero di avere buona permanenza qui.
I miei interessi principali sono l'horror e la musica elettronica.
Naturalmente non disdegno l'hard altrimenti non mi sarei iscritto...
Ciao a tutti,mi presento.Sono un 40enne,singolo,di Genova.Ho trovato questo bellissimo sito casualmente,cazzeggiando al computer.Mi sono presto invaghito di questo luogo virtuale,in cui molti e disparati argomenti vengono trattati,con ironia ma senza banalita'.Il nick che ho scelto è piuttosto duro,ma è una scelta dettata dall'ironia,visti gli argomenti che,teoricamente,questo forum dovrebbe maggiormente contenere.Di animo "progressista",da sempre attratto dalle situazioni trasgressive,da (alcuni) film hard,ho come altre passioni la muss...la musica,l'arte e il cinema.Ciao a tutti!