Portare minorenne in motel

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
blackhawk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Portare minorenne in motel

#1 Messaggio da blackhawk »

Ciao a tutti, è da un po' di tempo che ho conosciuto online una ragazza di 16 anni. E' molto carina ed ha espresso nemmeno tanto velatamente il desiderio di passare una notte con me. Mi chiedevo, peró dato che lei è minorenne ed io 29enne, se nei motel fanno delle storie, oppure se non gliene frega niente. La legge non proibisce di andarci insieme perchè ha più di 14 anni, ma i regolamenti dei motel non li conosco.
Avete conoscenze in proposito?

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Xisco »

io eviterei....:roll:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da misha71 »

scusa il francesismo, ma te sei scemo!
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

blackhawk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re:

#4 Messaggio da blackhawk »

misha71 ha scritto:scusa il francesismo, ma te sei scemo!
E dove starebbe il francesismo?
Comunque non mi sento per niente strano. Vorrei vedere quanti uomini non proiverebbero desiderio di fronte ad una bella 16enne, che in quanto a fisico sembra che abbia 20 anni.
:flash:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da nik978 »

tecnicamente: legalmente sei a posto..ma 9 su 10 evita l'hotel..

umanamente:le cose on line con le minorenni io le lascerei perdere..(opinione personale)..la tendenza ad atteggiarsi a tigri del ribaltabile davanti ad uno schermo e' alta...

su altri aspetti e' libert' DI coscienza piena...non giudico

(balkan..sigile..bellavista..flower....jhonny...... l'arena la lascio a voi...pulite il sangue dopo..)
Ultima modifica di nik978 il 16/02/2009, 15:00, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Xisco »

nik978 ha scritto:umanamente:le cose on line con le minorenni io lelascerei perdere..(opinione personale)
era quello a cui mi riferivo.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Super Zeta »

nik978 ha scritto:legalmente sei a posto..
se vai in motel, legalmente non sei a posto manco un po'

se un motel accetta una minorenne sta messo proprio bene anche il motel...

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Gerda »

fallo in macchina..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da AlexSmith »

Aspetta un paio d'anni....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Xisco »

nik978 ha scritto:(balkan..sigile..bellavista..flower....jhonny...... l'arena la lascio a voi...pulite il sangue dopo..)
nick c'è lui :lol:

Immagine

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Defender »

Pur essendo legale io le lascerei perdere le minorenni , e comunque il motel mi da l'idea di posto per coppie dai 35 anni in su

con una sedicenne opterei per l'auto.

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12 Messaggio da Neil McCauley »

Nella (rara) immagine, i parenti della minorenne compiono
un' improvvisata al motel

Immagine
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

blackhawk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re

#13 Messaggio da blackhawk »

Gerda ha scritto:fallo in macchina..
Bhe.....a parte la scomodità , con i pazzi che girano, sarebbe molto meglio un letto ed una stanza chiusa.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14 Messaggio da bocha »

io opterei per lascia perdere....continua a cononoscerla online :-)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Xisco »

casa tua???

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”