[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
LIONE-REAL MADRID: GRANDI AFFARI IN VISTA
Il presidente del Lione Jean-Michel Aulas, ha puntato decisamente gli esuberi del Real Madrid. Al quotidiano olandese Voetbal Internacional, il dirigente transalpino ha parlato di Huntelaar, Robben e Drenthe.
"Huntelaar è un giocatore molto interessante per noi. Lo seguiamo da tempo, ma fino ad ora non abbiamo avuto la possibilità di acquistarlo. Anche Drenthe e Robben potrebbero fare al caso nostro".
Se su Drenthe sembrano in vantaggio Fiorentina e Genoa, sugli altri due il Lione potrebbe avere la strada spianata. E, dopo l'acquisto di Lisandro Lopez, l'arrivo di un'altra punta fa diventare il dubbio una certezza: Karim Benzema non giocherà la prossima stagione allo Stade de Gerland. Dopo lo stop per Villa, le possibilità che il francese sbarchi a Madrid salgono prepotentemente.
Il presidente del Lione Jean-Michel Aulas, ha puntato decisamente gli esuberi del Real Madrid. Al quotidiano olandese Voetbal Internacional, il dirigente transalpino ha parlato di Huntelaar, Robben e Drenthe.
"Huntelaar è un giocatore molto interessante per noi. Lo seguiamo da tempo, ma fino ad ora non abbiamo avuto la possibilità di acquistarlo. Anche Drenthe e Robben potrebbero fare al caso nostro".
Se su Drenthe sembrano in vantaggio Fiorentina e Genoa, sugli altri due il Lione potrebbe avere la strada spianata. E, dopo l'acquisto di Lisandro Lopez, l'arrivo di un'altra punta fa diventare il dubbio una certezza: Karim Benzema non giocherà la prossima stagione allo Stade de Gerland. Dopo lo stop per Villa, le possibilità che il francese sbarchi a Madrid salgono prepotentemente.
dove devo firmare??Lonewolf ha scritto:La Fiorentina avrebbe sondato il terreno con la Juventus per Zebina.
scióvviadalcazzo zebina, investire il ricavato su motta dell'udinese (se la roma non lo ricatterà )
con qualche spicciolo in più c'è la possibilità di prendere d'agostinoLonewolf ha scritto:La Juve avrebbe richiesto Palombo alla Samp : 15 milioni la richiesta.
non facciamo cazzate..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il bello è che sembrava che il MIlan,se non arriva Dzeko,avesse individuato come potenziale alternativa proprio Lisandro Lopez del Porto. Fuori uno! Huntelaar ovviamente fa schifo al Milan (e probabilmente è ricambiato). Fuori due! Robben che interessava,andrà altrove (meglio così...questo si rompe ogni 3x2). Benzema non ne parliamo...schifa noi ma pure l'Inter. Ragazzi è inutile prenderci in giro : non arriva più nessuno,qui! Chi arriva è solo perchè non saprebbe dove altro andare e perchè sa che solo noi stupidamente garantiamo ingaggi dorati a gente a fine carriera o comunque scartata dagli altri campionati. Tutti vogliono andarsene:Kakà ci è riuscito,Ibra e Maicon forse ancora no,ma è solo questione di tempo (e pure Julio Cesar sarà il prossimo). Stiamo diventando quello che erano e sono gli emiri...Arabia Saudita,Qatar,EAU...un ricco cimitero degli elefanti (anzi togliamo il ricco,và ):pure in quest'ottica vedo gli acquisti di Carvalho e Deco. Almeno su questo il Milan è stato precursore,bisogna dargliene atto 
A questo punto faccio i complimenti alla Juve per Diego : almeno lui è ancora qualcosa di simile ad un campione vero...se poi sarà un pacco,lo scopriremo a breve (mi fa insospettire il fatto che lo abbiano lasciato comprare alla Juve e nessun grosso club europeo c'abbia provato a prenderlo).

A questo punto faccio i complimenti alla Juve per Diego : almeno lui è ancora qualcosa di simile ad un campione vero...se poi sarà un pacco,lo scopriremo a breve (mi fa insospettire il fatto che lo abbiano lasciato comprare alla Juve e nessun grosso club europeo c'abbia provato a prenderlo).
Ancora sulla nazionale:
far giocare Gattuso è assurdo. E' fuori da 6 mesi e lo fai tornare in azzurro? Metti Brighi piuttosto.
In quanto al gioco mi sembra di vedere il Milan.
Sottoritmo. Il calcio è corsa lo si vuole capire o no?
Se giochi come negli anni 70 le becchi da tutti.
Ultima cosa: contro 'ste nazionali tipo Egitto l'unico modo di prendere gol è sui calci piazzati. Vogliamo fare un po' di attenzione in queste circostanze o dobbiamo vedere anche 3 gol della Nuova Zelanda?
far giocare Gattuso è assurdo. E' fuori da 6 mesi e lo fai tornare in azzurro? Metti Brighi piuttosto.
In quanto al gioco mi sembra di vedere il Milan.
Sottoritmo. Il calcio è corsa lo si vuole capire o no?
Se giochi come negli anni 70 le becchi da tutti.
Ultima cosa: contro 'ste nazionali tipo Egitto l'unico modo di prendere gol è sui calci piazzati. Vogliamo fare un po' di attenzione in queste circostanze o dobbiamo vedere anche 3 gol della Nuova Zelanda?
non mettermi in testa simili fantasie che potrei anche piangere..Lonewolf ha scritto:A questo punto faccio i complimenti alla Juve per Diego : almeno lui è ancora qualcosa di simile ad un campione vero...se poi sarà un pacco,lo scopriremo a breve (mi fa insospettire il fatto che lo abbiano lasciato comprare alla Juve e nessun grosso club europeo c'abbia provato a prenderlo).

comunque lo voleva il bayern di monaco e sembra ci sia stato un forte interesse anche dell'inter e del chelsea
nelle poche volte che l'ho visto giocare mi ha impressionato (con l'udinese in uefa ha praticamente vinto da solo)
se la juve saprà costruirgli un centrocampo adeguato (d'agostino in primis) credo (spero) possa face sfraceli
e comunque.. chi vivrà vedra!!
"Gli amici del campetto
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
LONDRA, 19 giugno 2009 - Due giorni fa, aveva giurato amore (quasi) eterno ai colori rossoneri. Ieri, ha cambiato idea e dal ritiro della nazionale brasiliana a Pretoria, Alexandre Pato ha mandato chiari segnali al Chelsea e, soprattutto, a Carlo Ancelotti. Della serie: "vieni a prendermi", come titola un po' provocatoriamente il "Sun". "Ancelotti è molto importante per me. E' stato lui a volermi e a farmi crescere come giocatore. Ho un contratto con il Milan, ma sarei molto interessato nel caso mi chiamasse al Chelsea".
Vi ricorda niente?
Vi ricorda niente?

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Anche a me piace Diego,per quel poco che ho visto. Appunto poco :sia come quantità che come qualità degli impegni. Secondo me è tutto da verificare in un campionato stressante come quello italiano,ma i mezzi e l'età sono dalla sua parte.Gerda ha scritto:non mettermi in testa simili fantasie che potrei anche piangere..Lonewolf ha scritto:A questo punto faccio i complimenti alla Juve per Diego : almeno lui è ancora qualcosa di simile ad un campione vero...se poi sarà un pacco,lo scopriremo a breve (mi fa insospettire il fatto che lo abbiano lasciato comprare alla Juve e nessun grosso club europeo c'abbia provato a prenderlo).![]()
comunque lo voleva il bayern di monaco e sembra ci sia stato un forte interesse anche dell'inter e del chelsea
nelle poche volte che l'ho visto giocare mi ha impressionato (con l'udinese in uefa ha praticamente vinto da solo)
se la juve saprà costruirgli un centrocampo adeguato (d'agostino in primis) credo (spero) possa face sfraceli
Sull'effettivo interessamento di altri club...bisogna vedere quanto fosse reale o solo per rompere le palle. Se si muoveva una spagnola qualunque,Diego te lo vedevi col binocolo. Idem un'inglese,credo.
no no.. la juve è la juve!!!! punto!!!!!Lonewolf ha scritto:Anche a me piace Diego,per quel poco che ho visto. Appunto poco :sia come quantità che come qualità degli impegni. Secondo me è tutto da verificare in un campionato stressante come quello italiano,ma i mezzi e l'età sono dalla sua parte.Gerda ha scritto:non mettermi in testa simili fantasie che potrei anche piangere..Lonewolf ha scritto:A questo punto faccio i complimenti alla Juve per Diego : almeno lui è ancora qualcosa di simile ad un campione vero...se poi sarà un pacco,lo scopriremo a breve (mi fa insospettire il fatto che lo abbiano lasciato comprare alla Juve e nessun grosso club europeo c'abbia provato a prenderlo).![]()
Sull'effettivo interessamento di altri club...bisogna vedere quanto fosse reale o solo per rompere le palle. Se si muoveva una spagnola qualunque,Diego te lo vedevi col binocolo. Idem un'inglese,credo.
cazzo, fammici credere almeno..

