[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20431 Messaggio da _AnGeLuS_ »

norrin2007 ha scritto:
_AnGeLuS_ ha scritto:Intanto il napoli ha preso anche zuniga, per 8 mln. :blankstare:
già  segnalato, angelus... di questo passo, il milan l'anno prossimo finirà  dietro anche al napoli. :(
sorry :awww:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20432 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:
lone wolf ha scritto:
dada ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Lippi non deve dimostrare nulla, ha già  vinto il mondiale.
àˆ nell'Olimpo, ci mancherebbe. Succeda quel che succeda, resta un grande. Checchè ne dicano al bar.
Beh...l'associazione vittorie=grandezza personale va bene per gli sport individuali, molto meno negli sport di squadra dove per vincere è fondamentale stare nel gruppo giusto al momento giusto...

Tempo addietro in questo topic mi divertii ad analizzare la carriera di Lippi nei 15 anni di "gavetta" extra juve: 3 esoneri e neanche una promozione, uno scudettino a livello giovanile...per di più con la "perla" dall'eliminazione con l' Inter nel preliminare di champions con l'Helsingborg, punto più basso della storia calcistica recente dei nerazzurri..

Allora andiamoci piano con le "santificazioni" e magari valutiamo le carriere nel complesso :wink:
Che facciamo, ricominciamo?

Cosa significa la carriera extra-Juve? che forse anche le partite di coppa erano vinte da Moggi? che il mondiale è stato vinto nonostante Lippi? La carriera nel complesso per quello che ti conviene.

Lone ogni volta che qualcuno parla bene di Lippi intervieni, soffri di lippiade acuta. :lol:
Mi sono volutamente tenuto basso tif, proprio per evitare di ricominciare...infatti ho "solo" detto che prima di santificare qualcuno occorre valutarne l' intera carriera... :)

Insomma non puoi paragonarmi un Trap che ha vinto alla Juve, all' Inter, uno scudetto al Benfica (al primo tentativo e dopo 10 anni che nessuno ci riusciva) un' altro al Bayern...con Marcellone da Viareggio che ha vinto solo alla Juve, con uno squadrone e qualche "aiutino" (diciamo così) extra campo

è un po' come dire che Ibrahimovic è grandissimo perchè ha vinto 5 scudetti consecutivi in Italia...poi pensi che in quel periodo ha giocato con quella Juve e quest' Inter, che in europa non ha vinto un cazzo e ti chiedi (io almeno me lo chiedo...) se davvero è un grandissimo oppure se andrebbe valutato il suo impatto in squadre "normali"...comunque la chiudo qui perchè non voglio ricominciare....peró magari evitate di scrivere che Marcellone da Viareggio è un grande perchè così è come sventolare qualcosa di rosso davanti al naso di un toro infuriato....insomma mi si costringe a intervenire... :lol:

Passando ad altro....stasera semifinale dell' U21 con la Germania...interessante per vari motivi....in primis per valutare la consistenza dei ricambi (soprattutto in difesa) per la nazionale maggiore, poi per osservare dal vivo una nazionale (quella tedesca) che rappresenta al meglio la globalizzazione e i tempi che cambiano visto che tra le sue fila almeno la metà  degli elementi sono figli di immigrati, quindi di sangue non tedesco
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20433 Messaggio da lone wolf »

norrin2007 ha scritto:se è ufficiale, il napoli ha fatto un altro ottimo acquisto con zuniga.
è ufficiale, almeno così si esprimevano i giornali senesi stamattina...ottimo elemento, un po' limitato nel fisico (wiki dice 1.72 ma avendolo visto dal vivo più volte, mi sa che si sono tenuti "alti" :-D )

Sinceramente meglio De Ceglie, peró il colombiano è comunque un bel peperino che puó facilmente accendere l'entusiasmo con le sue discese sulla fascia...in conclusione buon acquisto! :wink:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20434 Messaggio da lone wolf »

Husker_Du ha scritto:Anyway, a lone sta sul culo Lippi....va benissimo.....

Noi si e' goduto nel 2006....lui avra' fatto qualcos'altro....

T'assicuro che ho goduto anch'io :wink:

Il mio personale "bando lippiano" è partito dopo l'ultima porcata fatta ai danni di Donadoni...quindi, eventualmente, non godró nel 2010... :roll:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20435 Messaggio da tiffany rayne »

Caro Lone su Lippi evidentemente non sei obiettivo. Discussione inutile perchè tanto nessuno cambierà  opinione. Io Lippi se lo devo criticare non mi faccio pregare, non esiste il tecnico perfetto. Ma non puoi leggere il curriculum di un tecnico solo rimarcando i risultati negativi.

Comunque ecco qualche altra considerazione, se vuoi mi rispondi e poi la chiudiamo qui.

Anche il Trap, alla guida del Cagliari, vennè esonerato. Con i tuoi parametri anche Capello non si puó giudicare avendo allenato solo grandi squadre. Da cosa lo vedi che allenando il Cesena avrebbe vinto il campionato? anche nel Milan con una squadra mal riuscita ha disputato una pessima stagione. Mi riferiosco al campionato 1997-98.

Non ti viene il dubbio che Lippi nella sua gavetta non ha avuto squadre cosi forti da fargli ottenere risultati migliori da quelli arrivati? per la promozione conta la forza della squadra o solo quella del tecnico? non mi sembra che Simoni, tecnico che tu stimi, abbia allenato sqaudre scarse in serie B. Tutte indicate alla vigilia come favorite per la promozione, cosa che non mi sembra delle squadre di Lippi.

Cioè tu fai le pulci al curriculum di Lippi ma poi non approfondisci il reale valore delle sue squadre, anzi lo sottolinei solo per le vittorie. Tanto allenava squadre fortissime. Mentre dove non ha ottenuto risultati è dovuto solo alla sua incapacità . :lol:

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20436 Messaggio da Urbano Cairo »

LIPPI MERDA!!!

LIPPI MERDA!!!

;)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20437 Messaggio da norrin2007 »

lone wolf ha scritto: Il mio personale "bando lippiano" è partito dopo l'ultima porcata fatta ai danni di Donadoni...quindi, eventualmente, non godró nel 2010... :roll:
che a donandoni abbiano fatto una porcata è fuori dubbio. che nella circostanza, lippi abbia giocato un ruolo attivo, non so... fermo restando che, a prescindere, è... antipatico.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20438 Messaggio da Antonchik »

'Cerco giovani talenti, vuoi giocare nel Milan?' Così adescava minorenni, arrestato

17:24 del 26 giugno

Un quarantenne calabrese, che da anni si è trasferito a Milano, è stato arrestato nel capoluogo lombardo.

Si dichiarava 'osservatore di importanti squadre calcistiche nazionali', ma in realtà  era tutto un pretesto per organizzare incontri a sfondo erotico con minori, che ricompensava con denaro e regali.

A questo scenario di prostituzione giovanile e adescamento di minori ha posto fine la squadra mobile di Milano che, dopo mesi di indagini, ha arrestato l'uomo.

Stando a quanto si è potuto ricostruire molti dei ragazzi dopo aver compiuto atti sessuali con l'uomo (''atti perversi - ha detto il capo della Squadra Mobile di Milano, Francesco Messina - non prestazioni sessuali superficiali'') si trasformavano loro stessi in adescatori e convincevano loro coetanei a concedersi con le stesse modalita'. ''Una situazione che deve far riflettere - hanno detto gli investigatori - perche' i ragazzi, decine e decine, erano normali studenti e non avevano alle spalle alcuna apparente situazione di degrado''. (Il Giorno)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20439 Messaggio da tiffany rayne »

Urbano Cairo ha scritto:LIPPI MERDA!!!

LIPPI MERDA!!!

;)
Ciao Urbano, pensavo a te leggendo un fondo di Roberto Beccantini dedicato al presidente del Torino. Eccone alcuni estratti.

Il "Cairismo" ha fruttato una promozione, due salvezze e una retrocessione. Fatti non parole. Riassume un labirinto spalmato sul calendario, come documentano il valzer degli allenatori (De Biasi, Zaccheroni, De Biasi, Novellino, De Biasi, Novellino, Camolese) e il dentro e fuori dei direttori sportivi (Tosi, Salvatori, Antonelli, Pederzoli, Foschi).

Urbano non si fida degli altri, la qual cosa lo porta a fingere di fidarsi di se stesso. I dipendenti che hanno frequentato il suo Torino ne parlano come di un presidente dalla competenza fumantina e non eccelsa, in perenne balia di dubbi che ne ingessano l'agenda, riducendola a grotteschi ingorghi di operazioni a metà . Si prenda Rino Foschi, grande amico di Luciano Moggi. Non risulta che Cairo sia stato "costretto" a strapparlo al Palermo di Zamparini. E allora , di grazia, se cosi ha liberamente deciso, dia a Foschi quello che è di Foschi: il mercato. Urbano, erre moscia ed eloquio arcoresco si è invaghito di un termine pericolosametne ambiguo: "svolta". C'è stata, sta per esserci, ci sarà .

Mi sa che vi conviene cambiare anche presidente, non solo allenatori. Comunque seguite i consigli di Tuttosport: "tenere i giocatori migliori, cedere gli altri e comprare talenti di prospettiva" :lol:

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20440 Messaggio da Gerda »

Antonchik ha scritto:'Cerco giovani talenti, vuoi giocare nel Milan?' Così adescava minorenni, arrestato
l'annuncio era poco credibile..

:-D
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20441 Messaggio da norrin2007 »

Gerda ha scritto:
Antonchik ha scritto:'Cerco giovani talenti, vuoi giocare nel Milan?' Così adescava minorenni, arrestato
l'annuncio era poco credibile..

:-D
infatti... questo dmostra che fossero dei minus habentes. epperó, per il nostro codice penale, questa è un'aggravante, per l'adescatore.... :lol:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20442 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto: Il "Cairismo" ha fruttato una promozione, due salvezze e una retrocessione. Fatti non parole. Riassume un labirinto spalmato sul calendario, come documentano il valzer degli allenatori (De Biasi, Zaccheroni, De Biasi, Novellino, De Biasi, Novellino, Camolese) e il dentro e fuori dei direttori sportivi (Tosi, Salvatori, Antonelli, Pederzoli, Foschi).

e pensa che si parla di pederzoli come del prossimo capo osservatori del milan... :041

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#20443 Messaggio da Johnny Ryall »

Urbano Cairo ha scritto:LIPPI MERDA!!!

LIPPI MERDA!!!

;)
Ciao Urbano, pensavo a te leggendo un fondo di Roberto Beccantini dedicato al presidente del Torino. Eccone alcuni estratti.

Il "Cairismo" ha fruttato una promozione, due salvezze e una retrocessione. Fatti non parole. Riassume un labirinto spalmato sul calendario, come documentano il valzer degli allenatori (De Biasi, Zaccheroni, De Biasi, Novellino, De Biasi, Novellino, Camolese) e il dentro e fuori dei direttori sportivi (Tosi, Salvatori, Antonelli, Pederzoli, Foschi).

Urbano non si fida degli altri, la qual cosa lo porta a fingere di fidarsi di se stesso. I dipendenti che hanno frequentato il suo Torino ne parlano come di un presidente dalla competenza fumantina e non eccelsa, in perenne balia di dubbi che ne ingessano l'agenda, riducendola a grotteschi ingorghi di operazioni a metà . Si prenda Rino Foschi, grande amico di Luciano Moggi. Non risulta che Cairo sia stato "costretto" a strapparlo al Palermo di Zamparini. E allora , di grazia, se cosi ha liberamente deciso, dia a Foschi quello che è di Foschi: il mercato. Urbano, erre moscia ed eloquio arcoresco si è invaghito di un termine pericolosametne ambiguo: "svolta". C'è stata, sta per esserci, ci sarà .

Mi sa che vi conviene cambiare anche presidente, non solo allenatori. Comunque seguite i consigli di Tuttosport: "tenere i giocatori migliori, cedere gli altri e comprare talenti di prospettiva" :lol:
Rendiamo sempre grazie al Ruttosport...
Immagine

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#20444 Messaggio da Johnny Ryall »

norrin2007 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Il "Cairismo" ha fruttato una promozione, due salvezze e una retrocessione. Fatti non parole. Riassume un labirinto spalmato sul calendario, come documentano il valzer degli allenatori (De Biasi, Zaccheroni, De Biasi, Novellino, De Biasi, Novellino, Camolese) e il dentro e fuori dei direttori sportivi (Tosi, Salvatori, Antonelli, Pederzoli, Foschi).

e pensa che si parla di pederzoli come del prossimo capo osservatori del milan... :041

Bah, fossi in te non sarei troppo preoccupato.
Mi sembra uno preparato. Lavorava al Liverpool e comunque ha portato a Torino Dzemaili.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20445 Messaggio da Urbano Cairo »

Sul presidente ho poco da dire: trovare un povero cristo che butta del grano nel Toro è già  manna dal cielo... poi trovarne uno competente sarebbe un miracolo.

Sui giocatori, negli ultimi anni non ricordo fenomeni che abbiano calcato il Delle Alpi o l'Olimpico (se qualche stronzo mi cita Rosina lo eviro).

Sul Tuttosport, ho smesso da tempo (almeno da quando avevo 12 anni) di leggerlo... fallo anche te... :awww:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”