[O.T.] Si parte per ......la CINA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

[O.T.] Si parte per ......la CINA

#1 Messaggio da Pim »

Più precisamente Pechino, che è grande come il Belgio..... :-?

Se qualcuno avesse dei suggerimenti , indicazioni , particolarità  da segnalare, sarebbero più che graditi.

Nik ci ha dato delle indicazioni di massima, ma cavolo Pechino gli manca.
Ultima modifica di Pim il 15/11/2007, 15:00, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2359
Iscritto il: 16/03/2007, 22:28
Località: Roma

#2 Messaggio da nico86roma »

Pimpipessa ha scritto:Più precisamente Pechino, che è grande come il Belgio..... :-?

Se qualcuno avesse dei suggerimenti , indicazioni , particolarità  da segnalare, sarebbero più che graditi.

nick ci ha dato delle indicazioni di massima, ma cavolo Pechino gli manca.
Parti per Pechino? Ci mancherai Pimpi.......
Che mi porti di bello?

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#3 Messaggio da Xisco »

Quanto tempo ti fermerai????
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

#4 Messaggio da cicciuzzo »

buon viaggio Pimpi !! Mi mancherai..... :cry: :cry: :cry: :cry:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#5 Messaggio da Ortheus »

Portati la maschera antigas.

Pechino ha l'aria più irrespirabile del pianeta.

PS: A chi lasci il tasto ban?

:DDD
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4285
Iscritto il: 18/01/2007, 11:24
Località: un cargo battente bandiera liberiana

#6 Messaggio da bigtitslover »

viaggio organizzato o più libertà  di andare in giro?
comunque sia a random: i templi più belli sono Tian Tan, il Tempio del cielo, dove c'è anche un bellissimo parco pieno di gente comune che fa ginnastica, chiacchiera, passa il tempo. Poi Yonghegong (Tempio dei Lama-buddista) e Tempio Dongyue (Taoista). Il primo è una meta famosa, il secondo meno, ma io lo preferisco perchè l'iconografia taoista è molto divertente! il tempio è praticamente un grande porticato dove puoi portare le tue offerte a tantissime divinità  del cielo, la terra, la natura, ecc... C'è il dipartimento degli uccelli volanti o quello delle anime vaganti, quello delle malattie mentali, quello della felicità  materiale, così come quello dei traditori della patria o degli adulteri, oppure quello degli dei del vento o del mare, o quello del giusto riconoscimento per i buoni e del severo giudizio per i cattivi, ecc... Puoi chiedere grazia per quasi ogni situazione della tua vita, non è meraviglioso?
Bellissimi sono anche i parchi, quello di Beihai è vicino alla Città  proibita, molto bello andare di giorno così come la sera perchè è pieno di locali... non so come puó essere d'inverno, ma d'estate ci sono tantissimi tavolini in riva al lago ed è molto bello. Praticamente ogni sera eravamo lì. Un po' fuori città , ma vale molto la pena andare è Yiheyuan, il Palazzo d'Estate, residenza estiva degli imperatori, una meraviglia con attorno un parco ed un lago artificiale. Ancora più fuori ma molto belli da vedere, c'è la muraglia cinese e soprattutto Xianshan Gongyuan (il Parco della Colline Profumate) si sale fino in cima e si gode di un panorama bellissimo (anche se con il freddo che fa in questa stagione, non so). Mercati e mercatini: Pan Jia Yuan Market (mercato delle pulci) ci puoi trovare un sacco di reliquie della rivoluzione culturale, ma anche stampe, vasi, oggetti molto belli, in più sembra più genuino (si fa per dire) di altre situazioni, come LiuLiChang (via degli antiquari)
dove i prezzi nel corso deghli anni si sono fatti più alti, ma vale comunque molto la pena andare, sopratutto per le numerose casa di tè dove fare scorta; c'è poi l'Hongqiao market, il paradiso dei fake, se vuoi regalare rolex a tutti i parenti o lacoste o altro, ma ai piani superiori ci sono i banchi delle perle e altri gioielli, insomma c'è da sbizarrirsi, in basso elettronica, orologi e quant'altro, in mezzo vestiario, poi stampe, vasellame, ecc.. ed infine perle. poi c'è Wangfujing, la via principale di Pechino, piena di negozi, centri commerciali, praticamente una decina di Rinascente Duomo una accanto all'altra...
e poi... boh, spero di essere stato utile, pechino cambia moltissimo di anno in anno
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#7 Messaggio da Pim »

una settimana.

visita d'obbligo: alla Grande Muraglia, un giorno intero poi piazza Tien an Men, la Città  Proibita, Templi vari ( del cielo, lama), tombe imperiali e poi

shopping sfrenato ci hanno detto che c'è da perdere la testa e poi tutto qllo che ci consiglaito degno di nota


Per lo smog ci avevano detto lo stesso di Tokyo ma alla fine non mi è sembrato affatto peggio di Milano.

Ma che vi mancheró 7 giorni passano in fretta e poi gli internet point ci sono in tutto il mondo magari un saluto riusciamo cmq a farlo.. :-D

Dai nessuno ha delle indicazioni ?????

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#8 Messaggio da Ortheus »

L'aria di Tokio, al confronto, sembra quella di Cortina D'Ampezzo.....

altre indicazioni?mmmmmmmmmm

Ah,si,le prostitute non costano molto. Anzi.

Spero di esserti stato utile.

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#9 Messaggio da Pim »

o cavolo big sei meglio di un bignami! ora leggo , studio e prendo appunti se poi ti viene in mente altro, scirvi.

grazie!!

Avatar utente
sax
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 85
Iscritto il: 31/10/2007, 15:40

#10 Messaggio da sax »

Si io ho un suggerimento, sembrerebbe non sia consigliato comprare elastici per capelli.
Alle fattorie trovi la bontà , Robiola Osella naturalità , quell'antico amoreee ... che arriva fresco a teee, latte e saporeeeeeee.... alle fattorie.........

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#11 Messaggio da nik978 »

Ortheus ha scritto:L'aria di Tokio, al confronto, sembra quella di Cortina D'Ampezzo.....

altre indicazioni?mmmmmmmmmm

Ah,si,le prostitute non costano molto. Anzi.

Spero di esserti stato utile.

8)
costano uguale..solo che i servizi collegati (strutture) qua ce li sogniamo...e sono compresi nel prezzo..:D)
ma come già  detto a pimpi in pm, non credo fabrizio sia interessato all'articolo..
(peccato che le saune per coppie non mi pare che esistano, i servizi e le strutture sono ottimi..e costano poco...)

cmq chiamiamo le cose col loro nome..pechino è Beijing
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#12 Messaggio da Pim »

sax ha scritto:Si io ho un suggerimento, sembrerebbe non sia consigliato comprare elastici per capelli.

l'ho capita ora... :wink:

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#13 Messaggio da Pim »

qcosa che va assolutamente assaggiato? oltre all'anatra laccata

Qcosa che va assolutamente comperato?


Ma Nik nelle strutture di cui tu parli ci si puó andare in coppia? :-D

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#14 Messaggio da Lord Zork »

cervello di scimmia viva?


Alcuni miei amici hanno vomitato quando hanno portato loro al tavolo la scimmia viva, legata, col cranio scoperchiato...

Avatar utente
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1710
Iscritto il: 25/07/2007, 17:01
Località: Torino

#15 Messaggio da MartinaGirl »

Pimpipessa ha scritto:
sax ha scritto:Si io ho un suggerimento, sembrerebbe non sia consigliato comprare elastici per capelli.

l'ho capita ora... :wink:

Io no :(
Mi smaliziate?
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”