"Gli amici del campetto
l'errore madornale di Lippi e' che crede ancor di poter tirar fuori energie ed entusiasmi a gente che oramai e' sul cammino di una involuzione tecnico fisica allucinante.
Gente come Toni,Pirlo,Gattuso,Cannavaro,Zambrotta sono in una fase della carriera calante.Stanchi,bolliti,senza idee come senza idee e' il nostro mister.
Optare per un 4 3 3 con quegli interpreti mi sembra francamente assurdo.Non c'e' mai spinta sulle fasce (zambrotta e grosso hanno 33 e 31 anni e non corrono piu' ormai) a centrocampo si ostacolano fra di loro.Non c'e' bozza di uno schema,di una azione corale.C'e' solo la speranza che il singolo inventi qualcosa (Rossi o Quagliarella).
Ho visto solo Iaquinta dannarsi l'anima e correre.Il resto della squadra boccheggia.
Come ha detto giustamente hellover rivedo nel gioco della nazionale il Milan,incapace di correre e di sfondare sulle fasce.
Se Chiellini rimane quello visto ieri stiamo freschi in difesa...non ne ha presa una.
E permettetemi una bella pernacchia al signor Marcello Lippi per alcune convocazioni.E' vero che ci vuole gente nuova ma come cazzo si fa a chiamare Montolivo,Pepe,Palombo....sono veramente imbarazzanti!
Sono pero' certo che sta squadra ha le palle e nelle competizioni che contano anche non giocando bene mette l'anima ed e' tostissima.La Spagna che tutti decantano come la piu' forte squadra da due anni a sta parte contro di noi agli Europei si limitava ad un possesso palla sterile.Ci hanno fottuti solo ai rigori.
Gente come Toni,Pirlo,Gattuso,Cannavaro,Zambrotta sono in una fase della carriera calante.Stanchi,bolliti,senza idee come senza idee e' il nostro mister.
Optare per un 4 3 3 con quegli interpreti mi sembra francamente assurdo.Non c'e' mai spinta sulle fasce (zambrotta e grosso hanno 33 e 31 anni e non corrono piu' ormai) a centrocampo si ostacolano fra di loro.Non c'e' bozza di uno schema,di una azione corale.C'e' solo la speranza che il singolo inventi qualcosa (Rossi o Quagliarella).
Ho visto solo Iaquinta dannarsi l'anima e correre.Il resto della squadra boccheggia.
Come ha detto giustamente hellover rivedo nel gioco della nazionale il Milan,incapace di correre e di sfondare sulle fasce.
Se Chiellini rimane quello visto ieri stiamo freschi in difesa...non ne ha presa una.
E permettetemi una bella pernacchia al signor Marcello Lippi per alcune convocazioni.E' vero che ci vuole gente nuova ma come cazzo si fa a chiamare Montolivo,Pepe,Palombo....sono veramente imbarazzanti!
Sono pero' certo che sta squadra ha le palle e nelle competizioni che contano anche non giocando bene mette l'anima ed e' tostissima.La Spagna che tutti decantano come la piu' forte squadra da due anni a sta parte contro di noi agli Europei si limitava ad un possesso palla sterile.Ci hanno fottuti solo ai rigori.
hahahahaha forse non conosce i loro ingaggi e i loro prezzi, con l'ingaggio di robben il lione paga tutta la squadra per 10 anniDark Side ha scritto:LIONE-REAL MADRID: GRANDI AFFARI IN VISTA
Ultima modifica di sonny il 19/06/2009, 15:35, modificato 1 volta in totale.
