Pompe sviluppatrici
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Che poi, se vogliamo, sono le pompe migliori per farlo "sviluppare"...zio ha scritto:pensa te.....e io che leggendo il titolo pensavo ad un nuovo modo di fare pompini.......
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
ma scusate cosa sono queste pompe sviluppatrici? fatemi capire, sono quelle installazioni che si fanno in chirurgia per chi ha problemi di erezione e gonfiano il corpo cavo del pene? oppure sono quelle robe tipo andro-penis (pubblicizzato alla grande sulle tv satellitari) per far diventare più grosso l'uccello?
Se sono le installazioni chirurgiche le ho viste in una trasmissione di sky, dove un tizio racontava la propria esperienza.. a 40 anni circa un problema gli aveva fatto smettere di funzionere il sacro gingillo.. la pompetta lo aveva rimesso in pista.. poi raccontava degli interventi di manutenzione ed altro..
se invece è una cosa come l'andro-penis.. non so te.. ma io l'idea di strangolarmi l'uccello e di sottoporlo a stiramento (visto che ingabbio la cappella con un guinzaglio poi estendo la macchina di tortura in modo che sottoponga a trazione il pisello) mi attira come quella di farmi un incontro sulle 15 riprese con Tyson.. mi tengo il mio cazzillo così com'è!! Non lo uso tanto (almeno in compagnia ecco..) ma quando succede funzione, reagisce e mi diverto.. è piccolo, è grande? non importa!!
Poi sai come si dice: una donna devi saperla far ridere in salotto ed urlare in camera da letto.. io ci riesco sempre.. a farle ridere perchè sono spiritoso.. a farle urlare.. beh.. l'ultima volta le ho rotto un braccio.. avessi sentito che versi!!
Se sono le installazioni chirurgiche le ho viste in una trasmissione di sky, dove un tizio racontava la propria esperienza.. a 40 anni circa un problema gli aveva fatto smettere di funzionere il sacro gingillo.. la pompetta lo aveva rimesso in pista.. poi raccontava degli interventi di manutenzione ed altro..
se invece è una cosa come l'andro-penis.. non so te.. ma io l'idea di strangolarmi l'uccello e di sottoporlo a stiramento (visto che ingabbio la cappella con un guinzaglio poi estendo la macchina di tortura in modo che sottoponga a trazione il pisello) mi attira come quella di farmi un incontro sulle 15 riprese con Tyson.. mi tengo il mio cazzillo così com'è!! Non lo uso tanto (almeno in compagnia ecco..) ma quando succede funzione, reagisce e mi diverto.. è piccolo, è grande? non importa!!
Poi sai come si dice: una donna devi saperla far ridere in salotto ed urlare in camera da letto.. io ci riesco sempre.. a farle ridere perchè sono spiritoso.. a farle urlare.. beh.. l'ultima volta le ho rotto un braccio.. avessi sentito che versi!!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
credo si riferisse ad una sorta di tiralatte.....cioè crea il sottovuoto e ti tira in avanti il pene.....roba da urlare.....udp1073 ha scritto:ma scusate cosa sono queste pompe sviluppatrici? fatemi capire, sono quelle installazioni che si fanno in chirurgia per chi ha problemi di erezione e gonfiano il corpo cavo del pene? oppure sono quelle robe tipo andro-penis (pubblicizzato alla grande sulle tv satellitari) per far diventare più grosso l'uccello?
per non parlare poi dei probabili stiramenti dei tessuti.......
ragazzi.....a caval donato non si guarda in bocca.....
uno ce l'ha come ce l'ha.......tanto gode lo stesso.
poche pippe.
poi è ovvio che l'occhio vuole la sua parte....
ma suvvia...non fatevi complessi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Fatemi una pompa e vi svilupperó il mondo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Porcaputtana, ma basta una mungitrice!

e non scherzo, perchè c'è chi sembra averla provata...

e non scherzo, perchè c'è chi sembra averla provata...

... nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai in una selva oscura... la dritta via era smarrita :( / Blog V.M. : [url=http://blog.askjolene.com/sadik]Shemale's AskJolene[/url] / [url=http://blog.askjolene.com/sadik2]Beautiful Babes[/url] / [url=http://www.askjolene.com/index.php]AskJolene Search[/url]
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ma ció non fa male?
Dovrebbe provocare dei traumi ai corpi cavernosi... E non dimentichiamo che le lesioni ai nervi sono irreversibili.
Dovrebbe provocare dei traumi ai corpi cavernosi... E non dimentichiamo che le lesioni ai nervi sono irreversibili.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Cade la lattina. Al rumore Abernathy si volta: stacco su Lee che, di spalle, si china gambe in mostra a raccoglierla
scusate questa foto non ha niente a che fare con l'argomento, ma visto che la trovo assai interessante...peró è attinente collegandola alla mia foto postata prima "cazzetto"..sempre Death Proof è
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
a me questa cosa delle pompe sviluppatrici mi fa venire in mente una barzelletta.. troppo lunga per scriverla.. ma cazzarola.. è inutile tentare di modificare quello che madre natura ci ha dato.. poi a dire il vero so che esistono innesti di grasso da fare sul pisello per ingrandirlo in diametro.. ma credo proprio che la lunghezza sia "intoccabile"
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
ok hai ragioneduck65 ha scritto:..no gerda...e' che nessuno ha ancora finito di leggere le istruzioni degli occhiali che fanno vedere attravero i vestiti...comprati via posta su lanciostory o l'intrepido...Gerda ha scritto:io non credo che sia un topic da chiudere (mi fido se dici che non hai trovato altri topic al riguardo), ma se nessuno ti risponde forse vuol dire che nessuno ne sa niente o che nessuno le ha usate o che nessuno ha alcun tipo di esperienza al riguardo...Indecobis ha scritto:2 pagine per dire cosa?
ho usato la funzione cerca ho trovato un sacco di topic e nessuno che parlasse di queste fantomatiche pompe sviluppatrici
se questa discussione è da chiudere, chiudetela senza farla troppo lunga
se invece puó rimanere aperta, allora perchè non rispondere alle mie semplici domande???
non credi??
...le pompe sviluppatrici non abbiamo ncora vuto modo di provarle...e si sa...siccome noi vogliamo essere affidabili...non ci pronunciamo...
ad maiora
un passo alla volta...

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Ballman
- Impulsi avanzati
Sarà ma per me le pompe migliori sono queste....

http://www.slutload.com/watch/P97Rkya2v ... erova.html

http://www.slutload.com/watch/P97Rkya2v ... erova.html

______
Quanto la vorrei inchiappettare..... stà Carol!
Quanto la vorrei inchiappettare..... stà Carol!
in un mondo che fa liposuzioni a gogó, parlare di iniezioni di grasso per aumentarsi il cazzo suona come una bestemmia.....udp1073 ha scritto:a me questa cosa delle pompe sviluppatrici mi fa venire in mente una barzelletta.. troppo lunga per scriverla.. ma cazzarola.. è inutile tentare di modificare quello che madre natura ci ha dato.. poi a dire il vero so che esistono innesti di grasso da fare sul pisello per ingrandirlo in diametro.. ma credo proprio che la lunghezza sia "intoccabile"
te lo immagini il cazzetto con le maniglie dell'amore?

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw