[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20056 Messaggio da Gerda »

lone wolf ha scritto:Comunque non ha ancora 19 anni e fa in tempo a maturare...di certo va aiutato perchè un talento del genere in Italia non nasceva da tempo e va fatto di tutto per non perderlo (e il rischio c'è tutto...)
si ok, ma non è che possiamo farlo andare in giro con un assistente sociale perchè è giovane e immaturo
bisogna che cominci lui a fare qualche passo in avanti
finora non se ne sono visti

grandissimo talento e grandissimo fisico
io spero che giochi in italia e con la nazionale negli anni a venire

peró cazzo.. svegliati!!!!!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20057 Messaggio da appulos »

xisco se vedi bene il secondo e' del tutto involontario......il primo che era intenzionale e' stato un calcetto.Niente di che........giochiamo a calcio o a dama?Che poi sia una grande testa di minchia non ci sono dubbi ma in questo caso francamente l'arbitro ha fatto il protagonista

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20058 Messaggio da Xisco »

ed acquafresca la butta dentro!!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20059 Messaggio da appulos »

ci ha sbugiardati all'istante.......

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20060 Messaggio da Xisco »

appulos ha scritto:xisco se vedi bene il secondo e' del tutto involontario......il primo che era intenzionale e' stato un calcetto.Niente di che........giochiamo a calcio o a dama?Che poi sia una grande testa di minchia non ci sono dubbi ma in questo caso francamente l'arbitro ha fatto il protagonista
ma che ragionamento è??? allora siccome giochiamo a calcio ad ogni fallo reagiamo???

mi spiace appulos ma non condivido per niente
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20061 Messaggio da norrin2007 »

bravo xi. anche perchè... finiamola con 'sta storia che ha 18 anni... se sei già  titolare fisso (o quasi) con l'inter in serie a e in champions', avresti già  dovuto capire come vanno le cose. eccheccazzo...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20062 Messaggio da norrin2007 »

ma c'è qualcuno che la sta vedendo in streaming? e dove?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20063 Messaggio da Lonewolf »

Non mi stancheró mai di ripeterlo : Balotelli è potenzialmente il miglior calciatore italiano. Ma ha dei comportamenti da idiota e prima o poi trova quello del formaggio che gli frantuma le gambe. E allora adieu...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20064 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:ma c'è qualcuno che la sta vedendo in streaming? e dove?
prova qui
http://www.rojadirecta.org/

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20065 Messaggio da norrin2007 »

'sera a tutti, eh... :-D

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20066 Messaggio da Lonewolf »

dov'eri sparito,norrin? Hai letto le ultime dichiarazioni del tuo idolo Gallianùn ?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20067 Messaggio da Lonewolf »

Togliere l'unica punta per mettere un altro difensore...mmmh...non la vedo una gran mossa,vuol dire consegnarsi agli svedesi. Vabbè vediamo...
Che bel giocatore che è Cigarini...E mi piace molto sto Olsson,il n° 17.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20068 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:dov'eri sparito,norrin? Hai letto le ultime dichiarazioni del tuo idolo Gallianùn ?
stamattina tra ufficiale giudiziario, giudice di pace e tribunale, mi sono ritirato alle 13 che avevo i piedi di abebe bikila... e non ho potuto seguire niente. che ha detto quello stronzo?

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20069 Messaggio da Xisco »

bella vittoria degli azzurrini.....soffrono ma riescono a vincere 2-1 vs i padroni di casa...

...ottimi tutti, ma cigarini ha fatto una partita monumentale....

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20070 Messaggio da norrin2007 »

conoscendo i tifosi del napoli, ora diranno che è più forte di falcao.... :DDD :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”