Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2221 Messaggio da nik978 »

guarda rispetto a 3 ani fa e' migliorata un botto..le nuove generazioni tendono a non farlo..
credo sia solo questione di tempo
certo che lo sputazzare e' un suono ricorrente a cui poi ti abitui.. :D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2222 Messaggio da nik978 »

http://www.youtube.com/watch?v=mp_bpjD_LAg

vedete, io con sto vizio che mi devo vivere le situazioni, non lascio mai documenti visivi..
immaginate tutto quello che vedete in questo bel video (ci siamo pure scambiati il cellulare sulla mailbox di youtube...per' sapete che io giro poco coi connazionali/persone, ma son sempre in giro da solo..)
pero immaginatelo vissuto

l;ingorgo dei motorini sul ponte e' una esperienza.verso le 5/6 e' un classico, per fortuna che io di norma nei feriali a quell'ora sto ancora tornando dal lavoro.ma a volte ci sono capitato..:D
il menu del ristorante
ecc....

prometto che lo contatto prima o poi.mi piace lo spirito. non credo proprio sia il solito italgiano che se la racconta..e poi ha vena artistica, cosa che io non ho.
.(anche se come detto se esco con qualcuno sono solo donne...non mi vedrete mai in giro che un maschio..tranne rari casi..)
comunque, i suoi video sono nel suo profilo e ve li consiglio.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2223 Messaggio da bellavista »

nikkone io so che posso andare a letto quando comincio a vedere i tuoi post alle 5 del mattino :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2224 Messaggio da nik978 »

:D
un giorno mi dovrai speigare come cazzo fai a dormire cosi poco.....
anyway, sono ancora senza internet da casa e quindi purtroppo la mattina vi sommergo di post

internet da casa e' buffo. il mio appartamento aveva una flat a nome dle vecchio inquilino (italiano)
ho preso il suo posto e ad ottobre mi hanno talgiato la linea per scadenza contratto.
vado dall mia amministrazione a fargli il culo (come si fa???lo sapevano da 1 anno che scadeva.e sanno da 6 mesi che staro' in quella casa fino ad ottobre 1009) e mi dicono "sorry sorry...serve il documento del vecchio intestatario per poter passare a te.."..!!!!!!!!!!!!!!
il vecchio intestario era in italia..ed e' tornato da poco..quindi credo sbato avro (PERCHE CI ANDIAMO NOI PER I CAZZI NOSTRI) la linea a casa

lavorare per una piccola zeinda cinese con una cogliona alle risorse umane ti da sempre nuovi spunti di comicita'
:D:D:D:D

potere della rete,,eccolo..e' arrivato
e' lui.
http://www.massage-in-ningbo.net.cn/index.html

(48 euro 90 minuti...uhm..e' in linea con le tariffe..sono curiosissimo del servizio a domicilio..soprattutto vedendo le foto delle masseuese..(bahhahaahahahahhaahahhahaa...se mi arriva una di quelle a 48 euro mi butto dal 22esimo piano perche; vuil dire che sono gia' morto e sono nel wallaha)

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2225 Messaggio da bigtitslover »

ma per 48 euro non te ne arrivano due a casa?
belle son belle, ma caspita, sono tutte tra l'1.61 e l'1.63 e tra i 42 e i 47 kg, cloni probabilmente frutto di un esperimento genetico, 9 ragazze tra cui non saprei chi scegliere...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2226 Messaggio da nik978 »

beh udio
lo standard qui e' questo..

gigi e' 1.68 ed e' meno di 50 kg...
e se vai in giro in orari giusti ne vedi a pacchi di tipe cosi..

ma qualcosa mi dice che se chiami NON ti mandano quelle del sito
(48 per un doppio in casa non e' un prezzo alto..ma NON per quelle delle foto)

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2227 Messaggio da Midian »

nik scusami se avessi già  risposto ma leggiucchiando qui e la mi pare di capire che le cinesi (presumo quelle di città , di certe fasce sociali e di età ), puntano al maschio occidentale non per un rapporto durevole ma per sesso e curiosità  in generale per gli stranieri che per la prima volta sono presenti in maniera costante a casa loro...
e quindi sono rapporti che durano qualche settiman, mese e poi si cambia? socialmente come è vista la cosa? il regime ha una posizione ufficiale su questo?

altre curiosità : sai, ti hanno detto se sono attratte anche, senza giri di parole da cazzi occidentali in quanto più grandi di quelli dei loro compatrioti? fra gli occidentali puoi fare una classifica fra i più ambiti dalle cinesi?
I matrimoni misti, ve ne sono?

Grazie
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2228 Messaggio da nik978 »

il regime ha altro a cui pensare..:D
la cina e' grande e le realt' SONo motlo diverse

qui e' diverso da shanghai..ed e' diverso dalle citta' nell'interno (ci saranno meno di 500milioni di cinesi che vivono in realta' come questa che vivo io..piu della met'a della pololazione e' anni luce distante)
quindi ti posso portare una esperienza che non e' a largo respiro

opinione generale
questo e' un paese di pescatgori che ha fatto il botto.pienissimo di arricchiti
quindi e' un posto schizofrenico
puttane.arriviste, seconde mogli ovunque..
puttanieri ovunque..
gente che si sconvolge..beve e si infratta SOLO se ubriaca (senno' la gente pensa male..)..un delirio.
e tu sei un alieno..siamo ancora pochi (ma per me siam gia' troppi e vorrei mettere qualche bomba..:D)

andando sulla vita perosnale di un Expat:
diciamo che la sensazione e'che ci siano 4 categorie di donne con cui ti puoi rapportare
-chi per cultura non farebbe mai nulla con un occidentale..
- chi ha fatto la scelta (senza ritorno) di vivere diversamente.questa scelta 9 su 10 e' molto pesante e ti mette contro famiglia e ambiente. e quindi per forza la vivi male e non riesci a gestirti rapporti duraturi. inoltre gli occidentali spesos stanno qui meno di due anni e sono loro i primi a non volerne...inoltre sessualmente sono una tragedia..non so se e' curiosita' o desiderio di fuggire da una impostazione molto rigida. fatto sta che la vivono di merda.
-chi ha fatto la scelta (anchessa senza ritorno, ma almeno con uno scopo monetario) di fare la prostituta, seconda moglie ecc. a 30 anni devono PER FORZA piazzarsi e cercano una persona che dia loro una stabilita' (se poi si innamorano e' melgio, ma sono molto brave a schiacciare l'interruttore ON/OFF e la tranquillita' e' un motivo sufficiente)
-chi ha fatto i soldi, non ha nessuno perche' la donna ricca/operativa e over 25.30 non la prende nessun cinese...(pero' queste sono dure da recuperare...ci sto lavorando ma non e' facile)

alla resa dei conti e' la devastazione del rapporto affettivo
l'unica speranza ce l'hai se hai una eta' over 40..ti trovi la ex prostituta che tromba da dio..se ne frega della famiglia, alla fine ti vuole pure bene perche' le dai una tranquillita'; (qui se a 30 anni non sei sposata sei out..). questa ti conosce..ti frequenta per pochissimo.e ti sposa..subito. senza se e senza fiatare.
anche se sei piu giovane la trovi, lei si diverte e si sballa (sei coetano..) ma poi vuole un certo tipo di rapporto che un giovane, appena arrivato qui che si sta costruendo un futuro professionale e che magari si deve levare pure due soddisfazioni, NON ti puo dare. e sono le situazioni piu frustranti (per te..). parlo per epserienza personale.

altrtimenti e' una guerra coi parenti, con la loro mentalita' (si parla di verginita' fino al matrimonio..) e del fatto che tutto e' sempre MONETIZZATO..soldi soldi soldi..ogni cosa alla fine casca sui soldi.
oppure come detto trovi una 30/35enne imprendritrice, alcune sono fighe mica da ridere..diciamo che alla fine marchetti un po, sei un giocattolo e non sai mai quanto sia un discorso di affetto

coppie miste ci sono
alcune di vecchia data (che erano improponibili prima ma con gli anni visivamente lo sono meno)
alcne recenti (con minimo 25-30 anni di differenza tra lui e lei) e sono terrificanti (lily in primis..io il marito non l'ho visto ma se li becco insieme so gia' che finisce a pugni sulla faccia..)
alcune piu digeribili, ma sono sempre 15 anni di ballo..
e altre "temporanee"..quindi ragazzi abbastanza giovani che pero; stanno poco e hanno la fidanzatina o poco piu ( sono poche queste coppie, ma visivamente sono le piu belle da vedersi..)

il giovane che vive qua per lungo tempo non esiste (oltre i 18 mesi)..sono solo io praticamente e pochissimi altri..e quindi e' una lotta tra queste ragazze che entro 25 anni si devono piazzare (che rimbalzo tutto a meno che non siano strafighe e trombino da dio...e a tutto'oggi ne ho torvata solo 1 3 anni fa..)
quelle che s eli passano tutti perche; sono in lotta con la loro civilta', non sanno quello che vogliono e passano tra scassarsi di alcool e finire a letto con qualcuno (e di norma non sono fighissime..)
e quelle tapine che arrivano nella citta' che ;etteralmente si innamorano e tu ci parli e sono li che ti guardano sognanti e se gli chiedi di buttarsi da un ponte lo fanno (e sono medie fisicamente..vergini al 99% o cm con un rapporto col sesso terrificante..)

