Lilith ha scritto:
Delle audizione per ballerine se ne occupa Mongo.
Benvenuta
Ballerine ?
In un locale Jazz ???
Abbiamo un bordello dall'altro lato della strada, quando proprio non ne possiamo più di sigarette, chiacchere, alcool e contrabbassi : altro che ballerine...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
sono una ballerina di media borghesia....non una sciaquetta....anche se non faccio uso di alcol ma mi piace intrattenere il pubblico mentre sorseggia il suo drink....Grazie Lilith del benvenuto...spero di dare un bel contributo.
Lilith ha scritto:
Delle audizione per ballerine se ne occupa Mongo.
Benvenuta
Ballerine ?
In un locale Jazz ???
Abbiamo un bordello dall'altro lato della strada, quando proprio non ne possiamo più di sigarette, chiacchere, alcool e contrabbassi : altro che ballerine...
sweety ha scritto:sono una ballerina di media borghesia....non una sciaquetta....anche se non faccio uso di alcol ma mi piace intrattenere il pubblico mentre sorseggia il suo drink....Grazie Lilith del benvenuto...spero di dare un bel contributo.
Qui si usa Charleston, one-step,tip tap, lustrini e paillettes.
Ne parlerai con Mongo.
Comunque, benvenuta sweety
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Grazie Cannella....
Saró lieta di conoscere anche Mongo che mi mostrerà il mio camerino e i miei abiti....e mi farà conoscere un pó di bella gente....
Vi confido che sono un pó emozionata....ma non voglio sprecare tante chiacchere voglio che mi apprezziate per la mia carne.....
Chiederó consiglio a Lilith che profumo potró mettere quando saró presentata a tutti voi....voglio rimanere impressa su di voi, oltre sullo sguardo, anche con lp'olfatto....