hai un fenomeno di pc...sei tu un fenomeno o il caldo ci ha rintronati??

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io avevo promesso d'esser sempre presente, ma non sono riuscito a collegarmi ne dal portatile ne dal desktop che ho qua.balkan wolf ha scritto:ma negli ultimi giorni non c'è nessuno sul canale di video impulse?
ho letto che ci sono problemi ma a me continua a funzionare bene solo che senza forumisti per lo scambio diretto filetopia in se fa un pó cacare...
ciao
Ok e se mi crasha il pc, si rompe il disco fisso che si fa?Inchiostro Simpatico ha scritto:Una volta che vi sarete registrati e tutto funziona non toccate più nulla (mio consiglio)
ho capito..hai un culo terribile...balkan wolf ha scritto:don ho un discreto pc (toshiba satellite 1410 pompato al max ) ma con una connessione terribile ( cavo komunsta vel. max 30 molto instabile )
io non capisco un cazzo di informatica
probabilmente tutto si spiega col fatto che mi sono registrato subito e magari si è imputtanato tutto dopo..
cmq confermo non c'è un cane io enro ed esco
ciao
e ovv...
W LA FIGA
Winmx a me continua a funzionare benissimo!balkan wolf ha scritto:traqullo roby non funzia più...
Il Canale è vivo e vegeto...anche io mi collego perfettamente, aspettiamo che anche gli altri riescano a installarlo correttamente e si riparte!balkan wolf ha scritto:sono entrato in filetopia or ora e il canale di videoimpulse non c'era