[O.T.] Superenalfottiti!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28669
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

[O.T.] Superenalfottiti!!

#1 Messaggio da Paperinik »

Vabbeh, boiata di topic e visto che non ci ha pensato nessuno, ci penso io.
Visto che il Superenalotto ha raggiunto gli 88miglioni di euri e se nessuno vince stasera, si arriva ai 100, mi auspico che qualcuno vinca stasera per giustizia divina..se è un singolo, che schianti d'infarto, se è un gruppo, un pó meglio.
Cazzo, mica giusto che un omuncolo come me o poco più sia così vergognosamente ricco :alien:
A dire il vero, nel mio caso, non só nemmeno cosa ci farei con quella barcata di soldi. Se non schianto d'inffarto, ci compro casa, mollo il lavoro e parto a giro per il mondo a fottere e a spargere penne e seme.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#2 Messaggio da jhonnybuccia »

secondo me è una farsa. 'sti importi non li pagano, si inventano la schedina truccata e se li tengono.
incerto al 76%.

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13433
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#3 Messaggio da Parakarro »

jhonnybuccia ha scritto:secondo me è una farsa. 'sti importi non li pagano, si inventano la schedina truccata e se li tengono.
FANTASTICO!

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#4 Messaggio da Barabino »

Anche secondo me... dietrology: :awww: proprio adesso che le borse vanno a picco il superenalotto impazza...

vale a dire la borghesia rampante si caga in mano mentre il popolino sogna il suo riscatto... e' un'oppio del popolo come la vittoria di Bartali...

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4300
Iscritto il: 27/01/2008, 11:53

#5 Messaggio da Urbano Cairo »

jhonnybuccia ha scritto:secondo me è una farsa. 'sti importi non li pagano, si inventano la schedina truccata e se li tengono.

Po' essere! :o

Avatar utente
Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2161
Iscritto il: 15/01/2005, 14:43

#6 Messaggio da Berlino »

Non ricordo se ho mai giocato. Credo di sì come tutti... mi sembra al totocalcio da ragazzino con altri ragazzini beatamente stupidi... non che ci sia qualcosa di immorale... ma qualcosa di paradossale sì. In modo bizzarro. In modo imprevisto dalle regole di selezione naturale.

Una supervincita rappresenta per un darwiniano un paradosso. E' chiaramente naturale perche' reale (ció che è reale è razionale). Eppure una supervincita premia in modo casuale qualcuno che non ha altri meriti se non essere una faccia di un dado smisuratamente grande che esce da un tiro particolarmente fortunato. Un cazzo di fottutissimo colpo di culo.

Esistono in natura fottutissimi colpi di culo? Probabilmente sì. Ma probabilmente siamo (noi scimmie umane) riusciti a inventare un sotterfugio magistrale che lo mette in culo a madre natura come mai è stata inculata da nessun altro dei suoi bastardissimi figli.

Mi piace peró immaginare che una singola vincita per quanto smodata sia un misero premio di consolazione di fronte a leggi che governano da miliardi di anni e che non appena la vincita sarà  stata sperperata riprenderanno a dettare la loro immutabile legge. Su quel povero sfigato che ha vinto.

Ecco io mi consolo così nel caso vinca qualcun altro!

Avatar utente
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3779
Iscritto il: 06/11/2007, 20:04

#7 Messaggio da phoenix »

ora non voglio fare il polemico, nè aizzare folle... oddio se riesco a organizzare un colpo di stato non mi dispiace:D

visto che siamo in crisi economica mondiale, visto che nessuno vincerà  sti caxxo di soldi, visto che "forse" un solo stronzo vincerà  100 e passa milioni di euro... visto che stanno per darci una mazzata con tasse e aumenti per fronteggiare la crisi...
perchè noi popolo, non proponiamo/obblighiamo lo stato, a prendere quei soldi al posto di tassarci ulteriormente ( considerando che il montepremi equivale a due manovre finanziarie )?!?!

chi sarebbe in disaccordo? tu? perchè vincerai il superenalotto?

RIBELLIAMOCI!!! marciamo verso il quirinale!!!


edit: valutiamo anche il fatto che se il montepremi è di 100mln di euro, lo stato ne prende altrettanti dal concorso, e prende altri 20mln di euro come 20% di tassa iva, che vanno detratti ai 100mln del vincitore

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#8 Messaggio da bellavista »

Il monte premi non è un regalo, è un incentivo a far giocare di più.
Praticamente funziona così:

oggi giocano 100 euro 20 va in monte premi e 80 lo tiene lo stato
domani 100, montepremi 40, 80 lo stato
dopo domani 100, montepremi 60, 80 lo stato

se guardate sui 300 giocati il montepremi è diventato 60 ma lo stato ha guadagnato 240.

e più il montepremi sale più gente gioca e più lo stato guadagna.Se prendi il montepremi e lo usi per pagare le pensioni il primo effetto è che molta meno gente giocherà  e quindi lo stato guadagnerà  molto meno. Quindi gli conviene lasciare li il montepremi e guadagnare i soldi dei fresconi che giocano piuttosto che usarlo. Si guadagna molto più così ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#9 Messaggio da zio »

mah..io ci comprerei la fiorentina o il torino e la venderei solo raggiunto il campionato Promozione.
dell'inter potrei diventare socio portasfiga. ma viste le campagne acquisti durerei si e no un annetto. :lol:

anzi lo sapete che farei? comprerei le azioni juve, diventerei presidente e metterei cobolli a rilasciare interviste con il cappello dell'asino.
vahiavahia........
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#10 Messaggio da CianBellano »

phoenix ha scritto:( considerando che il montepremi equivale a due manovre finanziarie )
???
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

#11 Messaggio da hellover »

allora: la probabilità  di vincere è una su 600 milioni. E' più facile, dicono, fare un numero di telefono a caso e trovare la Jolie dall'altra parte.
Quindi sembra stupido giocare, tanto è vero è che io che non gioco mai ho fatto negli ultimi tre concorsi 1, 1, 0. Giusto per dire...

Poi peró un tizio l' altro giorno è entrato in un bar di Milano ha giocato due euro, dico due euro! e ha vinto due milioni.
Quindi se non giochi non vinci.

Poi tutti sti discorsi che lo stato in questo modo ci incula...

E' cosi', ma andatelo a dire a chi vince dai 50.000 euro in su...

Tutta invidia ragazzi, non fate sempre i superiori...
everybody needs somebody to love.

Avatar utente
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3779
Iscritto il: 06/11/2007, 20:04

#12 Messaggio da phoenix »

CianBellano ha scritto:
phoenix ha scritto:( considerando che il montepremi equivale a due manovre finanziarie )
???
il montepremi equivale al costo di due manovre finanziarie medie...

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#13 Messaggio da bellavista »

hellover ha scritto:allora: la probabilità  di vincere è una su 600 milioni. E' più facile, dicono, fare un numero di telefono a caso e trovare la Jolie dall'altra parte.
Quindi sembra stupido giocare, tanto è vero è che io che non gioco mai ho fatto negli ultimi tre concorsi 1, 1, 0. Giusto per dire...

Poi peró un tizio l' altro giorno è entrato in un bar di Milano ha giocato due euro, dico due euro! e ha vinto due milioni.
Quindi se non giochi non vinci.

Poi tutti sti discorsi che lo stato in questo modo ci incula...

E' cosi', ma andatelo a dire a chi vince dai 50.000 euro in su...

Tutta invidia ragazzi, non fate sempre i superiori...
Il discorso non è questo ;)

Il fatto è che se hai una possibilità  di vincere su 600 milioni sarebbe equo se puntassi 1 euro potessi vincere 600 milioni

Se punti 1 euro e vinci 100 milioni vuol dire che gli altri 500 se li tiene il "banco".

Se vai al casinó e giochi un numero alla roulette hai una possibilità  di vincere su 37 (c'è anche lo 0) ma vinci 36 volte. Nelle lotterie hai una possibilità  di vincere sul 100.000 ma se vinci vinci 10.000. Sapendo questo è evidente che si tratta di un'inculata. In più il super enalotto è la più grande inculata perchè funziona con il monte premi: cioè non soldi che lo stato puó perdere, ma un accumulo di soldi che ha già  perso chi ha giocato prima.

Chi ha creato le lotterie ha detto che erano una tassa sulla stupidità . Ed ha perfettamente ragione ;)
Ultima modifica di bellavista il 16/10/2008, 21:49, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#14 Messaggio da WARDOG »

Se avessi 100 milioni di euro assolderei dei sicari per rapire melita e poi venderla a capotribu' del niger.

Sarebbe il mio modo di incarnare la legge di murphy spendendo al max un 100esimo del mio patrimonio.

10milioni di euro sono riservati a un forumista segreto di cui ho a cuore le sorti. Che cosi' camperebbe di rendita.

Con il restante mi traferirei a Las Vegas, nevada.

Armi automatiche permesse, troie di lusso, e puoi comprare qualsiasi cosa.

Se volete venire a trovarmi, cercate una Mustang nera con targa KINGDOG

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

#15 Messaggio da hellover »

bellavista ha scritto:
hellover ha scritto:allora: la probabilità  di vincere è una su 600 milioni. E' più facile, dicono, fare un numero di telefono a caso e trovare la Jolie dall'altra parte.
Quindi sembra stupido giocare, tanto è vero è che io che non gioco mai ho fatto negli ultimi tre concorsi 1, 1, 0. Giusto per dire...

Poi peró un tizio l' altro giorno è entrato in un bar di Milano ha giocato due euro, dico due euro! e ha vinto due milioni.
Quindi se non giochi non vinci.

Poi tutti sti discorsi che lo stato in questo modo ci incula...

E' cosi', ma andatelo a dire a chi vince dai 50.000 euro in su...

Tutta invidia ragazzi, non fate sempre i superiori...
Il discorso non è questo ;)

Il fatto è che se hai una possibilità  di vincere su 600 milioni sarebbe equo se puntassi 1 euro potessi vincere 600 milioni

Se punti 1 euro e vinci 100 milioni vuol dire che gli altri 500 se li tiene il "banco".

Se vai al casinó e gioco un numero alla roulette ai una possibilità  di vincere su 37 (c'è anche lo 0) ma vinci 36 volte. Nelle lotterie hai una possibilità  di vincere sul 100.000 ma se vinci vinci 10.000. Sapendo questo è evidente che si tratta di un'inculata.

Chi ha creato le lotterie ha detto che erano una tassa sulla stupidità . Ed ha perfettamente ragione ;)
il fatto è che se mi vieni a dire, guarda hellover che dovrebbero darti 600 milioni ma te ne danno solo 100 perchè 500 se li tiene lo stato ti rispondo:

"Cazzo me ne frega, dammi i 100 che me li faccio bastare e che lo stato faccia quello che vuole, io intanto sono milionario..."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”