[O.T.] The final countdown

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46 Messaggio da Diablos »

parli del grande fratello?

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Gerda »

Diablos ha scritto:parli del grande fratello?
no dell'isola...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48 Messaggio da Diablos »

ok scusa
non seguendo la trasmissione non mi ricordavo che ci sono anche i non famosi

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Gerda »

io l'ho scoperto quando mi hanno detto del provino
dovrebbero cambiare nome al programma peró
tipo "l'isola dei vip e dei nip"
anche se a volte la differenza tra gli uni e gli altri è così sottile

ma che faccio, posto sul topic di un reality
vade retro satana!!!!
(questa è retorica)

ciao diablos, ci si legge da altre parti
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#50 Messaggio da finchenoncado »

si dice che ci sia una non famosa in gara che è del mio paese......un altro motivo in più per seguire sta farsa
l'educazione è un argomento di chi non ce l'ha..

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51 Messaggio da Jack de Quadri »

Super Zeta ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:ma Vladimir Luxuria?????

e con il forte impegno nella politica itaGliana come farà ????

avrà  preso le ferie?????

se dovesse arrivare in finale non potrebbe svolgere il suo lavoro per quanto un mese un mese e mezzo......e l'ItaGlia come farà ????

e sopratutto il suo stipendio subirà  una ritenuta per la mancata presenza in parlamento?????
Guarda che non è stata rieletta...
credevo di si
scusate essendo questi i personaggi che girano nella nostra politica perdonate la mia gaff dovuta al fatto che non la seguo più da anni

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Pim »

[i:32ff2ded04]I naufraghi sono pronti a partire per l'Isola dei Famosi e già sono nell'aria amori, primi screzi, alleanze e strategie. Dalla coalizione contro Flavia Vento, alla relazione (non più tanto segreta) di Massimo Ciavarro con una svedese, dalle confessioni di Luxuria al baby amore di Michi Gioia, ecco cosa i concorrenti porteranno in valigia. Se per loro i prossimi mesi si preannunciano duri, non sarà una passeggiata nemmeno per Simona Ventura.

[b:32ff2ded04]La bionda presentatrice sta vivendo un flirt con Silvio Sardi, ex di Lory del Santo, con cui è stata beccata a New York, in atteggiamenti molto teneri.

Simo per ora preferisce mantenere la bocca chiusa sul suo nuovo uomo, che produce e distribuisce film e documentari. Chi invece parla di lui è una ex isolana, Lory del Santo, che con Sardi è stata sposata. Da lui ha avuto un figlio, Devin, che oggi ha 15 anni. "Per me però è come se non fosse mai esistito" ha confessato Lory.[/b:32ff2ded04]

:o :o

Innamorata più che mai invece Belen Rodriguez, che ha confessato di volere un figlio entro due anni dal suo compagno Marco Borriello. Chissà se la lontananza forzata di questi mesi rafforzerà la loro unione...Di certo avrà modo di sfogarsi con tante compagne di viaggio. A cominciare da Luxuria, che proprio nei giorni scorsi ha dichiarato di provare attrazione per gli uomini, ma di aver amato una donna, Sarah, oggi sposata.

E che dire di Massimo Ciavarro? Le isolane sono avvertite: il selvaggio del gruppo non è più single, come avevano detto. Accanto a lui è spuntata una bionda molto avvenente, una svedese di nome Claudia, 40 anni, con cui il protagonista di "Sapore di Sale" è stato paparazzato a Fiumicino e con cui sembra viva da tempo una relazione.

Amore a distanza anche per un'altra isolana, Michi Gioia: la scrittrice milanese, 60 anni dichiarati, lascerà a casa il suo giovanissimo fidanzato, Giuseppe Alvino, 37 anni, manager napoletano. E mentre lei se la dovrà vedere con fame e prove di resistenza, lui l'aspetterà fedele perché, come ha confessato a Chi, Michi lo appaga in tutti i sensi. A caccia dell'amore invece Giuseppe Lago e Leonardo Tumiotto, che pare abbiano già messo gli occhi addosso alla modella Veridiana Mallman.

Nel mirino invece è già finita Flavia Vento: la showgirl dovrà smaltire non solo i chili in più accumulati questa estate, ma anche entrare nelle grazie dei suoi compagni d'avventura, che pare la considerano la più litigiosa del gruppo. Povera Flavia...magari per sfogarsi correrà fra le braccia di Jucas Casella, chissà che non la faccia diventare cavia dei suoi esperimenti![/i:32ff2ded04]

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53 Messaggio da dada »

Oh my Gawd.

Immagine

Pardon.

:)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da Parakarro »

Pimpipessa ha scritto:[
Nel mirino invece è già  finita Flavia Vento: la showgirl dovrà  smaltire non solo i chili in più accumulati questa estate, ma anche entrare nelle grazie dei suoi compagni d'avventura, che pare la considerano la più litigiosa del gruppo. Povera Flavia...magari per sfogarsi correrà  fra le braccia di Jucas Casella, chissà  che non la faccia diventare cavia dei suoi esperimenti![/i]
POOOOOOOOOOVERA FLAVIA!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55 Messaggio da balkan wolf »

ecco la nuova iniziativa della fiamma per denunciare il degrado dei reality

http://it.youtube.com/watch?v=h8TGTfZAsjk

dopo l'attacco alla bolla del GF uno sbarco di mas sull'isola dei famosi...

:-)

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56 Messaggio da Neil McCauley »

Considerando il valore e le abitudini dei vari Fini, La Russa e compagnia cantante, è più facile che lo sbarco lo facciano su questo:

Immagine
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#57 Messaggio da balkan wolf »

oibó neil accostare la fiamma tricolore ( sempre che esista ancora post la merdata storax-santaminkia ) a fini e compari è come accostare sinistra critika a bondi e sacconi :-)

tralaltro rivendico la paternità  quasi esclusivamente destrorsa dell'antimediatismo giovanile... i video anti corona le felpe picchia il vip l'assalto alla prima del GF

i kompagni troppo impiegati a disquisire dello sfruttamento delle contadine in chapas per dire la loro su sta merdata orrenda che ammorba la gioventù?? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#58 Messaggio da Neil McCauley »

Hai ragione , ma per chi ha la mia età  sentire parlare di fiamma fa venire istintivamente in mente l' MSi e Almirante, di cui Fini è stato il successore.

Che poi Almirante si rivolti nella tomba sentendo quello che Fini dice oggi, è un altro discorso.

P.S. Temo di essere andato OT, come mi capita spesso. La Pimpi mi castra prima o poi

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59 Messaggio da balkan wolf »

OT OT si fa presto a dire ot...

ogni critica anche la più fantasiosa e poco pertinente a sta merda ci sta benone :-)

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#60 Messaggio da Neil McCauley »

Sono comunque d' accordo che la sinistra faccia poco e niente contro questa insopportabile massificazione, questa mentalità  aziendale e da bottegai che ci pervade.
Quella che fa chiamare clienti i passeggeri delle Ferrovie dello Stato, per esempio. Non lo sopporto

BW, se mi bannano mi porti le arance, per cortesia? :-D

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”