[O.T.] Runners

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Dave Bowman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 174
Iscritto il: 15/08/2007, 14:48

[O.T.] Runners

#1 Messaggio da Dave Bowman »

Da un anno e mezzo a questa parte m'è venuta la mania della corsa: mi alleno con costanza e ogni tanto faccio una garetta - unica ambizione, battere me stesso - dai 10k alla maratona.
mi chiedevo se su SZ c'erano altri appassionati
"Shut the fuck up, Donny"

Avatar utente
finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1269
Iscritto il: 03/09/2006, 9:09
Località: Monte dei Paschi di Siena
Contatta:

#2 Messaggio da finchenoncado »

che tempo rieci a fare nella maratona? i 10 km? e la mezza maratona?
conosco i tempi perchè c'è un mio dipendente che è fissatissimo con la corsa e non fa altro che parlare di numeri
l'educazione è un argomento di chi non ce l'ha..

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14905
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

#3 Messaggio da Gerda »

Corsa non troppo, d'estate peró mi dedico alla mountain bike... mi dà  la possibilità  di percorrere più km e di vedere molti posti che altrimenti a piedi non riuscirei a raggiungere.

Comunque credo che l'importante sia fare sport, poi ognuno pratica quello che predilige.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Dave Bowman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 174
Iscritto il: 15/08/2007, 14:48

#4 Messaggio da Dave Bowman »

sono lento!
i miei personali sono 43' e spiccioli per i 10k, 1h38' per la mezza e 3h39' per la maratona
"Shut the fuck up, Donny"

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#5 Messaggio da WARDOG »

Io ho corso per un lunghissimo periodo della mia vita.

Ma l'ho sempre odiato con tutta l'anima, mi sospingeva in strada alle cinque del mattino d'inverno una furia sorda e sotterranea, un odio profondo.

Ho ripassato tutti i miei esami scolastici durante la corsa.

Odiavo profondamente svegliarmi al mattino presto, la scelta inevitabile delle scarpe adatte, dei materiali termici o traspiranti.

Incrociavo runner che per chissa' quale spirito di comunita' mi salutavano per essere ricambiati con niente o con l'occasionale vaffanculo.

Mi faceva incazzare quando correvo in pista vedere i normali, i civili, i JOGGER invadere la pista con i loro corpi malfermi, con il loro grasso portato come stimmate di insufficienza genetica.

Marchio di inferiorita' che andava a deturpare il verde dei prati che circondavano la pista.

Piu' e piu' volte arrivavo loro dietro le spalle a velocita' assurde durante le ripetute per urlare FUORI DAL CAZZO DALLA PISTAAA.. e vederli caracollanti con aria di scusa.

Scusa un cazzo, corri nel buio, e DOPO vieni in pista, quando avrai emendato il tuo corpo guasto.

Ancora piu' pietosi erano i mesi pre-estivi, con civili normali riconoscibili da improbabili abbigliamenti gravitare intorno a ogni strada.

8min a kilometro, amico sei morto e non lo sai.

Fanculo

Avatar utente
teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1878
Iscritto il: 01/02/2008, 1:16
Contatta:

#6 Messaggio da teostrato »

io da piccolo vivevo in campagna.
stavo sempre a corre inseguito dai cani.
ora mi scoccio a correre (vabè che adesso col ginocchio non posso più).

Il mio obiettivo e delegare tutto lo sport (finchè non mi saró operato)
al rapporto sessuale d'agonismo.
In mancanza di materia prima (ragazza),
potrei segarmi mentre saltello sul tappetino elastico.

Epperó se trovo una scamosciata, la sguaro.
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#7 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Io domani inizio a correre e ad andare in piscina. Inoltre, questa fra le mie mani è la mia ultima sigaretta.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#8 Messaggio da nik978 »

Mavco Pizellonio ha scritto:Io domani inizio a correre e ad andare in piscina. Inoltre, questa fra le mie mani è la mia ultima sigaretta.
l'ho detto anche io 2 mesi fa.. :roll:

spero tu sia piu' convintoi di me..(sul fumare va bene..fumo veramente poco se faccio la media..ma sull'inattivita'..brrr..)..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#9 Messaggio da Mavco Pizellonio »

nik978 ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Io domani inizio a correre e ad andare in piscina. Inoltre, questa fra le mie mani è la mia ultima sigaretta.
l'ho detto anche io 2 mesi fa.. :roll:

spero tu sia piu' convintoi di me..(sul fumare va bene..fumo veramente poco se faccio la media..ma sull'inattivita'..brrr..)..
Be', io sto per iscrivermi in piscina da circa 6 anni...

Dovrei avere un Wardog come personal trainer, chissà  quante belle cose mi "obbligherebbe" a fare.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#10 Messaggio da WARDOG »

Guarda proprio con la corsa ho fatto perdere circa 25 kg a un amica..e 15 a un altra.

Il grosso problema per chi inizia e' che tende a strafare.

Devi cominciare e finire sentendo che puoi fare ancora un altro 50 percento di lavoro

Se ti metti come obiettivo un ora di corsa, non la raggiungi e ti deprimi.

Se ti metti come obiettivo 10 minuti, li farai e avrai ancora riserve. Aumenta di cinque minuti per settimana, fino a arrivare a due ore di lungo lentissimo.

Personalmente continuavo a ripetere alle mie amiche che era molto meglio arrivare al creatore con uno splendido corpo, piuttosto che in un involucro viscido e cellulitico.

Inoltre, essere depresse e grasse e' ridicolo, non impietosisce nessuno.

Nessuno prende sul serio una grassona.

Se sei magra, hai molte piu' leve da muovere, a patto di non eccedere.

Un anoressica la si rifugge, ovviamente.

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13424
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#11 Messaggio da Parakarro »

Odio correre con ogni molecola del mio corpo....Non correvo nemmeno quando da più giovane facevo atletica e il mio allenatore s'incaxxava come una iena

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#12 Messaggio da Steiner74 »

L'unica volta che ho corso in vita mia è stato nel 1996, solo perchè inseguito da una specie di cane.

Sto tornando a piedi a casa (sono circa le 3.00) dopo una serata passata a zompare allegramente, quando incrocio improvvisamente questa specie di rinoceronte peloso, immobile in mezzo alla strada. Mi blocco ma sono relativamente tranquillo, giacchè la bestia è universalmente riconosciuta come la placida mascotte del quartiere. Con la mente piena d'immagini gioiose, in cui bimbi festanti tirano le orecchie al bestione e gli salgono in groppa ululando, mi avvicino sfoggiando uno dei miei celebri sorrisi. Quello che non so è che quel coso, durante la notte, è solito tramutarsi da sereno cagnone in mostro psicopatico.

Ecco, quella è stata l'unica volta che ho corso.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#13 Messaggio da Mavco Pizellonio »

WARDOG ha scritto:Guarda proprio con la corsa ho fatto perdere circa 25 kg a un amica..e 15 a un altra.
Il mio caso è diverso, io sono interessato a rimanere in vita.

Ho sempre pensato alla decomposizione come ad un "trucco", non so se mi spiego. Non poi dire di aver fatto un buon lavoro e di essere dimagrito per questo. Non puoi dire niente in verità , ma la considero ugualmente una scorciatoia.



Scherzi a parte, nel mio caso non ho bisogno di dimagrire (70 kg su 1.90 sono già  pochi, rispetto ad un'idea platonica di figaggine). Condivido con te l'antipatia per il "lasciarsi andare", non ho fiato - il che mi disturba - e soprattutto passo giornate intere sui libri. Alla lunga mi aspetta una leopardiana deformità , se non faccio qualcosa. E poi, diciamocelo, potrei essere molto più fico di così.

Ovviamente quoto tutto il resto. Anzi, a proposito della grassona depressa, ti lascio con una massima di Montaigne: nessuno sta male per molto tempo se non per colpa sua.

Sembra una cosa cinica ma sotto certi aspetti è la verità . Dovrei leggere l'originale francese per scoprire se "colpa" non si possa tradurre con "causa", come sarebbe più corretto - almeno secondo la mia interpretazione.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#14 Messaggio da Antonchik »

Io ho una leggera scoliosi, ma proprio leggera, che nel tempo ha portato la gamba sinistra ad essere 5-6 mm più corta della destra.

Questa differenza viene equilibrata a livello del bacino, e con una curva ad esse della spina dorsale lievissima.

Ció non mi impedisce di avere un fastidio alla gamba destra quando corro.


Oltre alle suolette, esistono degli esercizi che possono riequilibrare questa situazione?

E ancora

visto che quando sto dritto con la schiena non sento la differenza e il fastidio, quali muscoli devo allenare per far star dritta la schiena?

p.s. lo so, faccio schifo, ma ultimamente sono ingrassato e ho perso tutto il tono muscolare.

E pensare che alzavo i bilancieri di strappo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#15 Messaggio da Xisco »

Anton ti consiglio una visita fisiatrica od ortopedica, loro ti sapranno dire con precisione.

Non sottovalutare questa leggera scoliosi, perchè a lungo andare potrebbe darti altri fastidi ;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”