[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MiniMe
Bannato
Bannato

#901 Messaggio da MiniMe »

liverpool invece?
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#902 Messaggio da sonny »

non so
Satan is your Lord

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#903 Messaggio da nik978 »

sonny ha scritto:la mia esperienza lavorativa è terminata, il mio capo, un simpatico calabrase alle 17.00 mi chiama, e mi dice hai 48 ore per andartene. stop.

era un lavoro di merda e malretribuito...quindi non è che ho perso un impego dirigenzuale alla nasa

allora, tra meno di 48 ore sono in mezzo ad una strada con 20 sterline + 80 (una settimana di lavoro), nel deserto dell'east midlands

consigli ??

sparate, ma cose serie non cose del tipo "prostituisciti", "sparati", "buttati giù dal balcone"

- vado verso nord newcastle-scozia ??

- a manchester forse riesco a prendere una casa

- a londra ci sono varie agenzie che ti danno un qualche supporto, per lo meno ti traducono il curriculum in modo decente e ti trovano una casa

- non voglio tornare in italia
uhm..

http://www.easylondon.it/

questa e' sottile......;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#904 Messaggio da donegal »

nik978 ha scritto:
questa e' sottile......;)
Uh, nazilondon...
Quelli che "Ah odio la perdida albione" ... ma se mi da protezione e tanti danè mica mi fa poi tanto schifo, oh yeah...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#905 Messaggio da nik978 »

sapevo avresti colto..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#906 Messaggio da sigile »

caldo caldo caldo

per fortuna per giovedì giungeranno temporali e grandine, ma...

l'aereo vola sulle nuvole/grandine/fulmini e saette?? :( :(
"Ciak Sigile" (Danny)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#907 Messaggio da Helmut »

sonny ha scritto:la mia esperienza lavorativa è terminata

consigli ??
Vai a Grimsby alla raffineria Total, dove ha preso l'appalto la ditta siciliana Irem.
E' un grosso cantiere, ed è probabile che cerchino operai generici da assumere in loco, per risparmiare sull'indennità  di trasferta dall'Italia.

http://maps.google.it/maps?hl=it&q=grim ... e&resnum=1

Buona fortuna. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#908 Messaggio da sigile »

sonny ha scritto: cmq anch'io pensavo a manchester come soluzione migliore
sonny vai a manchester a vendere souvenir del colosseo :)

buona fortuna..sei giovane, sano e libero, vedrai che sarà  bello farcela da solo :-D
"Ciak Sigile" (Danny)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#909 Messaggio da donegal »

Helmut ha scritto:[
Vai a Grimsby alla raffineria Total, dove ha preso l'appalto la ditta siciliana Irem.
E' un grosso cantiere, ed è probabile che cerchino operai generici da assumere in loco, per risparmiare sull'indennità  di trasferta dall'Italia.
Un'ottima opportunità  per imparare bene svariati dialetti del sud italia e a detestare gli inglesi : dubito che a Grimsby un italiano possa circolare per strada accolto con ghirlande di fiori e calorose pacche sulle spalle...

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#910 Messaggio da pan »

sigile ha scritto:caldo caldo caldo
per fortuna per giovedì giungeranno temporali e grandine
Sembra la redazione del TG1.

Ogni anno la solita solfa: vecchi e bambini che devono bere 80 litri di acqua all'ora, gente che si butta nelle fontane, interviste a dermatologi e immancabili danze della pioggia mediatiche.

Invece di godervi 'sto magnifico sole a -24 giorni dallo zenit e a -36 dall'afelio. :078

Senza dimenticare che avete passato aprile ad imprecare per il freddo. :041

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#911 Messaggio da Helmut »

donegal ha scritto:
Helmut ha scritto:Vai a Grimsby alla raffineria Total, dove ha preso l'appalto la ditta siciliana Irem.
Un'ottima opportunità  per imparare bene svariati dialetti del sud italia e a detestare gli inglesi : dubito che a Grimsby un italiano possa circolare per strada accolto con ghirlande di fiori e calorose pacche sulle spalle...
Hai poco da fare lo spiritoso, caro donegal... :blankstare:

...il sonny è senza lavoro, senza soldi in un Paese straniero...ha chiesto consigli e io gliene ho dato uno realizzabile...

...il tutto indipendentemente dal grado di accoglienza degli inglesi.

Perchè non provi tu, dal Soglio Pontificio dal quale ogni tanto cali :DDD a dare una qualche informazione valida al nostro amico...??? :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#912 Messaggio da sawyer »

Edimburgo no? è tenuta benissimo e si trova lavoro facilmente... così mi disse mio cugggino che ci vive da anni...
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#913 Messaggio da donegal »

Helmut ha scritto:

Perchè non provi tu, dal Soglio Pontificio dal quale ogni tanto cali :DDD a dare una qualche informazione valida al nostro amico...??? :o

Ho dato l'unica informazione valida possibile : spiegare in una frase perchè il tuo suggerimento era veramente campato in aria.

Se poi la vuoi buttare sul "povero immigrato che fugge all'estero dalla fame e miseria" anzichè sulla più comprensibile ricerca di un'esperienza di vita, prego... fai pure. Ma non pretendere pure di strapparci una lacrimuccia...

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#914 Messaggio da Gerda »

pan ha scritto:Sembra la redazione del TG1.

Ogni anno la solita solfa: vecchi e bambini che devono bere 80 litri di acqua all'ora, gente che si butta nelle fontane, interviste a dermatologi e immancabili danze della pioggia mediatiche.
già  mi vedo frotte di giornalisti stile studio aperto che se ne vanno nei parchi delle città  ad intervistare passanti denudati e sudaticci e fare domande tipo "fa caldo oggi??" .. "oggi c'è una bella afa, vero??"

ma che cazzo di domande sono??!!?? sto a fa la schiuma e tu mi chiedi se è caldo??

se avevo il piede incastrato in una tagliola per orsi che mi chiedevi.. "fa male??""

ma va?? no.. godo come un riccio.. peccato per il sangue rosso che non mi fa pandance con il calzino verde pisello..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#915 Messaggio da donegal »

Ah, dimenticavo... il consiglio VERAMENTE pratico.

Dare un 'occhiata ai forum tematici dove ci sono persone che si sono trovate nella condizione di chi è in inghilterra senza soldi e lavoro
E sanno dare consigli aggiornati e utili (nonchè segnalare offerte di lavoro) a coloro che sono nei guai... sempre meglio che leggere le pallose discussioni tra me ed Helmut

Per esempio

www.italianialondra.com
www.italiansoflondon.com

O le pagine "inglesi" di italians

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”