DONNE GRAVIDE E CHE ALLATTANO nel cinema (in lavorazione)

La storia del porno attraverso i suoi protagonisti

Moderatori: Super Zeta, Len801

Messaggio
Autore
Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

DONNE GRAVIDE E CHE ALLATTANO nel cinema (in lavorazione)

#1 Messaggio da Len801 »

INTRODUZIONE


Negli anni 50, l'attrice Lucille Ball era la star del sitcom televisivo "I LOVE LUCY" (che fece il suo debutto nel 1951). Nel 1952 Lucille era incinta del suo figlio Desi Arnaz Jr e si parlava di sospendere la produzione del sitcom. Si decise di andare avanti, ma la rete televisiva CBS non permisse l'uso della parola "pregnant" (incinta) per qualificare la gravidanza di Lucille, e di usare piuttosto "expecting" (in attesa). Era una della rare occasioni (anche se fu per la televisione) in cui una donna appariva veramente gravida.

Una delle prime attrici americane che poso' nuda e gravida per una rivista (e che figuro' sulla copertina), fu Demi Moore per "Vanity Fair" (settembre 1991). Moore appari anche nuda e gravida nel film THE SEVENTH SIGN (LA SETTIMA PROFEZIA) (1988,Columbia Tri-Star), che era una cosa rara a quel tempo. Molte altre attrici e celebrities decisero di posare nude a gravide per varie riviste: Lisa Rinna (nel Playboy di settembre 1998), Brigitte Nielsen, Olivia D'Abo, Brooke Shields, Brittney Spears (Harper Bazaar's, agosto 2006), Monica Bellucci, ecc
Demi Moore:Image Britney Spears: Image Image
Monica Bellucci: Image Brigitte Nielsen: Image Anne Heche(2001):: Image
Brooke Shields: Image Olivia D'Abo: Image
Katie Price: Image Demi Moore: Image Elle MacPherson: Image
Heather Thomas: Image Rosanna Arquette: Image
Lisa Rinna: Image ImageChristina Aguilera: Image Image


L'attrice maltese Valerie Buhagiar appari gravida e nuda nel film EXPECTING (2002,Telefilm) (Canada) (regia: Deborah Day). Valerie era 7 mesi incinta quando si comincio' a girare il film a Toronto.
Image Image Image

Altri film tradizionali in cui si vedono donne gravide: Glenda Jackson in WOMEN IN LOVE (Italia: DONNE IN AMORE) (1969) (UK) (regia: Ken Russell), Barbara Hershey in LOVE COMES QUIETLY (1973, regia Nikolai van der Heyde), LA GUERRE DU FEU (QUEST FOR FIRE) (Italia: LA GUERRA DEL FUOCO) (1981, regia: Jean-Jacques Annaud), THE BELLY OF AN ARCHITECT (Italia: IL VENTRE DELL'ARTICHETTO) (1987,UK) (regia: Peter Greenaway), Noni Hazlehurst in WAITING (1991, regia: Jackie McKimmie), Ute Lemper in PRET-A-PORTER (1994, regia: Robert Altman), Arsinee Khanjian in EXOTICA (1994, regia: Atom Egoyan), Thandie Newton in BELOVED (1998, regia Jonahan Demme), Rachel Weisz in THE CONSTANT GARDNER (Italia:LA COSPIRAZIONE) (2005, regia Fernando Meirelles), Clare Hope-Ashitey in CHILDREN OF MEN (2006,Universal) (Italia: I FIGLI DEGLI UOMINI (regia: Alfonso Cuaron).
Image Image Glenda Jackson (WOMEN IN LOVE-1969)
Demi Moore-THE SEVENTH SIGN-1988 Image ImageImage Image
Image Image Image Thandie Newton (BELOVED-1998)
Image Image Rachel Weisz (THE CONSTANT GARDNER-2005)
Image Image Ute Lemper (PRET-A-PORTER-1994)
Image Image Katherine Heigl (KNOCKED UP-2007)
Image Clare Hope-Ashitey (CHILDREN OF MEN-2006)


HELGA - VOM WERDEN DES MENSCHLICHEN LEBENS (1967,Germania) (regia: Eric F. Bender) narrava la stroria di una giovane ragazza che e' resa incinta, e che mostra la nascita di una bambino.



Nel film FRIENDS (Italia: DUE RAGAZZI CHE SI AMANO) (Francia: DEUX ENFANTS QUI S'AIMENT) (1971,UK) (regia: Lewis Gilbert) il sedicenne Paul Harrison, non va d'accordo con il padre (Ronald Lewis), un uomo d'affari autoritario. Paul (Sean Bury) incontra un'orfana quidicenne Michele (Anicée Alvina), s'innamorano e fuggono da casa. Michele rimane incinta e Michele decide di partorire senza assistenza di ospedale. Ma il padre di Paul interviene nella felicita' della giovane coppia e avverte la polizia...
Image Image Image Image


Nel film LES VALSEUES (USA: GOING PLACES) (Italia: I SANTISSIMI) (1974) (Francia, regia: Bertrand Blier) c'e una scena spassosa, in cui due scapestrati capelloni Jean-Claude (Gerard Depardieu) e Pierrot (Patrick Dewaere) incontrano una giovane donna (Brigitte Fossey) su un treno, e Pierrot si mette a allattarla...
Image Image Image Image


CHILD UNDER A LEAF (UK: LOVE CHILD) (1974) (Canada, regia: George Bloomfield) narra la storia di una donna, Domino (Dyan Cannon), legata a un marito abusivo (Joseph Campanella), e che si innamora di un giovane artista, Joseph (Donald Pilon). C'e una scena in cui Joseph spreme il seno di Domino, e assaggia il latte che ne esce...
Image Image


Nell'inizio del film PRETTY BABY (1978,Paramount) (USA, regia: Louis Malle) Hattie (Susan Sarandon), che e' una prostituta che esercita in un eccentrico bordello di New Orleans nel 1917, e la madre della precoce dodicenne Violet (Brooke Shields), allatta il piccolo figlio neonato...
Image Image Image Image


Nell' INGORGO (1978) di Luigi Comencini, Marco Montefoschi (Marcello Mastroianni) e' un divo del cinema che viene ospitato nella casa vicino l'autostrada di una coppia, Pompeo (Gianni Gavina) e la sua bella moglie incinta, Teresa (Stefania Sandrelli).
Image Image


PIXOTE (1980,Brasile) di Hector Babenco, narra la straziante storia di un ragazzino Pixote (Fernando Ramos daSilva), un piccolo delinquente che vive nelle strade crudeli di Sao Paolo. In uno dei momenti piu' drammatici del film, Pixote che sente la mancanza di una madre, allatta dal seno di una prostituta, Sueli (Marilia Pera).
Image Image


Nel film THE LAST EMPEROR (L'ULTIMO IMPERATORE) (1987) (Italia-Cina-UK) (regia Bernardo Bertolucci) il piccolo imperatore cinese Pu Yi viene allattato dalla sua balia Ar Mo (Jade Go) fino a che era abbastanza grande (circa 7 anni).
Image Image Image


LA PASSION BEATRICE (1987) (Francia, regia: Bertrand Tavernier) (Italia: QUARTO COMANDAMENTO) (USA: BEATRICE) e' ambientato nel medioevo circa il 1350, in un periodo tumultuoso dove c'era molta carestia. Isabelle Nanty, interpreta il ruolo di una balia con seni molto grandi che vedendo un giovane uomo affamato smette di allattare il suo bimbo e lo fa allattare da i suoi seni.
Image Image Image Image


Nel thriller THE HAND THAT ROCKS THE CRADLE (Italia: LA MANO SULLA CULLA... è LA MANO CHE GOVERNA IL MONDO) (1992,Disney) (regia Curtis Hanson), Rebecca De Mornay e' la vedova di un ginecologo che si e' suicidato a causa delle denuncie di molestie sessuali esporte da Claire (Annabella Sciorra). Questo sconvolge Rebecca, incinta e perde il bimbo che aspettava, e decide di vendicarsi. Si fa assummere come la babysitter del figlio di Claire a lo allatta di nascosto e mette discordia nella coppia...
Image Image Image
Image Image Image


HEARTBEAT (1992, regia: Michael Miller) era una fiction messa in onda dalla rete televisiva NBC nel mese di febbraio 1993. Era basato su un romanzo di Danielle Steele e narrava la storia di una bella scrittrice di telenovelle, Adrian (Polly Draper). Lei e' incinta ma rifiuta di farsi avortire, e suo marito (Kevin Kilner) che non desidera affatto aver figli la lascia...Ma il produttore Bill (John Ritter), divorziato da recente, si innamora di Adrian a questo punto delicato della sua vita e carriera...Adrian spera sempre che sua marito ritornera' dopo che avra' partorito..
Image


LA TETA I LA LLUNA (Italia: LA TETTA E LA LUNA) (USA: THE TIT & THE MOON) (1994) (Spagna, regia Bigas Luna) (che fu proiettato al Festival di Venezia, settembre 1994) e' la storia di una ossessione di un ragazzino di 9 anni, Tete (Biel Duran), che sognava di allattare dal seno della madre (Laura Magna). Ma l'arrivo di un piccolo fratellino frantuma tutti i suoi desideri e Tete chiede alla luna un seno tutto per se, che sara' quello.... della bella ballerina francese Estrellita (Mathilda May).
Image Image
Mathilda May
Image Image Image Image Image
Mathilda May, Laura Mana
Image Image Image Image Image


ANGIE (1994,Disney) narra la storia di una giovane donna, Angie (Geena Davis) che vive a Brooklyn. Un giorno lei scopre che e' rimasta incinta dal suo fidanzato Vinnie (James Gandolfini), ma che non desidera sposarlo. Angie decide di portare a termine la gravidanza. Angie non arriva a allatare il suo bimbo, ma alla fine ci riesce...
Image


Nel film EXOTICA (1994,Canada) di Atom Egoyan, Arsinee Khanjian (nata a Beirut nel 1958, e moglie del regista Egoyan) interpreta il ruolo di Zoe, la bi-sex proprietaria gravida del strip club "Exotica".
Image Image Image Image Image


THE SWEET HEREAFTER (1997) (Canada) (regia: Atom Egoyan) mostra una coppia a letto e la donna sta allattando sua figlia di 3 anni
Image Image


Nel film LA BALIA (1999) (USA: THE NANNY) (Francia: LA NOURRICE) di Marco Bellocchio, il dottor Mori (Fabrizio Bentivoglio), un ricco neuropsichiatra Romano, è sposato con Vittoria (Valeria Bruni Tedeschi), che e' incapace di allattare il suo neonato. Mori è costretto ad assumere Annetta (Maya Sansa) una povera balia di provincia e analfabeta che farà sprofondare nella coppia una crisi profonda.
Image Image Image
Image Image


Nel film drammatico sul tema dell'incesto THE WAR ZONE (1999,Channel Four Films) (UK) (regia: Tim Roth), Tilda Swinton appare incinta, allatta il suo bimbo e si vede a letto post-parto (con la pancia gonfia) con suo marito.
Image Image Image Image Image


Nel film ME MYSELF & IRENE (Italia: IO, ME & IRENE) (2000,20th Century Fox) (regia: Bob e Peter Farrelly) lo schizofrenico Charlie (Jim Carrey) allatta dai seni della bella MILF, Shannon Whirry, che sta seduta su una panchina con il suo neonato.. .
Image Image Image Image


Nel film JAN DARA (2001) (Thailandia, regia Nonzee Nimibutr) il piccolo Jan Dara e' indesiderato, odiato, e abusato dal padre. Una notte, dove esser stato picchiato dal padre, sente la mancanza di sua madre, e chiede all'amante del padre, la "zia Waad" (Wipawee Charoenpura), di farlo allattare dal suo seno, che gli viene concesso...
Image Image Image Image Image


Proiettato e premiato al festival di Luchon nel mese di febbraio 2004 , LA NOURRICE (2003,Francia) (regia: Renaud Bertrand) è ambientato in Francia alla fine del 19o secolo. Madeleine (Sophie Quinton) è una bella giovane contadina che è forzata a sposare un uomo che non ama, Valentin (Lionel Abelanski). Madeleine abbandona suo marito e fugge a Parigi con il suo neonato Damien, per raggiungere il suo amante e vero padre del suo bambino, Mathieu (Jeremie Elkaim), e diventa una balia nella casa della ricca e crudele matriarca, Madame Dumayet-Ponti (Marthe Keller)...
Image Image


Nella serie televisiva THE L WORD (2004,Showtime/Viacom) Lauren Holloman appariva gravida e nuda (e in scene lesbo)
Image
Image Image Image
Image Image Image Image


Nel film d'azione SHOOT â€̃EM UP (2007,New Line) (regia: Michael Davis) (uscito in Italia: aprile 2008), Mr. Smith (Clive Owen) deve proteggere un neonato da un'armata di assassini feroci. Non sapendo come occuparsi del bambino va a trovare una prostituta DQ (Monica Bellucci) per farlo allattare, siccome lei ha un clientela specializatta che ha il feticcio di "lactation" (allattamento). Quando arriva nella sua stanza, Mr Smith trova DQ distesa su un letto e occupata con un cliente che la sta allattando e che e' vestito con un pannellino. La sigla del suo nome signfica "Dairy Queen" (regina da latte)!
Image Image Image Image


A L'INTERIEUR (USA: INSIDE) (2007,Francia) (regia: Alexandre Bustillo & Julien Maury) e' un film d'orrore ultra gore che fu proiettato al festival di Cannes nel mese di maggio 2007, e che usci il mese seguente in Francia. "Una donna incinta (Alysson Paradis, sorella di Vanessa Paradis]), che si è appena ripresa da un brutto incidente d'auto in cui ha perso il marito, viene perseguitata dentro casa propria da una misteriosa donna (Béatrice Dalle) che tenta di ucciderla, rivelandosi fin da subito una psicopatica assassina pronta a tutto..." (Filmscoop.it)...e intenzionata a strapparle letteralmente il bambino dal grembo.
Image Image Image Image Image

In questi ultimi tempi sono usciti altri film (piuttosto commedie) sul tema di gradividanza che hanno fatto successo: KNOCKED UP (2007,Universal) (regia: Judd Apatow) (uscito in Italia: ottobre 2007 sotto il titolo di MOLTO INCINTA) e JUNO (2007,20th Century Fox) (regia: Jason Reitman) (uscito in Italia: ottobre 2007). Ma prima di questi ci sono stati altri film di commedia (grottesca) sul tema della gravidanza: L'à‰Và‰NEMENT LE PLUS IMPORTANT DEPUIS QUE L'HOMME A MARCHà‰ SUR LA LUNE (1973,Francia) (regia: Jacques Demy) (USA: A SLIGHTLY PREGNANT MAN) (Italia: NIENTE DI GRAVE, SUO MARITO E' INCINTO) con Marcello Matroianni nel ruolo di un uomo d'affare che gestisce una scuola guida e che un giorno scopre che e' al 4o mese di gravidanza, e la brutta copia americana che fu prodotto 20 anni dopo JUNIOR (1994,Universal) (USA, regia: Ivan Reitman) con Arnold Schwarzenegger
Image Image Image
Image Image Image


======================================================================================

Per il cinema hard, non ho trovato tracce di donne gravide che abbbiano girato film hard (lungometraggi) nel golden age degli anni 70. Nel film "CB MAMAS (1976) prodotto dai fratelli Mitchell, c'era una attrice (Sally Foremost) che spruzzava latte dai sui seni. La Big Top fece delle compilation di donne tettone, e anche gravide. Poi ci furono due attrici bionde che spruzzavano latte (fine anni 70-inizio anni 80): Chris Cassidy e Angel Cash.
Negli anni 80 la ditta Big Top distribui vari film (VHS) in cui apparivano donne di color, donne con seni grandi-giganteschi e anche gravide (Wild Bill's HUGE LADIES COLLECTION #1). Nel compilation HUGE LADIES #6: ERUPTING VOLANOS (1980x), l'attrice di colore Miss Twin Towers appare nel primo epsiodio "Milk Euptions" in cui spruzzava latte. E nel 4a episodio, intitolato "Nursing Bra", una bionda tettona anche spruzza del latte dai suoi seni.

Verso la meta' degli anni 80 uscirono un paio di film (VHS) che contenevano scene di lactation:
HOME FOR UNWED MOTHERS (1983,Ambassador,Gourmet) che era diviso in due parti. Nella prima parte "Milky Mamas", c'erano due bionde che allattavano-spruzzavano latte (Marcie Carter e Linnea Stevens). Le due fanno anche una 3-way con un'altra bionda (Jean Clark), ma lei non schizzava latte. La seconda parte si intitolava "Poppin' Mamas", e c'era una attrice mora (Laura Leche) che spruzzava latte, e la famosa Kelli Stuart che era gravida di 3 mesi. Le scene in questione non erano hard e non c'erano maschi.
http://www.yappo.com/s1/index.php?r=det ... jE,3,0,0,0
http://hotmovies.com/video/84418/?CLICK ... 2Chm_rs%2C
http://theater.aebn.net/dispatcher/movi ... erId=35551
Image Image Image

BEYOND THE VALLEY OF THE ULTRA MILKMAIDS (1984,4-Play) (prodotto da Loretta Sterling) in cui appaiono Angel Cash e Leslie Winston.
Image Image


Nelle pagine seguenti si discutera' di attrici e film su questa tema.
Ultima modifica di Len801 il 05/08/2008, 22:46, modificato 21 volte in totale.

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#2 Messaggio da Len801 »

Image

Alyssa WEST

Image

Image Image

Alyssa WEST: e' nata nel 1975 nel Texas, piccola e un poco paffuta. E' difficile delle volte determinare se in certi film Alyssa aveva un pancione grasso normale o era gravida. Alyssa ha fatto il suo debutto hard verso il mese di ottobre 2004, e verso la meta' del 2005 era incinta di una gravidanza che porto' a termine verso la fine di febbraio 2006 (Alyssa ha indicato che fu resa incinta per la prima volta quando aveva 16 anni ma era troppa giovane per occuparsi della sua bambina).

PREGNANT FANTASIES 4
(2005,X-Traordinary/Legend) 89 min
(uscita: marzo 2006?)
Regia: Rob Spallone
Cast: Alyssa West (a destra, sulla copertina), Dandi (nel centro della copertina)
Nota: Alyssa West appare (gravida e con capelli mori a destra sulla copertina) nella prima scena (con John Janiero e il cameraman)
Image Image Image Image
Image Image Image Image
Image Image Image
http://hotmovies.com/video/32508/?CLICK ... 2Chm_rs%2C
http://theater.aebn.net/dispatcher/movi ... erId=35551
http://www.excaliburfilms.com/adultdvd/ ... _4_dvd.htm
Image Image
http://adult.dvdempire.com/itempage.asp ... edia_id=-2
Image Image Image


BAREFOOT & PREGNANT #16
(2006,Heatwave) 79 min
(prodotto: gennaio 2006) (uscita: aprile 2006)
Regia:
Cast: Kieara Moore (a sinistra sulla copertina), Alyssa West, Tessa, Roberto Blasco, Danny, John Janiero, William, Will Ravage
Nota: Alyssa West (giu' a destra sulla copertina, con capelli biondi) appare gravida nella prima scena con 2 maschi
http://jadedvideo.com/BarefootPregnant16
http://hotmovies.com/video/54512/?CLICK ... 2Chm_rs%2C
Image
Image Image ImageImage


KNOCKED UP & NAUGHTY
(200x,Starr Prods) 98 min
Regia: Elizabeth Starr
Cast: Alyssa West (con capelli biondi, nel centro della copertina), Heather, Bri Lipps, Kody Henshaw, Ivan Hung
Nota: Alyssa appare nella prima scena con un maschio di colore (Ivan Hung)
http://hotmovies.com/video/56600/Knocke ... mendations
Image
Image Image Image Image Image

=======================================================================================

Angel CASH

Image

Image

ANGEL CASH (vero nome: Angelina Cash Bennett) era una bionda platinata, nata a New York nel 1956. Giro' pochissimi film lungometraggi all'inizio degli anni 80 (ULTRA FLESH-1979, HARD WORKER-1980, LITTLE ORPHAN DUSTY II-1981), e non in ruoli principali, ma molti "loops" e servizi foto (per "Pretty Girl", "Swedish Erotica", “Showgirl") a quel tempo che si ritrovano ora in vari compilation.
Alla nascita del suo secondo figlio, verso la fine degli anni 70, Angel decise di fare servizi foto e "film loops" (venduti su pellicola di 8mm) in cui spruzzava latte dai sui seni. Angel divento' molto popolare a quel tempo e conosciuta dal nomigliolo di "Milkmaid" (lattaia): "Milk & Sugar", "Milk Maid 3-Some", "3-Way Suck", "Milkmaid's Niece".
Il migliore di Angel Cash si trova nel THE EROTIC WORLD OF ANGEL CASH (1982,Video-X-Pix) (regia: Howard A. Howard), in cui Angel (che ha ancora un pochettino di latte) spruzza, ma piuttosto spreme, qualche goccia di latte (in due scene), fa anal, DP, un 3-some lesbico (in cui viene fistata) con Tish Ambrose e Tamara, e una gang bang alla fine del film!

http://videoxpix.com/
Image Image
Image Image Image


===========================================================================================

Angela D'ANGELO

Image

ANGELA D'ANGELO (nata nel 1961 in New Mexico) era attiva entro 1989-1991 sotto vari nomi: Sukoya, Amber Savage, ecc. Aveva un tatuaggio (serpente) sul seno sinistro, seni rifatti, denti storti, capelli neri e lunghi. Si sposo', ebbe una bambina e abbandono' la sua carriera.
Nel film A LITTLE BIT PREGNANT (1995,Soho) (regia: Fabrizio Masi) era gravida e fece una scena solo dove si masturbava.
Nel 1998 ritorno' a girare film hard, e nel 2000 decise di dedicarsi alla regia (girando film di feticcio e con trans). Sua figlia Ice La Fox è anche un'attrice porno.

Image Image

============================================================================================

Anne HOWE

Image

ANNE HOWE (nata nel 1978), era molto magra, seni piccolissimi, capelli lunghi e rossi. Debutto' nel 1999 in servizi foto e film hard sotto vari nomi (Melissa Ahley, Ashley, BJ Lixx, ecc). Ha anche girato scene anal, fisting e pissing. Per la ditta RWB (Video Volume #7) giro' un film dove era gravida di circa 4 mesi (Howe disse che non porto' a termine la gravidanza) in cui si masturbava con un dildo e un paio di cetrioli.

Image

AMATEUR VIDEO 6
(1999,RWB)
Regia:
Cast: Anne Howe, Sherry, Annette, Tia

=======================================================================================

Annie SWANSON

Image


ANNIE SWANSON (nata nel 1981 nel New Jersey), mora e piccola di statura, corpo voluttuoso e seni molto grandi.
Ha posato gravida per un servizio foto per Score, ed e' apparsa gravida nel film CHESTY PREGGOS (2006,Score) (dove si masturba soltano).
Scheda filmografica completa di Annie in questo forum: viewtopic.php?t=24811

Image Image

CHESTY PREGGOS
(2006,Score)
Regia:
Cast: Kelly Kay, Annie Swanson, Denise Davies, Lara Lee, India, Gabby, Lena
Nota: Film con scene di masturbazione/donne gravide. Annie appare nella prima scena
http://www.adultdvdempire.com/1436963/c ... ideos.html
Image Image Image Image
Image Image
Ultima modifica di Len801 il 18/06/2008, 23:39, modificato 9 volte in totale.

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#3 Messaggio da Len801 »

Image

BAMBOLA

Image

BAMBOLA e' un attrice snella, con capelli lunghi biondi, di origine russa ma che ha girato film hard in Italia negli anni 2000.
Bambola appare gravida nel film SLATA, L'ETÀ DELL'INDECENZA

SLATA, L'ETÀ DELL'INDECENZA
(ca2004,Exit/EPM)
Regia: David Veronesi
Cast: Slata's Fire=Bambola (anal), Stephanie Webb, Ela (trans), Alec, Davide Giorgi, Robert
http://www.69stream.com/ES/scheda/1194/ ... cenza.html
Image
http://www.globalvideo.biz/cat061_p3.htm
Image
http://www.dvdoasi.it/b2cweb01/scheda.a ... 'INNOCENZA
Image Image

==========================================================================================

Barbie DAHL

Image

BARBIE DAHL (nata nel 1968) era un attrice bionda, occhi grandi e blu, che inizió la sua carriera hard nel 1986. Giró una rara scena anal (con Sasha Gabor) nel film CAUGHT FROM BEHIND VIII (1988,Hollywood/Filmco). Abbandono' la sua carriera nel 1988 (non si capì esattamente il perchè in quel momento, ma più tardi si videro delle foto che aveva girato, con Blake Palmer, in cui era gravida. Il servizio foto fu pubblicato dalla rivista tedesca Silwa: Schwanger #5).
Barbie ritornó brevemente nel 1990, senza poter ristabilire la sua carriera, e si ritiró definitivamente poco tempo dopo.

Image Image Image Image
=====================================================================================

BLONDIE


Blondie: attrice bionda (li ha portati anche mori) con seni rifatti, ha girato film in Italia entro la fine degli anni 1990 e inizio degli anni 2000. E' apparsa gravida nel film PREMAMAN della Pink'o


PREMAMAN
(2002,Pink'o)
Regia: Federico Quaranta
Cast: Blondie, Eva Falk, Jessica May, Critina Hall, Remigio Zampa, Franco Trentalance, Robert De Miro
Scena entro Blondie e Remigio Zampa
Image Image Image
Image Image Image
Image Image Image
Image Image Image
Scena entro Blondie e Robert De Miro
Image Image Image
Image Image Image

http://e.orgazmik.com/film/detail/1520685.htm
http://www.dvdoasi.it/b2cweb01/scheda.a ... 0%%20PORNO
Image

===============================================================

Brianna LOVE

Image Image Image Image Image
Image Image Image Image

Brianna LOVE e' nata nel 1985 in California e ha iniziato la sua carriera hard nel 2005. Giro' una scena lesbo (2006) in stato gravido nel film ATK PREGNANT AMATEURS, giro' anche gravida una scena lesbo con Belladonna in FETISH FANATIC #4, gravida giro' una scena lesbo con Kaci Star in WOMEN SEEKING WOMEN 27, e poso' nuda e gravida (8 mesi) per FTV (First Time Video)
Image


ATK PREGNANT AMATEURS
(2007,Kick Ass) 144 min
(prodotto: agosto 2007) (uscita: febbraio 2008)
Cast: Laya, Delilah, Liana, Tori, Brianna=Brianna Love (a destra sulla copertina), Renee, Sofia, Billie, Martina, Brooklyn, Kris Slater, Billy Banks
Nota: Brianna gravida appare nella 2a scena con Renee
http://www.adultdvdempire.com/1392577/P ... &subview=0
Image Image Image Image Image
Image Image


FETISH FANATIC #4
(2006,Evil Angel) 301 min
(prodotto: luglio 2006)
Regia: Belladonna
Cast: Belladonna, Brianna Love, Katsumi, Sandra Romain, Sasha Grey, Claire Dams, Vicky Richter (trans), Danielle Foxx (trans)
Recensione (X-Critic): http://www.xcritic.com/reviews/read.php?ID=24209
http://www.adultdvdempire.com/1207687/B ... &subview=0
Image Image


WOMEN SEEKING WOMEN, Volume 27
(2006,Girlfriends Films) 179 min
(prodotto: settembre 2006) (uscita: novembre 2006)
Regia:
Cast: Isis Love, Penny Flame, Heather Silk, Flower Tucci, Kaci Starr, Brianna Love, Kelly Leigh, Elexis
http://www.adultdvdempire.com/1400890/w ... ideos.html
Image Image Image Image
http://theater.aebn.net/dispatcher/movi ... erId=35551
http://www.excaliburfilms.com/adultdvd/ ... 27_dvd.htm
Image Image
==================================================================================

Brittany BLUE

Image


BRITTANY BLUE, e' nata nel 1982 in Ungheria. Aveva dei capelli mori-rossastri, un tatuaggio al lato destro della pancia.
Inizio' la sua carriera hard nel 2000, e giro' circa 80 film. Nel 2001 giro' una scena anal (in piu' di un anal-to-mouth) nel film BRING ‘EM YOUNG #4 (2001,Anabolic) (regia: Jon Dough), che non sembra sia stata una esperienza tanto piacevole (vedi qui sotto).
Image Image Image Image Image

Nel 2001, Brittany rimase incinta (di una bambina) e abbandono' la sua carriera, ma non prima di aver girato film gravida e dove allattava (BAREFOOT AND PREGNANT 10, I SWALLOW 21, LABOR OF LOVE, ecc).

Brittany riapparì nel 2003 con seni rifatti (vedi qui sotto), e fece un'altra scena anal (con Tony Tedeschi) nel film FLESH CIRCUS (2003,Elegant Angel)
Image
Image Image Image Image
.

BAREFOOT AND PREGNANT #10
(2001,Heatwave)
(prodotto: luglio 2001, settembre 2001, novembre 2001)
Regia:
Cast: Sabrina Jayde, Brittany Blue (a sinistra sulla coperttina), Devin Chang, Trevor, Dave Hardman, Mark Richards
Nota: Brittany appare nella 2a scena con Trevor (facial)
http://www.adultdvdempire.com/1352155/b ... ideos.html
Image Image Image Image
Image Image Image
http://theater.aebn.net/dispatcher/movi ... erId=35551
Image


FORCED TO LACTATE #8
(2001,Spunky Spur/Totally Tasteless)
Regia: Eric Edwards
Cast: Chaz Vincent, Lena Ramon, Sane Taylor (a destra sulla copoertina), Brittany Blue, Eric Edwards
Nota: film in cui Lena Ramon e Eric Edwards costringono a Chaz, Shane e Brittany di allatare con le mani e vari instrumenti
http://www.gamelink.com/display_product ... 74667&lid=
Image Image


I SWALLOW 21
(2001-2002,Odyssey) 118 min
(prodotto: luglio 2001,ottobre-novembre 2001, gennaio 2002)
Regia: Rodney Moore
Cast: Brittany Blue, Meriesa Arroyo, Michele Raven, Bisexual Britni, Gina Delvaux, Sienna=Olivia Saint, Rodney Moore, Red
Nota: Brittany appare nella 3a scena con Rodney (facial)
Image


LABOR OF LOVE
(2002,Filmco)
(uscita: aprile 2003)
Cast: Brittany Blue (sopra a destra sulla copertina), Sabrina Jayde (sotto a destra, sulla copertina), Devin Chang (sotto a sinistra sulla copertina)
Nota: Brittany era 8 mesi incinta e si masturbava soltanto con un dildo
Image Image
Image ImageImage Image Image Image Image

LABOR OF LOVE 2
(2003,Filmco) 78 min
(uscita: luglio 2003)
Cast: Devin Chang (a sinistra sulla copertina), Brittany Blue (giu’ a destra sulla copertina), Chaz Vincent, Mark Richards, John Janeiro
Nota: Brittany Blue appare nella 2a una scena con John Janiero
http://www.adultdvdempire.com/1225599/l ... ideos.html
Image ImageImage Image
Image ImageImage Image
http://theater.aebn.net/dispatcher/movi ... erId=35551
http://www.excaliburfilms.com/AdultDVD/ ... _2_dvd.htm
Image Image


LABOR OF LOVE 3
(2003,Filmco) 71 min
(uscita: novembre 2003)
Regia:
Cast: Chaz Vincent (a sinistra sulla copertina), Taylor, Brittany Blue
Nota: Brittany appare nella prima scena con un maschio (facial)
http://www.adultdvdempire.com/1231633/l ... ideos.html
Image ImageImage Image
http://www.excaliburfilms.com/AdultDVD/ ... _3_dvd.htm
http://www.hotmovies.com/video/45748/Labor-Of-Love-3/
Image


LACTAMANIA #24
(2002,Totally Tasteless) 75 min
(uscita: gennaio 2003?)
Regia:
Cast: Brittany Blue (giu’ a destra, sulla copertina), Devon Chang, Chaz Vincent
Nota: Film in
http://www.excaliburfilms.com/AdultDVD/ ... 24_dvd.htm
Image Image


LACTATING GIRLS 7
(2001,Mother Productions)
Cast: Brittany Blue, Kelly O’Dell


MILK A THON #7
(2001-2002,Metropolis) 84 min
(prodotto: dicembre 2001, luglio 2002, novembre 2002) (uscita: febbraio 2003?)
Cast: Briana, Candy, Brittney Blue, Willy, Joe Cool, Jason Zupalo, Vitorio
Nota: Brittany appare nella prima scena e fa sesso e spruzza latte da i suoi seni con un maschio di colore
http://www.adultdvdempire.com/1229562/m ... ideos.html
Image Image Image Image
http://theater.aebn.net/dispatcher/movi ... erId=35551
Image


MONDO EXTREME 48: MATERNITY MEAT HEAT
(2003,Shooting Star)
Regia:
Cast: Britney Blue=Brittany Blue, Crystal


PREGNANT GIRLS 16
(2001,Starr Productions) 61 min
Regia: Elizabeth Starr
Cast: Kelly O’Dell (sulla copertina), Brittany Blue
Nota: Film con donne gravide che si masturbano
http://www.americanvice.com/
Image Image Image Image
Image Image Image Image Image
http://www.gamelink.com/display_product ... 37768&lid=
Image


PREGNANT GIRLS #17
(2001,Mothers Productions/Starr Productions) 86 min
(uscita: aprile 2002)
Regia: Elizabeth Starr
Cast: Brittany Blue, Devin DeMore=Devin Chang
http://www.adultdvdempire.com/1445960/p ... ideos.html
Image Image Image Image
http://www.gamelink.com/display_product ... 79487&lid=
http://theater.aebn.net/dispatcher/movi ... erId=35551
Image
=====================================================


Brooke BALLENTYNE

Image

BROOKE BALLENTYNE e' una mora, con seni grandi, nata nel 1982. Ha fatto il suo debutto hard nel 2002, ha girato una cinquantina di film prima di abbandonare la sua carriera nel 2004.
Nel film TWO DICKS IN ONE CHICK #02 (2003) Brooke spruzzava latte dai sui seni.

2 DICKS IN #1 CHICK #2
(2003,New Sensations)
(prodotto: febbraio 2003) (uscita: marzo 2003)
Regia: Andre Madness, Tyrone Shuz
Cast: Foxy Lady, Anna Nova, Brooke Ballentyne, Renee Pornero, Carmen Vera, Steve Holmes, Talon, Ben English, Mark Ashley, Jay Ashley
Brooke appare nella 2a scena con Steve Holmes e Ben English (anal, DP) e spruzza latte dai suoi seni
Image Image Image Image

========================================================

Brooklyn NIGHT

Image

BROOKLYN NIGHT (aka: Brooklyn Knight), nata a Las Vegas nel 1986 e' una bella e piccola mora che ha iniziato la sua carriera hard nel 2004. Nel 2007 e' apparsa gravida in ATK PREGNANT AMATEUR, BAREFOOT AND PREGNANT #23 e #24

ATK PREGNANT AMATEURS
(2007,Kick Ass) 144 min
(prodotto: agosto 2007) (uscita: febbraio 2008)
Brooklyn appare nella 3a scena (interracial) con Billy Banks (sborrata in bocca, ingoio di sperma)
Image Image


BAREFOOT AND PREGNANT 23
(2007,Heatwave) 89 min
(uscita: novembre 2007)
Brooklyn (incinta di 6 mesi, e sulla copertina) appare nella prima scena con due maschi
Image Image Image


BAREFOOT AND PREGNANT 24
(2007,Heatwave) 83 min
(uscita: marzo 2008)
Brooklyn apparne in una scena interracial
Image Image Image


KNOCKED UP & NAUGHTY 2
(2007,Starr Productions) 114 min
(uscita: novembre 2007?)
Regia: Elizabeth Starr
Cast: Brooklyn Night (sopra a sinistra sulla coperttina), Nancy Vee (nel centro della copertina), Princess Stephanie (a destra sulla copertina), Dino Bravo, Tommy Gunn, Army Joe
Nota: Brooklyn appare nella prima scena (scene di masturbazione), e poi anche nella 2a scena con Dino Bravo
Image Image Image Image
http://www.hotmovies.com/video/139595/K ... Naughty-2/
Image
==========================================================
Bunny BLEU

Image

BUNNY BLEU (nata nel 1964) era piccola di statura, snella, occhi blu e grandi, capelli biondi e seni piccoli. Inizio' la sua carriera hard nel 1982 e l'abbandono' verso il 1987-1988, facendo una sola scena anal (con Marc Wallice) in BRAZILIAN CONNECTION (1987,Caballero) che era prodotto da Teresa Orlowski. Giro' in questo periodo una scena con un trans (Angelique Ricard) (Bunny e Ricard fecero un'altra scena in TAKIN' IT TO THE STREETS-1987) nel film DESIRE (1984,VCX), e un film bi-sex THE BIG SWITCH (1985,Catalina).
Image Image

Per un certo tempo Bunny giro' molti film di feticcio, e nell'inizio degli anni 90, ritorno' a girare scene hard (anche anal, il cui migliore rimane NASTY NYMPHOS #7) con capelli rossi e seni grandi rifatti. Bunny appari gravida nel film READY TO DROP 13.


READY TO DROP 13
(1996,Loads of Fun) 77 min
Regia:
Cast: Bunny Bleu, Stacy King, Joy, Dave Hardman, Santino Lee
Bunny appare gravida in una scena con i Bogas Brothers
http://pregnant-dreams.maniacpass.com/t ... ioltd&pt=r
Image
Image
Ultima modifica di Len801 il 04/02/2009, 21:32, modificato 12 volte in totale.

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#4 Messaggio da Len801 »

Image


CHANEL

Image Image


CHANEL (nata nel 1966), era un attrice con capelli lunghi e ricciuti che fece il suo debutto hard nel 1986 e giro' molti film di feticcio. Aveva una fica molto pelosa, ed era sposata a un tempo con l'attore Jake Williams (aka Steve Hatcher). Abbandono' la sua carriera hard verso il 1995, e girò vari film in cui era gravida.


MIKE HOTT VIDEO #337: CHANEL PREGNANT!
(1995,Mike Hott Video) 75 min
(uscita: gennaio 1996)
Cast: Chanel, Amanda
Nota: Chanel fa una scena lesbica con una ragazza bionda (non gravida), Amanda
http://hotmovies.com/video/45043/?CLICK ... 2Chm_rs%2C
Image Image Image Image Image Image
http://theater.aebn.net/dispatcher/movi ... erId=35551
Image Image

READY TO DROP 11
(1995,Filmco) 81 min
Regia: Loretta Sterling
Cast: Chanel (sulla copertina), Stacy King, Nasty Regan, Lisa Lennox,Dick Nasty, Dave Hardman
Nota: Chanel si masturba su un letto e fa sesso con un attrice di colore (Nasty Regan)
http://www.excaliburfilms.com/adultdvd/ ... 11_dvd.htm
Image Image
http://www.yappo.com/s1/index.php?r=det ... 0&lang=eng
Image Image Image

READY TO DROP 12
(1995,Filmco) 76 min
Regia:
Cast: Stacy King (sulla copertina), Chanel, Nasty Regan, Amanda Morrison, Dick Nasty, Will Ravage, Alex Sao Pauolo
Nota: Chanel fa una scena lesbica (su un divano) con Amanda Morrison
Image
http://theater.aebn.net/dispatcher/movi ... erId=35551
Image Image
http://hotmovies.com/video/59758/Ready- ... 2Chm_rs%2C
Image
http://www.yappo.com/s1/index.php?r=det ... jE,3,0,0,0
Image Image Image

MATERNITY NYMPHOS
(2006,Totally Tasteless) 137 min
compilation
Cast: Toland, Jade, Chanel (culla copertina), Dolce
Nota: Chanel fa una scena solo in cui si masturba.
http://hotmovies.com/video/115769/Mater ... 2Chm_rs%2C
Image Image

==============================================================

Chris CASSIDY

Image


Chris CASSIDY: Chris era una bella bionda, con seni grandi. Fece il suo debutto verso la meta' degli anni 70, e uso' vari nomi (in "loops" e in film ) come Montana, Monti Stevens, Suzette Holland, Cris Cassidy, Chris Anderson, Suzanne Meyers. Cosa un poco insolita per quel tempo, Chris giro' scene anal, DP e anche di "lactation", e fu una delle prime attrici hard a portare un piercing ai seni. A Cris le venivano spesso assegnati ruoli secondari, e SADIE (1980) rimane una delle poche eccezioni alla regola. Chris abbandono' la sua carriera hard all'inizio degli anni 80, e ritorno' brevemente nel 1988 girando un paio di film lesbo per la ditta Tigress.


DIAMOND COLLECTION, Volume 2
(1980,Diamond/CDI)
Nota: Chris Cassidy spruzza latte in un "loop" intitolato "Milk Juggs"


Lesllie Bovee's FANTASIES, Volume 1
(1982,Showgirl,VCR) 50 min
Nota: Chris Cassidy appare nella 2a scena (lesbo) con Leslie Bovee e spruzza latte..
http://hotmovies.com/video/58840/Showgi ... 2Chm_rs%2C
Image Image
Image


THE MILKY WAY
(1981)
Nota: Cassidy spruzza latte


STORMY
(1979,Cal Vista/Metro/NuTech) 79 min
Regia: Joseph Blanski
Nota: Montana=Chris Cassidy appare in una scena lesbica con Molly Jack (Miki Star) e spruzza latte dai suoi seni.
http://theater.aebn.net/dispatcher/movi ... eimg]14818[/siteimg]

============================================================================

Cris TALIANA

Image


CRIS TALIANA e' una bella e piccola asiatica nata in Hawaii nel 1984. Inizio' la sua carriera hard nel 2003.
Nel film LUST IN VEGAS, Cris appari incinta di 6 mesi, e dopo il parto continuo' a girare film.


LUST IN VEGAS, Volume 1
(2004,X-Plor Media/Limelight) 160 min
(prodotto: entro marzo e novembre 2004) (uscita: gennaio 2005)
Regia: Chris Zeeman
Cast: Cris Taliana, Sofia Sandobar, Lexi Mathews, Elise, Nikki Lain, Justine, Chris Zeeman
Nota: Cris appare gravida di 6 mesi nella 4a scena con Chris Zeeman (sborrata sul viso)
Image Image
Image Image
Image Image Image
Image Image Image
Ultima modifica di Len801 il 28/06/2008, 0:14, modificato 4 volte in totale.

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#5 Messaggio da Len801 »

Image


DANDI

Image


DANDI: e' una carina attrice con capelli castani, seni piccoli, di cui si sa poco. Appari gravida in un una mezza di dozzina di film che uscirono nel 2005-2006.

CREAM PIE 39
(2005,X-Plor/Homegrown)
(prodotto-uscita: gennaio 2006)
Regia:
Cast: Bethany, Belinda, Dandi (anal, anal cream pie), Tyler, Scout
Image Image
Image Image Image Image
Image Image Image Image
http://jadedvideo.com/CreamPies39
http://hotmovies.com/video/48784/Cream- ... 2Chm_rs%2C
http://theater.aebn.net/dispatcher/movi ... erId=35551
Image Image


SCALE BUSTIN' BABES 19
(2005,Rodnievision) 122 min
(prodotto: febbraio 2005) (uscita: luglio 2005)
Regia: Rodney Moore
Dandi appare (giu' a destra sulla copertina) nella seconda scena con Rodney Moore. Dandi (molto gravida) cerca lavoro e fa un casting (da stripper!!) per Rodney. Lei gli fa un pompino, poi fanno sesso vaginale e lei lo smanetta e lo fa sborrare sul suo viso.
Image Image Image
http://jadedvideo.com/ScaleBustinBabes19
http://adult.dvdempire.com/itempage.asp ... &subview=0
http://theater.aebn.net/dispatcher/movi ... erId=35551
Image Image


SCALE BUSTIN' BABES 22
(2006,Rodnievision) 103 min
(prodotto: gennaio 2006) (uscita: maggio 2006)
Regia: Rodney Moore
http://jadedvideo.com/ScaleBustinBabes22
http://hotmovies.com/video/62799/Scale- ... 2Chm_rs%2C
Image Image


PREGNANT FANTASIES 4
(2005,X-Traordinary/Legend) 89 min
(uscita: aprile 2005)
Regia: Rob Spallone
Dandi appare nella 2a scena su un divano blue (vista nel centro della copertina del DVD)
http://www.pregnantfever.com/
Image Image Image
Image Image Image
Image Image Image
http://hotmovies.com/video/32508/?CLICK ... 2Chm_rs%2C
http://theater.aebn.net/dispatcher/movi ... erId=35551
http://www.excaliburfilms.com/adultdvd/ ... _4_dvd.htm
Image Image

=========================================================================

Diamond FOREVER

Image

Diamond Forever: (aka Diamond 4ever) e' un'attrice bionda, con seni grandi, nata in Canada nel 1977. Inizió la sua carriera nel 2000 (uno dei suoi primi film fu BUTTMAN AND ROCCO GO TO MONTREAL in cui appare con la bionda Judy Star e Rocco Siffredi). Judy e Diamond andarono a girare film nel USA, ma poco dopo Diamond rimase incinta e dovette abbandonare la sua carriera. Diamond fece servizi foto e filmati gravida.

Image Image Image

Image Image Image
Ultima modifica di Len801 il 22/06/2008, 18:11, modificato 4 volte in totale.

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#6 Messaggio da Len801 »

Image


Eva ANGELINA

Image
Image

Eva e' nata nel 1985, e ha iniziato la sua carriera hard nel 2003. E' sposata con l'attore Danny Mountain (foto qui sotto).
Image

Nel mese di giugno 2008, Eva annuncio' di essere incinta e partori nel mese di dicembre 2008 (una bambina di nom Sylvi). Nel mese di luglio 2009 Eva ha ripreso la sua carriera girando per la Elegant Angel EVAlutionary di William H.
Ultima modifica di Len801 il 20/09/2009, 19:28, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#7 Messaggio da Len801 »

Image

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#8 Messaggio da Len801 »

Image

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#9 Messaggio da Len801 »

Image

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#10 Messaggio da Len801 »

Image

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#11 Messaggio da Len801 »

[siteimg:b9c5228f80]10618[/siteimg:b9c5228f80]


[color=#0000ff:b9c5228f80][b:b9c5228f80][size=24:b9c5228f80]Johanson ROSSES[/size:b9c5228f80][/b:b9c5228f80][/color:b9c5228f80]

[siteimg:b9c5228f80]14721[/siteimg:b9c5228f80]

[b:b9c5228f80]Johanson ROSSES[/b:b9c5228f80] e' una bella attrice nata nel Repubblica Ceca nel 1986. Ha capelli rossastri, ed e' attiva dal 2005.
Johanson ha girato varie scene di "lactation" nel 2006: BIG NATURAL TITS 16 (2006,Evil Angel), ANAL HYSTERIA (2006,21Sextury), ANGEL PERVERSE (2006,Evil Angel), DESTINATION DIRTPIPE 2 (2006,Eegant Angel).

[b:b9c5228f80]ANAL HYSTERIA[/b:b9c5228f80]
(2006,21Sextury)
(uscita USA: settembre 2007)
Regia: Frank Major, Andrew Youngman
Roses=Johansen Rosses appare nella 2a scena con 2 maschi (spruzza un poco di latte, anal, anal to mouth, DP, sborrate sul viso)
[siteimg:b9c5228f80]14717[/siteimg:b9c5228f80] [siteimg:b9c5228f80]14718[/siteimg:b9c5228f80]
http://www.excaliburfilms.com/AdultDVD/ ... ?PTID=1103
[siteimg:b9c5228f80]14719[/siteimg:b9c5228f80] [siteimg:b9c5228f80]14720[/siteimg:b9c5228f80]


[b:b9c5228f80]ANGEL PERVERSE 5[/b:b9c5228f80]
(2006,Evil Angel) 289 min
(prodotto-uscita: dicembre 2006)
Regia: Christophe Clark
Johansen appare nella 7a scena con Daria Sweet e David Perry (spruzza latte, anal)
http://hotmovies.com/video/81223/?CLICK ... 2Chm_rs%2C
[siteimg:b9c5228f80]14724[/siteimg:b9c5228f80]
http://theater.aebn.net/dispatcher/movi ... erId=35551
[siteimg:b9c5228f80]14722[/siteimg:b9c5228f80] [siteimg:b9c5228f80]14723[/siteimg:b9c5228f80]


[b:b9c5228f80]BIG NATURAL TITS 16[/b:b9c5228f80]
(2006,Evil Angel) 155 min
(prodotto-uscita: ottobre 2006)
Regia: Christoph Clark
Johanson appare nella 2a scena con Greg Centauro (spruzza molto latte, anal, sborrata sul viso)
[siteimg:b9c5228f80]14707[/siteimg:b9c5228f80] [siteimg:b9c5228f80]14709[/siteimg:b9c5228f80] [siteimg:b9c5228f80]14710[/siteimg:b9c5228f80] [siteimg:b9c5228f80]14711[/siteimg:b9c5228f80]
[siteimg:b9c5228f80]14712[/siteimg:b9c5228f80] [siteimg:b9c5228f80]14713[/siteimg:b9c5228f80] [siteimg:b9c5228f80]14714[/siteimg:b9c5228f80]
http://theater.aebn.net/dispatcher/movi ... erId=35551
[siteimg:b9c5228f80]14715[/siteimg:b9c5228f80] [siteimg:b9c5228f80]14716[/siteimg:b9c5228f80]


[b:b9c5228f80]DESTINATION DIRTPIPE, Volume 2[/b:b9c5228f80]
(2006,Elegant Angel) 128 min
(prodotto: agosto 2006) (uscita: settembre 2006)
Regia: William H.
Roses appare nella 4a scena con Vito Corleone (spruzza latte, anal, sborrata sui seni)
http://adult.dvdempire.com/itempage.asp ... #topoftabs
[siteimg:b9c5228f80]14725[/siteimg:b9c5228f80] [siteimg:b9c5228f80]14726[/siteimg:b9c5228f80]
http://theater.aebn.net/dispatcher/movi ... erId=35551
[siteimg:b9c5228f80]14727[/siteimg:b9c5228f80] [siteimg:b9c5228f80]14728[/siteimg:b9c5228f80]


[b:b9c5228f80]TITTEN VERSAUTE MILCH-KUHE[/b:b9c5228f80]
(2007,BB Video) 114 min
Regia:
Cast: Kristi Klenot, Rosses (sulla copertina)
http://hotmovies.com/video/94431/Titten ... mendations
[siteimg:b9c5228f80]14807[/siteimg:b9c5228f80]
Ultima modifica di Len801 il 18/06/2008, 2:00, modificato 4 volte in totale.

