e sincera....!!!bocha ha scritto:golosa.....sweety ha scritto:che bel topic!!![]()
![]()
![]()
il pisellino degli Utenti di SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MartinaGirl
- Impulsi superiori

Personalmente (e te credo) preferirei accostare sempre una patata al pisello... ortofrutticolarmente parlando, si intende...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso

- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso

- Gabriele79
- Impulsi superiori

Re: il pisellino degli Utenti di SZ
Royaleagle ha scritto:Sweety e donne di SZ lustratevi gli occhi !! Questo è il mio "castigapassere"; se ci sapete fare si allunga di altri 5 o 6 millimetri !!sweety ha scritto:Apro questo topic con là¡iuto di Voi...carissimi utenti maschi di SZ!!!!
Giustamente da donna mi piace molto il pisellino...ne ho visti tanti e mi domandavo comèra il vostro...![]()
e con il vostro aiuto postate il vostro "gioiellino' cosi eleggeremo, noi donne di SuperZeta, il Re-pisellino .
Intanto io me li gusto......
Avete ancora il coraggio di chiamarlo "pisellino" una mazza del gernere ??
E' un fotomontaggio o è veramente una mazza in erezione?![]()
Ciao a tutti
Tristano
La speranza oltre la speranza...
Christof Romuald
http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp
Christof Romuald
http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp
- Gabriele79
- Impulsi superiori

- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso

- Veterano dell'impulso

Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 04/10/2007, 20:07, modificato 1 volta in totale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Veterano dell'impulso

- Veterano dell'impulso

Oddio,non ho visto quella foto,ma se poi ce l'ha strano e non mi piace??coaduramaipaura ha scritto:finora l'unica foto di nudo decente che ho visto è di Balkan wolf, forse c'è ne sono altre ma io non le ho viste, baci.
A parte il mitticcco Dino Martello, liberate il Martello,
Meglio conservare il mito del personaggio Balkanico,saccente,misogino e geniale.
Non la guardo
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso

è nell'album, vai che è bella, bacisuperflowerpunkdiscopop ha scritto:Oddio,non ho visto quella foto,ma se poi ce l'ha strano e non mi piace??coaduramaipaura ha scritto:finora l'unica foto di nudo decente che ho visto è di Balkan wolf, forse c'è ne sono altre ma io non le ho viste, baci.
A parte il mitticcco Dino Martello, liberate il Martello,
Meglio conservare il mito del personaggio Balkanico,saccente,misogino e geniale.
Non la guardo
-
OOAndreaOO
- Nuovi Impulsi

Secondo me si doveva fare una cosa del tipo, io posto il mio CAZZO e tu posti la tua FIGA.
Se la Donna non posta la FIGA l'uomo non posta il CAZZO e se l'uomo non posta il CAZZO la donna non posta la sua FIGA.
In Conclusione ambedue i Sessi rimangono o fregati (perchè nessuno posta una immagine) oppure si poteva avere in un solo Topic un ORGIA di CAZZI e FIGHE per la felicità di tutti.
Se la Donna non posta la FIGA l'uomo non posta il CAZZO e se l'uomo non posta il CAZZO la donna non posta la sua FIGA.
In Conclusione ambedue i Sessi rimangono o fregati (perchè nessuno posta una immagine) oppure si poteva avere in un solo Topic un ORGIA di CAZZI e FIGHE per la felicità di tutti.
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori

- Contatta:
Sarà ma io non ne sarei così felice...ti diró che forse mi lascerebbe del tutti indifferente...OOAndreaOO ha scritto:Secondo me si doveva fare una cosa del tipo, io posto il mio CAZZO e tu posti la tua FIGA.
preferisco dedurre come è il cervello degli altri utenti piuttosto che il pisello (o la patata)...
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !