[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20221 Messaggio da Xisco »

Lonewolf ha scritto:Magari convocare chi è veramente in forma in quel momento e no solo chi gli è simpatico a sto buzzurro.
ma è questo il discorso....convocare chi sta meglio ed ha fatto bene, punto....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20222 Messaggio da appulos »

In Italia il criterio utilizzato per le convocazioni in nazionale e' sempre stato la simpatia o l'appartenenza ad una determinata societa' (vedi Gea) o ad un procuratore x.
Mai o quasi si e' guardato al livello di rendimento durante il campionato o meglio del rendimento durante il periodo prossimo alla convocazione.
Lippi e' il ct,per antonomasia, della convocazione per motivi di stima e simpatia.
Sti cazzo di derelitti vestiti da calciatori come Zambrotta,Toni,Pirlo,Cannavaro non avrebbero credenziali manco se fossero di nazionalita' kazaka e potessero giocare nella nazionale di quel paese.
E le new entry tipo Pepe,Montolivo,Palombo sono francamente imbarazzanti.Pepe ieri ha giocato abbastanza bene guarda caso perche' ha fatto il secondo tempo e il Brasile nel secondo tempo ha rinunciato a giocare e si e' giusto allenato.
Montolivo non ha toccato un pallone durante il primo tempo e durante la partita con l'Egitto ha imperdonabilmente sparato sul portiere un tiro decisamente facile da buttare dentro.Cazzo giochi in nazionale e non sai piazzare na palla solo davanti al portiere!E' il classico ragazzino sopravvalutato che alcuni pensano possa spaccare il mondo ma e' scarso sia tecnicamente che psicologicamente.Puo' a malapena giocare nella Fiorentina.
Palombo non ha giocato durante la manifestazione e aggiungerei un 'meno male' vista la sua pochezza.
Guardando comunque ad uno scenario piu' generale Lippi ha l'attenuante che il movimento italiano in questo momento esprime individualita' mediocri.Non esiste un centrale difensivo serio (barzagli,legrottaglie a malincuore e gamberini non sono valide alternative a quei due spaesati di chiellini e cannavaro),un regista coi controcazzi (de rossi.....oh my god),una punta forte fisicamente che la butti dentro (stile Drogba o Adebayor).Gilardino e' un miracolato visto che non puo' andare oltre la militanza in una squadra mediocre e Toni ha fatto due anni eccezionali (Fiorentina e Palermo,il campionato tedesco non fa testo per la sua inconsistenza) in una carriera francamente non da top player.
Per usare una espressione cara a noi giuristi c'e' un concorso di cause.Da una parte c'e' un ct che fa delle convocazioni scriteriate e che non riesce a dare un cazzo di gioco e di schemi a sta nazionale,dall'altra un parco giocatori non all'altezza di altri paesi.
E qui si potrebbe iniziare il discorso sui troppi stranieri impiegati nelle squadre italiane ma inizieremmo ad uscire un po' fuori dal seminato.
Spero solo che Cassano ritorni al piu' presto in nazionale perche' e' uno dei pochi talenti rimasti nel calcio italiano.......e inizia anche a maturare psicologicamente.
Una postilla a quella testa di minchia di ct.Se chiami Santon fallo giocare altrimenti lascialo all'under 21 che ne avrebbe bisogno ben piu' di te visto che si gioca un Europeo e non un fottutissimo torneo senza senso.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20223 Messaggio da rico »

appulos ha scritto: Una postilla a quella testa di minchia di ct.Se chiami Santon fallo giocare altrimenti lascialo all'under 21 che ne avrebbe bisogno ben piu' di te visto che si gioca un Europeo e non un fottutissimo torneo senza senso.
:-) il fatto è che una cosa simile la capiscono tutti e 50 i milioni di italiani tranne evidentemente mr lippi :-) :-) :-) che fa pure lo sborone davanti alle telecamere......
cmq.. una cosa buona.. un solo turno di squalifica a balotelli.... :-) Dai che l'europeo lo portiamo a casa!!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20224 Messaggio da GaiusBaltar »

Ma si ragazzi dai non stracciamoci le vesti, siamo usciti dalla Confederation Cup (da cosa? Che cazzo era? Come si chiama?) mica dal Mondiale, certo girano le balle, giocato male, svogliati, Lippi piuttosto bollito, poche idee ma confuse, giocatori convocati penso di più in base a quelli che accettavano di andarci in Sudafrica piuttosto a quelli che gli servivano e magari non volevano rovinarsi le ferie. Poco male, l'importante è non riperete le schifezze viste in sta settimana quando ci sono gli impegni seri. La cosa che mi inquieta più di tutte è lo stato della difesa, il peggio di Juve e Milan messo insieme, molte le cose da rivedere in quel reparto. Abbiamo preso tre pere dal Brasile, potevano prenderne di più sicuramente, ma appunto parliamo di Brasile, avessimo perso 3 a 0 contro gli Usa allora c'era da non dormire la notte, non che giustifichi Lippi ma a me interessa vincere le partite ufficiali, i tornei degli sponsor e le amichevoli quelle proprio non contano.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20225 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:lone, sei troppo intelligente per non considerare che la situazione economica del 1986 non era quella attuale... e comunque, anche facendo le debite proporzioni, le quotazioni economiche dei giocatori di allora non sono paragonabili alle attuali. nell'85 maradona è acquistato per 13miliardi di lire, ed oggi.... cristiano ronaldo per l'equivalente di 180miliardi di lre? :blankstare:
Sì Norrin,tutto quello che vuoi. Ma io non mi riferivo alle cifre in sè,quanto allo stile : arrivi,vinci,sei ricco sfondato e ti compri tutti quelli che vuoi,pagandoli molto di più del reale valore solo per fregarli alle altre squadre. Poi è ovvio che i tempi cambiano e le crisi arrivano,ma lo stile non è tanto diverso da quello dei Moratti e dei Perez.
Vabbè che non c'è la controprova,ma credi che se ci fosse stata una qualche crisi quando lui si affacció al mondo del calcio,senza essere in politica,si sarebbe fatto tanti scrupoli a comprare questo o quel giocatore? Non lo so,ma almeno qualche dubbio me lo tengo...

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20226 Messaggio da CroCop »

Io non straccio le vesti per essere usciti dalla Confederation, ma mi incazzo perchè devo vedere mister GEA supertutelato da giornalisti e Federazione. Un uomo sporco marcio che è diventato un santo! Se qualsiasi altro allenatore rispondesse alle domande con lo stesso atteggiamento suo sarebbe crocifisso e cazziato... lui invece puó dire tutto e ha sempre ragione!

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20227 Messaggio da GaiusBaltar »

E' ovvio che con il fatto che sta in politica ha le mani legate, tanto più che ora c'è una ondata di crisi economica, penso che la cinghia sarebbe stata stretta anche se non fosse stato in politica magari limitando gli acquisti sicuramente non vendendo il verginello di Sao Paulo questo è sicuro.

MODALITA' O.T.: Sta di fatto, opinione personalissima, che se non entrava in politica col cazzo che ci lamentavamo della vendita di Kakà , lui sarebbe finito dritto, a torto o a ragione, in gatta buia e l'impero sarebbe stato smembrato ed affondato, in tal caso le nostre discussioni verterebbero sulla scarsa stagione dispoutata in C1. FINE MODALITA' O.T..

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20228 Messaggio da Lonewolf »

GaiusBaltar ha scritto:Ma si ragazzi dai non stracciamoci le vesti, siamo usciti dalla Confederation Cup (da cosa? Che cazzo era? Come si chiama?) mica dal Mondiale, certo girano le balle, giocato male, svogliati, Lippi piuttosto bollito, poche idee ma confuse, giocatori convocati penso di più in base a quelli che accettavano di andarci in Sudafrica piuttosto a quelli che gli servivano e magari non volevano rovinarsi le ferie. Poco male, l'importante è non riperete le schifezze viste in sta settimana quando ci sono gli impegni seri. La cosa che mi inquieta più di tutte è lo stato della difesa, il peggio di Juve e Milan messo insieme, molte le cose da rivedere in quel reparto. Abbiamo preso tre pere dal Brasile, potevano prenderne di più sicuramente, ma appunto parliamo di Brasile, avessimo perso 3 a 0 contro gli Usa allora c'era da non dormire la notte, non che giustifichi Lippi ma a me interessa vincere le partite ufficiali, i tornei degli sponsor e le amichevoli quelle proprio non contano.
Molte le cose che potrai rivedere finchè vuoi ma non ne cavi un ragno dal buco lo stesso. I difensori italiani (una volta eravamo maestri nel ruolo) fanno cagare : a parte Santon (ma bisogna verificarlo l'anno venturo),all'orizzonte c'è solo un'accozzaglia di scarponi. O pensi di poterti andare a giocare un Mondiale con Bocchetti e Bonera,tanto per fare due esempi? A livello internazionale (e questo vale anche per i club) siamo 0 al quoto. Punto.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20229 Messaggio da GaiusBaltar »

Si vabbè Lonewolf ma rilassati dai, non te la pigliare su! Respira dai, fai un bel resprio su! Che ti ha fatto il Gaius tuo?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20230 Messaggio da Lonewolf »

GaiusBaltar ha scritto:E' ovvio che con il fatto che sta in politica ha le mani legate, tanto più che ora c'è una ondata di crisi economica, penso che la cinghia sarebbe stata stretta anche se non fosse stato in politica magari limitando gli acquisti sicuramente non vendendo il verginello di Sao Paulo questo è sicuro.

MODALITA' O.T.: Sta di fatto, opinione personalissima, che se non entrava in politica col cazzo che ci lamentavamo della vendita di Kakà , lui sarebbe finito dritto, a torto o a ragione, in gatta buia e l'impero sarebbe stato smembrato ed affondato, in tal caso le nostre discussioni verterebbero sulla scarsa stagione dispoutata in C1. FINE MODALITA' O.T..
Questo è poco ma sicuro. L'essere entrato in politica è stato solo un modo per salvarsi il culo,è palese. Comunque sul fatto di spendere o non spendere,non mi riferivo al momento attuale. Ora,a tutte le menate economiche ci devi pure aggiungere che al Silvio gliene sbatte un'emerita del Milan...non gli serve più il giocattolo. Ma allora,che era dritto dritto sulla rampa di lancio tipo missile Cruise puntato sul successo planetario,Silvietto nostro gli andava tutto quanto dentro al tafanario alla crisi e al Paese sul lastrico...IMHO.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20231 Messaggio da Lonewolf »

GaiusBaltar ha scritto:Si vabbè Lonewolf ma rilassati dai, non te la pigliare su! Respira dai, fai un bel resprio su! Che ti ha fatto il Gaius tuo?
:DDD No Gaius....è che sto provando un nuovo sistema di scrittura,nudo e crudo,senza le faccine (che a parte un paio,mi stanno sui bà l ) :-D
Sai com'è...noi a quattro stelle possiamo permettercelo :DDD

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20232 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Si vabbè Lonewolf ma rilassati dai, non te la pigliare su! Respira dai, fai un bel resprio su! Che ti ha fatto il Gaius tuo?
:DDD No Gaius....è che sto provando un nuovo sistema di scrittura,nudo e crudo,senza le faccine (che a parte un paio,mi stanno sui bà l ) :-D
ot: mi ricordi quella barzelletta del bimbo nero che, preso in giro da tutti i compagni bianchi, chiede a Gesù di diventare bianco. una mattina si sveglia, si guarda allo spcchio, e si vede bianco. allora corre dalla mamma, e urla: "mamma, mamma, guardami!" e la mamma (senza degnarlo neanche di uno sguardo): "tom, adesso non ho tempo, chè devo preparare i tuoi cinque fratelli per portarli a scuola... e non gridare che papà  deve riposare". allora tom va dal papà : "papà , papà ... guardami!". e il papà  (mettendo la testa sotto il cuscino): "tom, vattene... che sono appena tornato dal turno di notte!". tom si gira, e fa: "oh.. sono bianco da cinque minuti e 'sti negri già  mi stanno sui coglioni!". :DDD :DDD
fine ot
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20233 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
ot: mi ricordi quella barzelletta del bimbo nero che, preso in giro da tutti i compagni bianchi, chiede a Gesù di diventare bianco. una mattina si sveglia, si guarda allo spcchio, e si vede bianco. allora corre dalla mamma, e urla: "mamma, mamma, guardami!" e la mamma (senza degnarlo neanche di uno sguardo): "tom, adesso non ho tempo, chè devo preparare i tuoi cinque fratelli per portarli a scuola... e non gridare che papà  deve riposare". allora tom va dal papà : "papà , papà ... guardami!". e il papà  (mettendo la testa sotto il cuscino): "tom, vattene... che sono appena tornato dal turno di notte!". tom si gira, e fa: "oh.. sono bianco da cinque minuti e 'sti negri già  mi stanno sui coglioni!". :DDD :DDD
fine ot
:DDD :DDD :DDD bella :DDD

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20234 Messaggio da Lonewolf »

Stampa estera su ko Italia Da Brasile e Spagna accuse a Lippi e sberleffi

18:05 del 22 giugno

Durissime le reazioni della stampa specializzata straniera nei confronti dell'Italia all'indomani del pesante ko azzurro con il Brasile che ha estromesso gli uomini di Lippi dalla Confederations Cup.
Il quotidiano brasiliano 'O Globo' titola infatti "Assurra", con un gioco di parole tra azzurra e "surra", che in portoghese significa dire 'bastonata'. L'editoriale di Fernando Calazans è impietoso: "E' lampante la perdita di qualità  della nazionale italiana nel suo percorso dalla Germania al Sudafrica, come avevamo già  visto nell'amichevole a Londra con il Brasile. In questa Confederations Cup ha mostrato di aver perso qualsiasi traccia di creatività ". Luca Toni è definito dall'Estado de S.Paulo "un fantasma che inciampa nei propri piedi", mentre Cannavaro "si impegnava più a sbracciarsi per segnalare i fuorigioco (a volte inesistenti) che ad anticipare Luis Fabiano".

Stessa moneta viene servita dalla stampa spagnola. 'Marca' parla di un'Italia "vergognosa" e aggiunge come la Confederations Cup sia servita "a farla finita con la farsa di una nazionale, quella italiana: una collezione di ruderi che potrebbe affittarsi per giocare partite dopolavoriste contro squadre aziendali il venerdi sera". 'AS' definisice l'Italia "squadra orgogliosa dei nostri album di figurine Panini". La sconfitta con il Brasile, aggiunge, "significa la morte del gruppo di calciatori che ha vinto il Mondiale", mentre Lippi dovrà  "smettere subito di guardare al passato per concentrarsi sul futuro". Infine 'El Pais' secondo cui l'Italia "non solo si è impuntata nel non rivedere il suo modello, ma anche nel concedere l'eternità  a un gruppo di calciatori cui si è fermato l'orologio sul trono mondiale nel 2006".

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20235 Messaggio da norrin2007 »

:no:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”