Vi siete accorti che ì nata una nuova sezione del forum?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Vi siete accorti che é nata una nuova sezione del forum?

#1 Messaggio da Super Zeta »

Mi sa che siete distratti...
Ieri sera con Inchiostro abbiamo varato la nuova sezione "Private trasgressioni" dedicata al mondo dell'esibizionismo e dello scambismo

viewforum.php?f=6

Moderato da Tiziana, lo spazio sarà  anche animato da donne, coppie e singoli che con lei vivono in questo universo

Siate cavalieri e andate a dare il vostro benvenuto e se qualcuno ha domande intelligenti da porre per approfondire questa realtà , beh, questa è l'occasione per farlo!
Ultima modifica di Super Zeta il 05/06/2004, 11:24, modificato 1 volta in totale.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

accorto me ne sono accorto..il benvenuto l'ho dato..

per le domande intelligenti..ci vuole un attimo di riflessione... :DDD

romeo fai tu la prima?? :wink:

zampone
Bannato
Bannato

#3 Messaggio da zampone »

Io non ho ancora capito a cosa serve la sezione.
Per incontrarsi???
Per arraparsi leggendo le storie di chi va negli scambi?
Per fare pubblicità  al sexy shop???
bo.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

zampone ha scritto:Io non ho ancora capito a cosa serve la sezione.
Per incontrarsi???
Per arraparsi leggendo le storie di chi va negli scambi?
Per fare pubblicità  al sexy shop???
bo.
grande zampone..
confermi la media del tuo primo post.. :wink:

bacco
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5 Messaggio da bacco »

vista l'ho vista, potrei anche fare domande, ma sulla mia intelligenza ho sempre nutrito seri bubbi.
Quando il gioco si fà  duro...
... le ragazze si divertono!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da balkan wolf »

romeone trema...

zampone dice più cazzate e non è neppure simpatico come te

:-( :-(

adesso vado nella sezione mi "incotro" mi "arrapo" e poi spendo un capitale nel loro sexy shop alla facciazza tua :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

zampone
Bannato
Bannato

#7 Messaggio da zampone »

balkan wolf scripsit
spendo un capitale nel loro sexy shop alla facciazza tua
Leggendoti non avevo dubbi. Buon per te e buon per loro.
Felice di non esserti simpatico. Dispiaciuto per i traumi che evidentemente hai subito nella vita.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Romeo »

Oh ragazzi, rilassatevi...
Invece di essere tesi e antipatici, fatevi un giro con una fata e soprattutto non rompete i coglioni a me e al mio Dio Bacco.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

zampone
Bannato
Bannato

#9 Messaggio da zampone »

romeo scripsit
fatevi un giro con una fata

Spiacente. Frequento donne e non fate. E i giri di solito li faccio con la macchina o al più con la moto.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Romeo ha scritto:Oh ragazzi, rilassatevi...
Invece di essere tesi e antipatici, fatevi un giro con una fata e soprattutto non rompete i coglioni a me e al mio Dio Bacco.
stavolta romeo ti quoto.. :wink:

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

zampone ha scritto:romeo scripsit
fatevi un giro con una fata

Spiacente. Frequento donne e non fate. E i giri di solito li faccio con la macchina o al più con la moto.
anche le fate son donne... :roll:

io i giri li facevo in giostra.. :DDD

Skansafatiche
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#12 Messaggio da Skansafatiche »

Ciao a tutti, anche io avevo qualche perplessità  sull'utilità  della nuova sezione, ma sono sicuro che con il passare del tempo sarà  molto utile per chi, come me, non ha alcuna esperienza nel campo...

P.s.: Peccato peró che l'intervento di Inch, che dal mio punto di vista poteva essere un bel punto di partenza per una discussione intelligente, abbia totalizzato 100 e passa visite e nessuna risposta. Scambisti del forum unitevi e dite la vostra!!! :-)

Ciaociao
"Oh Buhaiola, Tu mi tradisci,
Tu dici vengo, Ed invece, Tu pisci.
Chi chiava tromba, Chi tromba chiava
E chi non tromba, Si mena la fava."
(I 5 Madrigalisti Moderni, Amici Miei Atto 2)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da balkan wolf »

zampa rileggimi

"non è simpatico" non "non mi è simpatico"

tu sei OGGETTIVAMENTE antipatico :-)

quanto ai traumi un infinità ... l'ultimo me lo ha fatto una fatina mezzora fà : cowgirl troppo veloce e ho scazzato la venuta... volevo il facial :-( sono veramente traumatizzato :-) :-)

dai cazzarola scherzi a parte datti una registrata e goditi il forum così come è che c'è posto per tutti

ciao
p.s. mai entrato in un sexy shop ovv.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

evaplus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

nuova sezione

#14 Messaggio da evaplus »

ciao a tutti prendo la difesa della sezione..siete tutti simpatici le critiche servono belle e brutte..nessuna pubblicita' comunque a parte quella personale delle esibizioniste ma essere conosciute ed essere al centro della attenzione e' normale...ma la sezione serve per discutere conoscersi ed far conoscere feste luoghi ed iniziative del mondo della trasgressione vissuto da noi lei di coppie molto esibizioniste e trasgressive anche una donna qualsiasi nel suo piccolo puo' eccitarla di essere corteggiata eseguita da molte persone in questo mondo che piace a tutti sono le poche e belle cose rimaste nella vita buon cibo e una bella donna o brava insomma bona queelo che volete per ora e' tutto se no' chiacchiero troppo ciao a tutti un bacio li'...........ciao.. :oops: :oops:

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: nuova sezione

#15 Messaggio da geppino12575 »

evaplus ha scritto:ciao a tutti prendo la difesa della sezione..siete tutti simpatici le critiche servono belle e brutte..nessuna pubblicita' comunque a parte quella personale delle esibizioniste ma essere conosciute ed essere al centro della attenzione e' normale...ma la sezione serve per discutere conoscersi ed far conoscere feste luoghi ed iniziative del mondo della trasgressione vissuto da noi lei di coppie molto esibizioniste e trasgressive anche una donna qualsiasi nel suo piccolo puo' eccitarla di essere corteggiata eseguita da molte persone in questo mondo che piace a tutti sono le poche e belle cose rimaste nella vita buon cibo e una bella donna o brava insomma bona queelo che volete per ora e' tutto se no' chiacchiero troppo ciao a tutti un bacio li'...........ciao.. :oops: :oops:
Non chiacchieri troppo, peró potresti usare qualche virgola ogni tanto, a un certo punto del discorso mi sono perso.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”