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#12 Messaggio da Len801 »

[siteimg:da45a93149]10619[/siteimg:da45a93149]



[color=#0000ff:da45a93149][b:da45a93149][size=24:da45a93149]Kathia DOLCE[/size:da45a93149][/b:da45a93149][/color:da45a93149]

[siteimg:da45a93149]14686[/siteimg:da45a93149]

[b:da45a93149]Kathia DOLCE[/b:da45a93149]: attrice ecuatoregna, carnagione scura, capelli neri, seni piccoli medi. Ha girato una manciata di film in Italia verso la meta' degli anni 2000, e gravida nel film INCINTA della [i:da45a93149]Moonlight[/i:da45a93149]..


[b:da45a93149]INCINTA[/b:da45a93149]
(ca2006,Moonlight)
Regia: Umberto Grimaldi
Cast: Katia Dolce, Crustina Farodi, Isabella, Svetlana, Omar Galanti, Giulian, Lorenzo Lorenzi, Oscar De Dionigi
http://www.dvdland.it/nicom1/p_546197/d ... cinta.html
[siteimg:da45a93149]19316[/siteimg:da45a93149]
http://film.dapaura.com/IT/scheda/1464/incinta.html
[siteimg:da45a93149]14685[/siteimg:da45a93149]


====================================================================================

[color=#0000ff:da45a93149][b:da45a93149][size=24:da45a93149]Kelly O'DELL[/size:da45a93149][/b:da45a93149][/color:da45a93149]

[siteimg:da45a93149]14790[/siteimg:da45a93149] [siteimg:da45a93149]14789[/siteimg:da45a93149] [siteimg:da45a93149]14791[/siteimg:da45a93149]

[b:da45a93149]Kelly O'DELL[/b:da45a93149]: nata nel 1973 in Philadelphia (Pennsylvania). Carina, con occhi blu e capelli biondi. Kelly inizio' la sua carriera hard nel 1991, l'abbandono' a causa di una gravidanza, e ritorno' nel 1995 girando film lesbo. Giro' la sua prima scena anal con Tom Byron nel film [b:da45a93149]"BOTTOM DWELLER: The Final Voyage"[/b:da45a93149] (1996,Elegant Angel).
[siteimg:da45a93149]14786[/siteimg:da45a93149] [siteimg:da45a93149]14779[/siteimg:da45a93149]

Poi lei si dedico' alla sua carriera di stripper e ritorno' al cinema hard di nuovo nel 1997 con seni (mal) rifatti (vedi foto #3/14791 qui sopra). In quasi tutti i film, Kelly girava scene di sesso con condom.
Nel 1996, Kelly fece dei servizi foto e film, in cui appariva gravida e dove spruzzava latte.

[siteimg:da45a93149]14792[/siteimg:da45a93149]


[b:da45a93149]LACTATING GIRLS #7[/b:da45a93149]
(2001,Mother Producttions/Starr Prods)
(uscita: luglio 2004).
Nota: Scene di "lactation" con: Brittany Blue, Shane Taylor, Mallery, Kelly O'Dell, Kathy
http://jadedvideo.com/LactatingGirls07
[siteimg:da45a93149]14787[/siteimg:da45a93149] [siteimg:da45a93149]14788[/siteimg:da45a93149]


[b:da45a93149]LACTATING GIRLS #8[/b:da45a93149]
(2001,Mother Productions/Starr Productions) 77 min
Nota: Scene di "lactation" con Sharla, Devin DeMore=Devin Chang, Kelly O'Dell con Trina (vedi copertina)
http://theater.aebn.net/dispatcher/movi ... escription
[siteimg:da45a93149]14777[/siteimg:da45a93149] [siteimg:da45a93149]14778[/siteimg:da45a93149]


[b:da45a93149]PREGNANT GIRLS 15[/b:da45a93149]
(2001,Starr Productions)
(prodotto: giugno 2005) (uscita: ottobre 2005)
Scene con donne gravide: Kelly O'Dell, Onica, Zoe Venema
http://jadedvideo.com/PregnantGirls15
http://www.excaliburfilms.com/AdultDVD/ ... 15_dvd.htm
[siteimg:da45a93149]14780[/siteimg:da45a93149] [siteimg:da45a93149]14781[/siteimg:da45a93149]


[b:da45a93149]PREGNANT GIRLS 16[/b:da45a93149]
(2001,Mother Productions/Starr Productions) 61 min
(prodotto: maggio 2005)
Scene con donne gravide (non-sex, si accarezzano e si masturbano): Brittany Blue, Kelly O'Dell (che appare sulla copertina)
http://hotmovies.com/video/36453/Pregna ... 2Chm_rs%2C
http://www.excaliburfilms.com/AdultDVD/ ... 16_dvd.htm
[siteimg:da45a93149]14782[/siteimg:da45a93149] [siteimg:da45a93149]14783[/siteimg:da45a93149]
http://jadedvideo.com/PregnantGirls16
[siteimg:da45a93149]14784[/siteimg:da45a93149] [siteimg:da45a93149]14785[/siteimg:da45a93149]
Ultima modifica di Len801 il 20/09/2009, 19:35, modificato 4 volte in totale.

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#13 Messaggio da Len801 »

Image

Leslie WINSTON

Image

Leslie WINSTON e' una attrice con capelli lunghi, ricci, e biondastri, seni grandi che era attiva nell'inizio degli anni 80. Leslie non era tanto bene conosciuta e non era una porno star, e spesso appariva in ruoli secondari.
Leslie e' apparsa in un paio di film in cui spruzzava latte dai sui seni, e in vari film di feticcio (bondage, catfighting, ecc).

BEYOND THE VALLEY OF THE ULTRA MILKMAIDS
(1984,4-Play)
Regia: Loretta Sterling
Cast: Lynn Ann, Angel Cash, Terry Pepper, Leslie Winston (giu' in fondo sulla copertina), Hillary Summers, Bob Spirey, Jo Bob
Image Image

BUSTY LACTATIONS: BIG TIT SUPERSTARS OF THE 1980's
(2003,Alpha Blue Archives)
compilation
Cast:: Angel Cash, Leslie Winston
Image Image Image
Image Image Image
http://jadedvideo.com/BustyLactations
Image Image

LESBIAN PASSION
(1984,L.A. Video/Pleasure)
Regia:
Film con scene lesbiche
Cast: Sharon Late, Leslie Winston, Ann Brown
http://www.lustique.com/details.link/ti ... code/22675
Image Image

==========================================================================================


Lorna MORGAN

Image Image

Lorna MORGAN, mora e tettona, nata nel 1976 in Galles. Lorna e' apparsa nuda in vari servizi foto dal 1999, e in qualche film per la Score (BUSTY EURO BABES) (scene di masturbazione soltanto). Per il suo sito, ha fatto servizi foto e filmati soft con altre modelle. Nel mese di giugno 2005 nacque il suo primo figlio Leo (ma non sembra che ci siano stati foto durante questa gravidanza). Nel 2007 Lorna era rimasta gravida per la seconda volta (questa volta di due gemelli maschi, nati nella primavera del 2008) e ha posato gravida per servizi foto e filmati per la Score.

Image Image Image Image
Image Image Image

Image Image
Image Image Image
Ultima modifica di Len801 il 08/08/2008, 23:44, modificato 7 volte in totale.

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#14 Messaggio da Len801 »

[siteimg:10d105c395]10621[/siteimg:10d105c395]


[color=#0000ff:10d105c395][b:10d105c395][size=24:10d105c395]MAXINE[/size:10d105c395][/b:10d105c395][/color:10d105c395]

[siteimg:10d105c395]14356[/siteimg:10d105c395]

[b:10d105c395]MAXINE[/b:10d105c395] e' una bella mora inglese che ha girato in stato interessante una manciata di film nel 2004.

[b:10d105c395]THE ADVENTURES OF DIRTY DOG, Volume 2: The Dog Debutantes[/b:10d105c395]
(2004,Viv Thomas) (UK)
Regia: Viv Thomas
Nota: Maxine appare gravida nella 2a scena con Dirty Don=Ian Tate (anal, sborrata sul viso)
http://www.britishporn.org/The-Adventur ... -1295.html
[siteimg:10d105c395]14365[/siteimg:10d105c395]


[b:10d105c395]BAREFOOT & PREGNANT[/b:10d105c395]
(2004,Johnny Rebels Prods) (UK)
(2004,Rude Britania)
Nota: Maxine (19) appare gravida di 7 mesi nella 4a scena,, in cui si masturba con un dildo e poi fa sesso con Lee Henshaw (sborrata sul viso). Maxine poi appare nella scena lesbica seguente con Ruby (anche lei incinta) (le due appaiono sulla copertina di Rude Britannia)
http://www.britishporn.org/Barefoot-Pre ... -1345.html
[siteimg:10d105c395]14351[/siteimg:10d105c395]
http://www.strictlybroadband.com/sb/media/14.html
[siteimg:10d105c395]14352[/siteimg:10d105c395] [siteimg:10d105c395]14353[/siteimg:10d105c395] [siteimg:10d105c395]14354[/siteimg:10d105c395] [siteimg:10d105c395]14355[/siteimg:10d105c395]


[b:10d105c395]1ST TIME AMATEUR AUDITIONS, Volume 2[/b:10d105c395]
(2004,Slik) (UK)
Nota: Maxine (qui gravida di 6 mesi) appare nella 3a scena con David Carter (sborrata sul viso)
http://www.hotadultdvd4u.com/catalog/sl ... irdn4hqgk2
[siteimg:10d105c395]14357[/siteimg:10d105c395] [siteimg:10d105c395]14358[/siteimg:10d105c395]
[siteimg:10d105c395]14359[/siteimg:10d105c395] [siteimg:10d105c395]14360[/siteimg:10d105c395] [siteimg:10d105c395]14361[/siteimg:10d105c395]
[siteimg:10d105c395]14362[/siteimg:10d105c395] [siteimg:10d105c395]14363[/siteimg:10d105c395] [siteimg:10d105c395]14364[/siteimg:10d105c395]


[b:10d105c395]LAID IN ENGLAND 2[/b:10d105c395]
(2004,Slik) (UK)
Regia: John Mason
Nota: Maxine appare (nel prima trimestre della sua gravidanza) nell'ultima scena con Mandiee, Keira (anal) e Darryl
http://www.hotadultdvd4u.com/catalog/sl ... irdn4hqgk2
[siteimg:10d105c395]14366[/siteimg:10d105c395] [siteimg:10d105c395]14367[/siteimg:10d105c395]
[siteimg:10d105c395]14368[/siteimg:10d105c395] [siteimg:10d105c395]14369[/siteimg:10d105c395] [siteimg:10d105c395]14370[/siteimg:10d105c395] [siteimg:10d105c395]14371[/siteimg:10d105c395]


[b:10d105c395]PARTY ANIMALS, Night Two[/b:10d105c395]
(2006,Brit Flix) (UK)
Regia: Rob Stone
Nota: Maxine appare nell'ultima scena (giu'a a destra sulla copertina) con Amber, Sahara e 3 maschi
[siteimg:10d105c395]14372[/siteimg:10d105c395]


[b:10d105c395]WE'RE 18! WE'RE THE A-TEENS![/b:10d105c395]
(2004,Ben Dover)
Maxine e' incinta di 8 mesi e fa una scena con tre maschi: Ben Dover, Pascal e Guy) (anal, sborrate sul viso)
http://www.strictlybroadband.com/sb/media/2015.html
http://www.simplyporndvd.com/Were-18!-W ... 22139.html#
[siteimg:10d105c395]14373[/siteimg:10d105c395]

===================================================================

[color=#0000ff:10d105c395][b:10d105c395][size=24:10d105c395]Milly D'ABBRACCIO[/size:10d105c395][/b:10d105c395][/color:10d105c395]

[siteimg:10d105c395]14678[/siteimg:10d105c395]


[b:10d105c395]Milly D'ABBRACCIO[/b:10d105c395] e' nata nel 1964 e ha fatto il suo debutto hard nel 1992. Girò in stato gravido del suo secondo figlio, nel film [b:10d105c395]SESSO AL 9o MESE[/b:10d105c395] di Riccardo Schicchi.


[b:10d105c395]SESSO AL 9ÌŠ MESE[/b:10d105c395]
(199x,RLM)
Regia: Riccardo Schicchi
Cast: Milly D'Abbraccio, Nicolette Rinaldi, Francesco Malcolm
[siteimg:10d105c395]14673[/siteimg:10d105c395] [siteimg:10d105c395]14674[/siteimg:10d105c395] [siteimg:10d105c395]14675[/siteimg:10d105c395]
[siteimg:10d105c395]14676[/siteimg:10d105c395] [siteimg:10d105c395]14677[/siteimg:10d105c395]
http://www.kultvideo.com/scheda.asp
http://www.dvdoasi.it/b2cweb01/scheda.a ... ONO%20MESE
[siteimg:10d105c395]9423[/siteimg:10d105c395] [siteimg:10d105c395]9424[/siteimg:10d105c395]

=================================================================

[color=#0000ff:10d105c395][b:10d105c395][size=24:10d105c395]MINKA[/size:10d105c395][/b:10d105c395][/color:10d105c395]

[siteimg:10d105c395]14331[/siteimg:10d105c395]

[b:10d105c395]MINKA[/b:10d105c395] e' una mora coreana nata nel 1970, con seni falsi giganteschi
Minka giro' un film per la [i:10d105c395]Napali Video[/i:10d105c395] con la bionda supertettona Maxi Mounds intitolato "THE MILKING OF MINKA (2004), ma e' ovvio che Minka non allatava nel film e che era soltanto della crema (nascosta nelle mani di Maxi) che dava l'apparenza che Maxi spremeva del latte dai grandi seni di Minka.

[siteimg:10d105c395]14325[/siteimg:10d105c395]
[siteimg:10d105c395]14327[/siteimg:10d105c395] [siteimg:10d105c395]14326[/siteimg:10d105c395] [siteimg:10d105c395]14328[/siteimg:10d105c395] [siteimg:10d105c395]14329[/siteimg:10d105c395] [siteimg:10d105c395]14330[/siteimg:10d105c395]

========================================================================


[color=#0000ff:10d105c395][b:10d105c395][size=24:10d105c395]Miranda KARRINGTON[/size:10d105c395][/b:10d105c395][/color:10d105c395]


[b:10d105c395]MIRANDA KARRINGTON[/b:10d105c395], attrice bionda che ha girato un paio di film gravida verso il 2001. Ha un pierrcing sul seno destro.


[b:10d105c395]BAREFOOT AND PREGNANT #11[/b:10d105c395]
(2002,Heatwave/Metropolis) 74 min
(uscita: luglio 2002?)
Nota: Miranda appare in una scena con Ekzavir Falcon Wray
[siteimg:10d105c395]14340[/siteimg:10d105c395] [siteimg:10d105c395]14339[/siteimg:10d105c395]


[b:10d105c395]THE HARDCORE SCOUTS OF AMERICA[/b:10d105c395]
(2002,Armageddon)
(uscita: febbraio 2002)
Nota: Miranda appare nella prima scena con Trevor (sborrata sul viso)
Ultima modifica di Len801 il 09/06/2008, 23:16, modificato 8 volte in totale.

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#15 Messaggio da Len801 »

Image


NATASHA


NATASHA, era una piccola mora americana (abitante di Seattle) che giro' vari film per Rodney Moore verso la meta' degli anni 90.
Nel film CREME DE LA FACE #24 (1997,Odyssey), Natasha appare gravida e fa sesso con Rodney.

CREME DE LA FACE #24: Tarts & Tummies
(1997,Odyssey) 115 min
(prodotto: giugno 1997)
Regia: Rodney Moore
Natasha appare nella 3a scena con Rodney (sborrata sul viso)
Image Image
Ultima modifica di Len801 il 18/05/2008, 9:02, modificato 3 volte in totale.

Rispondi

Torna a “DataBase XXX”