Satan is your Lord
ma robben non firmerebbe per una squadra italiana nemmeno se gli punta la pistola alla testaLonewolf ha scritto:Il bello è che sembrava che il MIlan,se non arriva Dzeko,avesse individuato come potenziale alternativa proprio Lisandro Lopez del Porto. Fuori uno! Huntelaar ovviamente fa schifo al Milan (e probabilmente è ricambiato). Fuori due! Robben che interessava,andrà altrove (meglio così...questo si rompe ogni 3x2). Benzema non ne parliamo...schifa noi ma pure l'Inter. Ragazzi è inutile prenderci in giro : non arriva più nessuno,qui! Chi arriva è solo perchè non saprebbe dove altro andare e perchè sa che solo noi stupidamente garantiamo ingaggi dorati a gente a fine carriera o comunque scartata dagli altri campionati. Tutti vogliono andarsene:Kakà ci è riuscito,Ibra e Maicon forse ancora no,ma è solo questione di tempo (e pure Julio Cesar sarà il prossimo). Stiamo diventando quello che erano e sono gli emiri...Arabia Saudita,Qatar,EAU...un ricco cimitero degli elefanti (anzi togliamo il ricco,và ):pure in quest'ottica vedo gli acquisti di Carvalho e Deco. Almeno su questo il Milan è stato precursore,bisogna dargliene atto
Satan is your Lord
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Infatti è quello che ho detto,ma è anche meglio così. In ogni caso,conosci uno che firmerebbe? Uno a caso che abbia ancora uno straccio di mercato,ovviamente...sonny ha scritto:ma robben non firmerebbe per una squadra italiana nemmeno se gli punta la pistola alla testaLonewolf ha scritto:Il bello è che sembrava che il MIlan,se non arriva Dzeko,avesse individuato come potenziale alternativa proprio Lisandro Lopez del Porto. Fuori uno! Huntelaar ovviamente fa schifo al Milan (e probabilmente è ricambiato). Fuori due! Robben che interessava,andrà altrove (meglio così...questo si rompe ogni 3x2). Benzema non ne parliamo...schifa noi ma pure l'Inter. Ragazzi è inutile prenderci in giro : non arriva più nessuno,qui! Chi arriva è solo perchè non saprebbe dove altro andare e perchè sa che solo noi stupidamente garantiamo ingaggi dorati a gente a fine carriera o comunque scartata dagli altri campionati. Tutti vogliono andarsene:Kakà ci è riuscito,Ibra e Maicon forse ancora no,ma è solo questione di tempo (e pure Julio Cesar sarà il prossimo). Stiamo diventando quello che erano e sono gli emiri...Arabia Saudita,Qatar,EAU...un ricco cimitero degli elefanti (anzi togliamo il ricco,và ):pure in quest'ottica vedo gli acquisti di Carvalho e Deco. Almeno su questo il Milan è stato precursore,bisogna dargliene atto
l'italia ormai è un campionato minore, possono arrivare solo vecchi o scarti (shevcenko, ronaldinho, vieira), o li devi strapagare, tipo ibrahomivc per restare all'inter chiede 30 mln, se il barà§a lo vuole prendere lui a loro non chiede 30
poi anche maicon e julio cesar vogliono andare via subito
pato idem
i top player vanno via
l'italia è da seconda fascia di giocatori, bravi non abb.za, tipo diego, flamini, milito, cambiasso, baptista, stankovic...cioè quei giocatori bravi ma che non ti fanno vincere niente e non sono suff. capaci per giocare in top club europei...la serie a è come la bundesliga
pato idem
i top player vanno via
l'italia è da seconda fascia di giocatori, bravi non abb.za, tipo diego, flamini, milito, cambiasso, baptista, stankovic...cioè quei giocatori bravi ma che non ti fanno vincere niente e non sono suff. capaci per giocare in top club europei...la serie a è come la bundesliga
Satan is your Lord

sonny.. brutta cosa la nebbia e la pioggia made in england eh

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Adesso come adesso...non riesco a darti torto.sonny ha scritto:l'italia ormai è un campionato minore, possono arrivare solo vecchi o scarti (shevcenko, ronaldinho, vieira), o li devi strapagare, tipo ibrahomivc per restare all'inter chiede 30 mln, se il barà§a lo vuole prendere lui a loro non chiede 30
pato idem
i top player vanno via
Senza contare poi che in Bundesliga (o Ligue 1,dove sono ancora più rigidi con i controlli),se hai un solo euro di passivo non ti puoi iscrivere al campionato. Qui invece fanno un pó quel cazzo che gli pare. Quindi direi che quei campionati sono anche meglio (anche dal punto di vista della competitività ).