Per sapere cosa si prova basta provare"¦ANAL

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
inside79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/11/2007, 17:59

Re: Anal anal anal anal anal

#121 Messaggio da inside79 »

dannylura ha scritto: IVANE ti capisco e mi rivedo in te...
anche se io con una trans non ci sono mai andato... ti diró vorrei andarci per provare un cazzo vero ma non voglio tradire la mia lei... una così non sitrova facilmente....
eh... siamo nella stessa situazione, sono totalmente appagato sessualmente, ho molto più di quanto avrei mai pensato di poter avere e una donna molto aperta e propositiva (l'uso dello strap-on mi piace da morire), mi piacerebbe provare un cazzo vero, magari una coppia con lui bsx che mi incula mentre io inculo la sua lei... peró resterà  una fantasia, non voglio rischiare di perdere la mia donna...

Ivane
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 388
Iscritto il: 12/05/2005, 15:04

Re: Anal anal anal anal anal

#122 Messaggio da Ivane »

inside79 ha scritto:
dannylura ha scritto: IVANE ti capisco e mi rivedo in te...
anche se io con una trans non ci sono mai andato... ti diró vorrei andarci per provare un cazzo vero ma non voglio tradire la mia lei... una così non sitrova facilmente....
eh... siamo nella stessa situazione, sono totalmente appagato sessualmente, ho molto più di quanto avrei mai pensato di poter avere e una donna molto aperta e propositiva (l'uso dello strap-on mi piace da morire), mi piacerebbe provare un cazzo vero, magari una coppia con lui bsx che mi incula mentre io inculo la sua lei... peró resterà  una fantasia, non voglio rischiare di perdere la mia donna...
ehehe chi non risica non rosica :D skerzo ovviamente

inside79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/11/2007, 17:59

Re: Anal anal anal anal anal

#123 Messaggio da inside79 »

Ivane ha scritto:
inside79 ha scritto:
dannylura ha scritto: IVANE ti capisco e mi rivedo in te...
anche se io con una trans non ci sono mai andato... ti diró vorrei andarci per provare un cazzo vero ma non voglio tradire la mia lei... una così non sitrova facilmente....
eh... siamo nella stessa situazione, sono totalmente appagato sessualmente, ho molto più di quanto avrei mai pensato di poter avere e una donna molto aperta e propositiva (l'uso dello strap-on mi piace da morire), mi piacerebbe provare un cazzo vero, magari una coppia con lui bsx che mi incula mentre io inculo la sua lei... peró resterà  una fantasia, non voglio rischiare di perdere la mia donna...
ehehe chi non risica non rosica :D skerzo ovviamente
hai perfettamente ragione... peró ad oggi sono anni che ho praticamente tutto, figurati che mai avrei pensato di trovare una donna entusiasta dello strap on o che mi chiede di fare sesso anale ecc ecc
le fantasie ci saranno sempre, anche se concretizzassi quella riportata sopra, di sicuro dopo ne verrebbe un'altra e via dicendo... si tratta di capire quanto potrei avere e quanto rischierei di perdere, penso che il gioco non varrebbe la candela...

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#124 Messaggio da Il Fede »

Ma perchè usare strap-on o attrezzi vari di plastica? Nemmeno mancassero i cazzi in giro...

E' come se volessi scopare una fica e andassi a comprarla di gomma. Non ne vedo il senso. :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

inside79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/11/2007, 17:59

#125 Messaggio da inside79 »

Il Fede ha scritto:Ma perchè usare strap-on o attrezzi vari di plastica? Nemmeno mancassero i cazzi in giro...

E' come se volessi scopare una fica e andassi a comprarla di gomma. Non ne vedo il senso. :-D
come non lo vedi? non è voglia di cazzi in culo....

un 69 con la tua donna che ti mette un vibratore in culo lo puoi fare solo con la tua donna (stabile o occasionale ma solo con una donna) ed è diverso dal farlo con un uomo, perchè non ha la fica...

l'eccitazione che una lei prova nell'indossare uno strap on e penetrare il suo uomo e farlo venire toccandolo la puó provare solo con uno strap-on, e ti garantisco che vedere la tua donna (tua in senso lato) che viene mentre ti incula con uno strap on doppio (un dildo per lei e uno per lui... ) è molto gratificante...

non si tratta di una cosa meccanica, di un cazzo e un culo, c'è di mezzo l'eccitazione dello scambio di ruoli tra i due partner, l'uomo che sodomizza la donna e poi dopo viene dominato dalla sua lei che grazie a vibratori e strap-on scopa e domina il suo uomo (se poi l'uomo gode è ancora meglio, no??? :-D ), fare qualcosa che fa perdere la testa alla donna e la fa arrivare a un livello di eccitazione altissimo...

il sesso non è una cosa meccanica, è fisico e mente insieme che si fondono...

