[O.T.] Salvate RockFM
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
nella prov di ve e in quasi tutto il veneto non si prende, oppure si becca malissimo, nel sito poi hanno anche tolto il veneto dalla sezione frequenze da un'anno sicuramente.......
Mi piaceva, ma in streeming trasmette male, mi spiace se chiude anche dedicava diversi spazi a gruppi emergenti italiani.
Mi sa che c'è lo zampino di radio Virgin e del suo gruppo
Mi piaceva, ma in streeming trasmette male, mi spiace se chiude anche dedicava diversi spazi a gruppi emergenti italiani.
Mi sa che c'è lo zampino di radio Virgin e del suo gruppo
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Painkiller
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Salvate RockFM
Quella della webradio è per ora l'ipotesi più probabile ma come fai ad ascoltarla in macchina ?Kronos ha scritto:in piena epoca di radio digitali trovo poco accorto fare simili appelli.Painkiller ha scritto:
Purtroppo l'unico modo sicuro per salvarla sarebbe quella di trovare un imprenditore disposto ad acquistare la struttura, ma si parla di un investimento di qualche milione di €, per cui noi ascoltatori per il momento possiamo solo diffondere la notizia, tempestarli di email e messaggi e sperare che qualcuno cambi idea.
Chi lavora li dentro ci crede nel progetto?
si costituiscano cooperativa si mettano a caccia di sponsor paganti (leggasi pubblicita') e si rimettano in marcia online: se perfino quelli del great complotto han messo in piedi una radio on line in meno di 6 mesi partendo da zero e volendolo fare per hobby, figuriamoci cosa possono far loro che vogliono portarsi a casa la pagnotta.
e non mettano in mezzo questioni tecniche: perfino radio popolare network sono anni che e' online, per cui e' solo una questione di volonta'.
Quanto alla passione, forse non lo sai ma 4 anni fa avevano arrestato il vecchio proprietario e le persone della radio hanno lavorato aggratis per mesi per tirare avanti la baracca.
- Painkiller
- Impulsi superiori
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
oggi articoletto sul corriere milano. sorte già segnata credo, volontà di chiudere alla grande con ospiti a raffica e festa finale per il 30 luglio.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- Painkiller
- Impulsi superiori
Rex_Sinner ha scritto:Ho avuto a che fare con chi lavorava in rock fm... ecco, il vostro sentirvi semi-dei credo adesso possiate discretamente, e perfavore silenziosamente, mettervelo nel culo....
qui uno dice 3 stronzate in un microfono e fa una tracklist su una radio locale e si sente come se dirigesse la CNN....

Io per quel poco che ci ho avuto a che fare e ho avuto tuttaltra impressione
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- il toscano
- Nuovi Impulsi
ehh mica sarà che l'ha venduto per spianare eventuali d....i?Super Zeta ha scritto:Perchè non se la compra quel ******* di Ringo coi soldi che si è messo in saccoccia vendendo l'Hollywood?

Ho ascoltato questa radio un paio di volte quando ero in giro per Milano...dalle mie parti nn si prende, niente male anche se a lungo andare scoccia...è un classico esempio di radio da appassionati e io invece ho gusti variabili...a meno che nn trovo una radio che mi trasmette sempre dance anni 80

Re: [O.T.] Salvate RockFM
C'è anche Radio Lupo Solitario, In The Rock auuuauauuuuuuuuuuuuuuuauauuuuuuuuuuuuuPainkiller ha scritto:Visto che su questo forum più di una persona ascolta rock o metal, mi sembra giusto fare sapere che l'unica radio rock del centro nord italia nelle prossime setimane chiuderà i battenti dopo 18 anni di storia.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
che risposta stupida ed incompetente, sia sul piano musicale che calcisticodonegal ha scritto: Ah beh... da uno che ha scritto che i Pantera erano un grande gruppo e Rosina un pippone... Mi spiego parecchie cose ora...
sui pantera parla la storia
rosina è molto peggio di un pippone, è lo 0 assoluto, indegno rappresentante del movimento calcistico, uno dei giocatori più scarsi che si siano mai visti negli ultimi 25-30 anni
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sonny ha scritto: che risposta stupida ed incompetente, sia sul piano musicale che calcistico
sui pantera parla la storia
rosina è molto peggio di un pippone, è lo 0 assoluto, indegno rappresentante del movimento calcistico, uno dei giocatori più scarsi che si siano mai visti negli ultimi 25-30 anni

Mamma, hai visto come sono stato bravo ?
Gliele ho cantate secche a quel Donegal lì, io si che capisco come gira il mondo ! Hai visto che bella risposta furba e competente che gli ho dato, tse !... adesso posso ascoltare di nuovo i Pantera ? Dai... li metto a basso volume, così non spavento la nonna...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Naaahjhonnybuccia ha scritto:doneg uber alles.

Alla fine si cazzeggia... visioni diametralmente opposte su alcuni personaggi storici fondamentali e decisivi per i destini dell'umanità : Rosina, Ringo e i Pantera

Parliamo di brigna, che è meglio

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso