riguardo il lavoro?MauroG ha scritto:anche perchè io ho notizie diverse
non è vero che si lavora tutta una settimana per spendere tutto il sabato...
poi dove? quanto costa il divertimento a napoli e provincia ?
p.s.
Presidente - come sua figlia - anche noi vorremmo fare il ricorso al TAR in Calabria... vorremmo che nessuno si costituisse per l'Avvocatura dello Stato eccependo così l'incompetenza territoriale e vorremmo abilitarci... vedendo accolte le nostre doglianze.

è tutto scritto.
ci sono i dati.
la riforma meritocratica della lega ha così sortito l'effetto telepass per alcuni mentre il resto è in fila ...
Leghisti ma come mai d'un tratto avete voglia di diventar terroni?
l'On. lussana cosa ha fatto?
è rientrata nel 23% dei promossi?
la misera percentuale che ci hanno regalato quei grandi uomini dei romanacci che fino a maggio non avevano fatto un cazzo ... poi nei due mesi di luglio ed agosto invece di andare al mare hanno dovuto correggere migliaia di elaborati ...
li avete pagati bene almeno?
si sono sacrificati talmente tanto che non hanno mai segnato un solo errore su migliaia di compiti corretti!
giocate con il futuro dei giovani italiani così
"uno dentro ogni dieci ...
attenzione alla figlia del notaio Tal dei tali mi raccomando!"
mauro tu che dici ? La bionda leghista ha superato gli scritti oppure no?
per verificarlo cosa dovremo fare visto che i siti web dei consigli dell'ordine di napoli e di torre annunziata non sono aggiornati da anni ...
gli unici siti web nel paese a non fornire l'elenco degli ammessi via web ...
solo i soldi dei praticanti sono tutti uguali!
una sola tassa.
unica sia per le onorevoli tirocinanti che per i Mr. Nessuno a trentanni e più ancora sul groppone dei loro "veci"
almeto abbiate le palle di scannerizzare i lavori di tutti e renderli visibili a tutti ...
trasparenza vera invece della
"VERGOGNA ITAGGGLIA"

se questa è giustizia ....
(dovrebbe essere il titolo)
p.s.
le mie parole usciranno fuori dai confini del web ...
è solo questione di tempo ...

pppsss mauro l'abbiam saputo...
Invece ce l'ha fatta...(e come poteva essere altrimenti [aggiungiamo]) ma con voti molto piu' bassi dei miei,ha avuto pure un'insufficienza al parere di civile la padana.. (fonte....)