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#126 Messaggio da Il Fede »

inside79 ha scritto:
il sesso non è una cosa meccanica, è fisico e mente insieme che si fondono...
Mi hai convinto, provo e faccio sapere :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

inside79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/11/2007, 17:59

#127 Messaggio da inside79 »

io ho iniziato il "mio" percorso con un dito durante un pompino, mi è piaciuto e siamo lentamente passati ai vibratori (che usava lei per abituarsi/allenarsi col sesso anale) e infine è arrivato lo strap-on, il prossimo passo (e penso "ultimo" in questo settore) sarà  acquistare uno strap-on doppio vibrante, ma ancora dobbiamo prendere la giusta confidenza e fare tanta pratica con quello "normale"....

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#128 Messaggio da Il Fede »

inside79 ha scritto:io ho iniziato il "mio" percorso con un dito durante un pompino, mi è piaciuto e siamo lentamente passati ai vibratori (che usava lei per abituarsi/allenarsi col sesso anale)
Tantissimi amici miei ( etero ) apprezzano il dito dietro durante il rapporto. Purtroppo l'errore che fanno in tantissimi è non capire che il culo E' un organo sessuale a tutti gli effetti, e la stimolazione di esso nulla a che vedere con l'omosessualità . Molti declinano i giochi anali per paura di essere gay o essere inquadrati come tali...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#129 Messaggio da colpo »

inside79 ha scritto:io ho iniziato il "mio" percorso con un dito durante un pompino, mi è piaciuto
Il Fede ha scritto:Tantissimi amici miei ( etero ) apprezzano il dito dietro durante il rapporto. Purtroppo l'errore che fanno in tantissimi è non capire che il culo E' un organo sessuale a tutti gli effetti, e la stimolazione di esso nulla a che vedere con l'omosessualità . Molti declinano i giochi anali per paura di essere gay o essere inquadrati come tali...
ecco, io cmq mi sono fermato qua
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

inside79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/11/2007, 17:59

#130 Messaggio da inside79 »

io faccio questi giochi con la mia donna, a letto con lei vale tutto, tutto ció che porta piacere...
non vado in giro a dire cosa faccio a letto, non parliamo di questi giochi con gli amici in pizzeria... nessuno puó quindi inquadrarmi con gay (non me ne potrebbe fregare di meno, per me siamo tutti uguali, i gusti sessuali sono personali e li rispetto al 100%)
sgombrate la mente dai tabù e lasciate che sia il fisico a guidarvi...
l'orgasmo più forte l'ho avuto con un vibro (medio/piccolo) in culo e lei sopra, colpo se hai occasione prova (magari da solo) mentre ti masturbi a inserire un dito, una candela, un pennarellone, qualcosa di più grosso di un dito.... il piacere aumenterà ... se ti è piaciuto il dito durante un pompino vuol dire che quella zona del corpo gradisce "corpi esterni".... eh eh

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#131 Messaggio da colpo »

boh non so, in "solo" non ne ho mai di questi desideri

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

#132 Messaggio da sun&sex »

Anche noi utilizziamo lo strap-on come descritto sopra: in effetti lo scambio di ruolo è fantastico. Ma piຠche lo strap-on mi piace il pompino con qualcosa dentro il sedere. Poi sun me lo lascia nel sedere e continuiamo con il sesso vaginale. à‰ bellissimo fare sesso con un fallo o delle palline nel sedere. Un mio sogno sarebbe quello di essere scopato da un uomo mentre abbraccio e faccio sesso con sun. Lei è al corrente di questo mio sogno e se un giorno dovessimo incontrare una coppia carina e simpatico con gli stessi gusti il sogno diventerà¡ realtà¡. Ho la fortuna di avere una ragazza molto aperta a nuove esperienze: non mettiamo mai limiti, facciamo tutto quello che piace ad entrambi. A quegli uomini che dicono che il culetto è intoccabile, posso solo dire che non sapete cosa vi perdete! W il :088
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

inside79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/11/2007, 17:59

#133 Messaggio da inside79 »

anche a me piace il pompino con vibratore, è divino, lo strap-on oltre a piacermi mi fa impazzire perchè lei arriva (grazie al doppio fallo) vicinissima all'orgasmo e quando di mi sale sopra viene dopo tre secondi.... lo scambio di ruoli è stupendo... specialmente adesso che ci stiamo prendendo la mano (e il mio sedere si sta abituando), lei mi prende e mi scopa con una forza e un vigore incredibile...
non nascondo che mi piacerebbe provare uno scambio con coppia lui/lei bsx o anche con un singolo bsx(il tuo desiderio è anche il mio) peró lei non prende nemmeno in considerazione l'idea, tanto aperta e disinibita con me quanto chiusa al resto del mondo... ma forse un giorno... il massimo sarebbe un trans, ma figuriamoci... impossibile!!!

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

#134 Messaggio da sun&sex »

mai dire mai, l'ho imparato con sun... :DDD
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

inside79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/11/2007, 17:59

#135 Messaggio da inside79 »

in effetti, in pochi mesi (5-6...) siamo passati dal suo rifiuto ad un mio dito in culo, al sesso anale vibratori strap on ecc ecc... magari tra un pó di tempo uno scambio con una coppia... chi sa... eh eh!!! sun&sex ci fate da "nave scuola"???

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”