Bisognerebbe morderla.gregor samsa ha scritto:scusa per la pignoleria, ma più gommosa tipo silicone, tipo lattice o tipo vinile?Jack Burton ha scritto:... e poi ho visto un paio di foto della fica è strana sembra gommosa
che ne pensate di Ilka Summer
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso

più gommosa nel senso che se uno la toccasse la troverebbe bella gonfia bella cicciotta ha la fica cicciotta carnosa.....gregor samsa ha scritto:scusa per la pignoleria, ma più gommosa tipo silicone, tipo lattice o tipo vinile?Jack Burton ha scritto:... e poi ho visto un paio di foto della fica è strana sembra gommosa
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
-
legionario2007
- Nuovi Impulsi

Mi sa che è tossica peróPhilippeMexes5 ha scritto:Bisognerebbe morderla.gregor samsa ha scritto:scusa per la pignoleria, ma più gommosa tipo silicone, tipo lattice o tipo vinile?Jack Burton ha scritto:... e poi ho visto un paio di foto della fica è strana sembra gommosa
Comunque non avrei mai pensato fosse uomo. Appena l'ho vista nel primo post ho pensato "bah, la solita biondona platinata siliconata" ma ora mi vedo costretto nel formulare al maschile tale frase
-
legionario2007
- Nuovi Impulsi

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso

il numero 5 è un gran bel gicatoreSpooky ha scritto:Effettivamente è troppo ben riuscita.
Peró mi fido di Philippe. Non vedo perchè dovrebbe fregarci e mi pare il tipo che non spara minchiate.
E poi voglio dire, è un buon giocatore
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- gregor samsa
- Impulsi avanzati

capisco, allora è sicuramente silicone.Jack Burton ha scritto:più gommosa nel senso che se uno la toccasse la troverebbe bella gonfia bella cicciotta ha la fica cicciotta carnosa.....gregor samsa ha scritto:scusa per la pignoleria, ma più gommosa tipo silicone, tipo lattice o tipo vinile?Jack Burton ha scritto:... e poi ho visto un paio di foto della fica è strana sembra gommosa
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso

- Forrest Gump
- Impulsi avanzati

io...
cmq puo' benissimo essere un ex uomo..ci sono ex uomini quasi piu' femminili di lei....
io non o mai certezze..se si dice da fonti serie che era un uomo..ci credo..no way..
e pazienza..cosa cambia?
cmq puo' benissimo essere un ex uomo..ci sono ex uomini quasi piu' femminili di lei....
io non o mai certezze..se si dice da fonti serie che era un uomo..ci credo..no way..
e pazienza..cosa cambia?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.