50 e 50:
i piu ambiti tra le cinesi sono gli italiani giovani.(nonsotante per colpa di qualche cazzone ora tendano a fidarsi meno..)
i piu ambiti tra le cinesi sono gli over 40/50 di ogni nazionalita' basta che le mantengano

sui cazzi....il mio lo han visto in poche "no prof" (come detto..qua sono una tragedia e io mi sono rotto di mettermi a dormire perche' mi sembra di stare con una bambola gonfiabile che dopo aver avuto 487 orgasmi, aver gridato come una pazza avermi bagnato tutto il letto SOLO PERCHE' HO USATO LE MANI E LA LINGUA, mi guarda come se "E MO CHE CAZZO DEVO FARTI??..) e non ho mai chiesto ne saputo nulla
le professioniste impazziscono piu per gli occhi azzurri..perche; le sai toccare bene..perche' sei peloso...il pisello tende a dare die problemi (lo vedo) ma pur di prenderlo (nonostante io sia il primo a non volere forzature) smorfie..cremine.ecc..e ci riescono (e poi mica devi andarci piano..se lo fia 9 su 10 ti mettono in chiave con le gambe o ti piantano le mani nella schiena per farti spingere..)

alla fine come dico sempre, e' un mondo difficile.
sei su una ferrari lanciata a folle velocita'..ma non puoi fermarti..sei sempre alla ricerca di qualcosa che non trovi (almeno, io col mio carattere...)
Ultima modifica di nik978 il 16/10/2008, 4:25, modificato 1 volta in totale.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2229 Messaggio da nik978 »

io alla fine forse ho ceduto
qua hanno addirittura i centri di addestramento
un collega deve chiudere u gruppo da 8 e mi ha chiesto di aggiungermi
(pero io ho paura..sti qua son dei professionisti.)
Immagine
Immagine
io non so nulla di sta cosa
posso solo parlare in inglese
fisicamente sono una merdina..non mi vedrete mai a zompare giu per le scarpate col fucile in mano...
non ho mai sparato quindi fisso che mi prendo una valagna di mazzate e mi rompo il cazzo :D

pero'...pare che ci sia un botto di patata
e' la volta buona che smetto di uscire e devastarmi dibere nei wekend..:D

http://www.52out.com/

se son tutte comela tipa della foto in cima alla pagina, divento un lagunare del soft air..:D
http://cs.52out.com/

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2230 Messaggio da Conan il barbaro »

Grande Nik! Come sempre l'uomo è una barca a vela sospinta da un vento di figa!

Peró addirittura i centri addestramento non credevo che avesse preso così piede..

Visto che qualche giorno fa hai distrutto la leggenda delle sputacchiere, mi confermi che è falsa anche quella dove i cinesi lavorano 16 ore o più al giorno? Perchè da noi l'impressione è che lavorano tantissimo, molto più di noi italiani.
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2231 Messaggio da nik978 »

lo avevo gia spiegato tempo addietro

se li paghi per 16 ore (poco...ma comuque li paghi) lavorano 16 ore
se li paghi per 5 ..lavorano per 5....

in cina molte aziende hanno turnover annuali sopra il 90%..
gente che cambia lavoro per 2 euro in piu..perche' la mattina dorme 10 minuti di piu etc...

qui il soldo e' una cosa molto sentita...
da me l'officina fa 11/12 ore.
ma mica pwrche; sono pazzi..semplicemente gli va bene.
ma so che se con gli stessi orari, una azienda della zona gli da un cazzesimo di piu, ci mollano tutti..
qui nel 90% dei casi la mentalita' di lavoro dell'operaio, le sue aspettative, sono come quelle europee di primo 900....

i disatri di mao qui sono ancora visibili
una marea di questa gente ha vissuto a livelli di indigenza inimmaginabili..
ho parlat con un botto di gente che ha girato shanghai e pechino nei primi anni 80
mi parlano di un mondo diverso..un universo diverso..
un altro pianeta..
e si parla di shanghai e pechino
le realta' periferiche, provinciali, e dell'interno erano e sono anni luce da shanghai e pechino...
per questo e' molto difficile applicare modelli sociali europei ed italiani in un paese come questo...

basta anche che vedi come mangiano
un sacco si ingozzano..mangiano i 3 secondi..non hanno nessuna educzaione..niente..come se da piccoli non mangiassero mai...
inoltre il mio cpao mi raccontava come quando lui era gia nato (e lui e' un 1969) le persone mangiassero le cortecce degli alberi e l'erba.......

quindi capisci che un operaio se ne fotte di fare 10/14/18 ore se con qui soldi puo pigliarsi un cellulare.un paio di braghe..etc..

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2232 Messaggio da Conan il barbaro »

Scusami Nick me n'ero dimenticato..Grazie comunque per avermi risposto ugualmente..
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2233 Messaggio da nik978 »

figurati..
sono stato fino alle 3 a casa mia a parlare.. (si PARLARE...) con Gigi..
l'ho ribeccata per caso dopo 2 settimane nell'ultimo posto dove pensavo sbucasse..
l'ho vista entrare (cazzo la riconosci anche da 10 km..) ed era in uno stat abbastanza scncio (sembrava non dormisse da 3 gg)
cordialissima..serena..ci siamo fatto 3 gin tonic a testa (pagati 50/50). io li ho bevuti come fossero acqua...lei poco meno..
e poi si e' un po ripresa..
siamo stati assieme dalle 22 alle 3 appunto..a parlare di noi. dei nostri paesi. delle nostre piccole e grandi sventure.
ha rinunciato ad altri inviti via sms...pero'..non e' successo NIENTE...nulla di nulla..contatto fisico ridotto a zero......e vi diro' la cosa e' filata liscia, non mi e; ventuo in mente di forzare...due vecchi amici che si raccontano. nessun riferimento a domenica scorsa, nessun riferimento "a noi due".
solo un incrocio di complimenti su "come siamo belli"
e non le ho nemmeno fatto una foto...e pensate che mi ha proposto lei un take away a casa mia di "prodotti locali filippini" (siete scaltri e capite il virgolettato). e la cosa non ha mutato nulla..anzi..
la volta scorsa ci siamo attaccati come due ventose..subito..ieri no...
io vivo qui. le anche. e' forse giusto valutare le cose. non e' la figa che mi becco in vacanza che devo per forza timbrare prima di partire...
inoltre e' sposata e come detto il marito e' uno fuori come un pioggiolo e la cosa ha il suo peso.

sono realmente confuso.........(e non per il take away filippino, quello e' una cosa sublime :D).
ieri mi ha detto (e qui che ho capito che era una serata diversa) stasera pero vedimi come un maschio. e vi garantisco che una cinese di quasi 180 mcoi tacchi, che gira sempre senza reggiseno (ha due capezzoli notevoli e quindi anche col golfettino leggero di ieri si notavano..), che e' oggettivamente figa, con delle mani affusolate e dita lunghissime (come le mie..) averla in casa per 3 ore a fissarti negli occhi, non e' mica gestibile :D
io pero ci sono riuscito. come niente fosse
ribadisco..

sono confuso...............
non lo so..a sto giro ho paura che mi brucio per davvero.
adesso devo solo vedere come andra' al 3 incontro. li avro delle risposte. il fatto e' che si ostina a volermi presentare il marito e dice che non devo farmi problemi a salutarla se e' con lui.
questa cosa mi puzza parecchio....
ah ora ho il suo telefono..pero chiamarla per vedersi e' una cosa che non faro' mai...anche solo amdnarle un sms "io stasera sono in questo posto" mi pesa..
ho per assurdo una paura fottuta di un rifiuto o che non si faccia trovare.
vedendoci cosi per caso comunque lei non caga piu nessuno e sta con me. sia se ci attacchiamo, sia se parliamo..(e cioe, tradotto: sia se e' ubriaca come 2 domeniche e 2 mercoleid fa, o sia se e' mediamente sobria come ieri sera..)

a sto giro la vedo grigia ragazzi...molto... :-?
Ultima modifica di nik978 il 17/10/2008, 5:12, modificato 2 volte in totale.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2234 Messaggio da bellavista »

nik che fai già  qui? sono solo le 2 io non ho ancora sonno :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2235 Messaggio da nik978 »

ue io timbro alle 8.00..:D
anche se quando alle 3 di stamani sono sceso dal taxi per riprendermi il motorino elettrico, ho seriamente pensato di non farcela..:D
ma sti filippini sono troppo avanti..:D

comunque un sms rompighiaccio l'ho mandato..mi ha risposto molto standard.
teoricamente e' al lavoro
ma visto che creod al 50% di quel che mi dice, si sara appena svegliata
ho capito che devo beccarla di nuovo dal vivo per comprendere
stasera as usual sono in giro...vediamo se la incrocio (NON la contatto...se vuole lo fa lei..)

(aiuto sto regredendo a 18enne e non va bene...ma con tutte le donne che ci stanno qui, mi metto a correre dietro alla piu sbagliata???) :awww:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”