mascherano è un sogno, lone...

a me andrebbe bene già un: ABBIATI, GAXA, DOSSENA, THIAGO SILVA, BONERA; AMBROSINI, GATTUSO, D'AGOSTINO (LEDESMA); DINHO, PATO, BORRIELLO (se al 100%)...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ah bene,non lo sapevo di Zigoni. Vabbè allora Galliani dirà che basta così...norrin2007 ha scritto:lone, zigoni è una prima punta "alla bonazzoli". io l'ho visto in diversi "spezzoni", mai in una gara intera, ma se ne parla bene.
mascherano è un sogno, lone...![]()
a me andrebbe bene già un: ABBIATI, GAXA, DOSSENA, THIAGO SILVA, BONERA; AMBROSINI, GATTUSO, D'AGOSTINO (LEDESMA); DINHO, PATO, BORRIELLO (se al 100%)...
No lone...ti assicuro che la maggior parte delle "porcate" avvengono quando si è sicuri che arbitro o collaboratori non vedono o possono comunque essere fuorviati dalla distanza...quello che paventi tu (il non voler vedere) ha valore solo in certi incontri, con determinate squadre..ma nella generalità delle partite è proprio la sensazione che nessuno ti veda che ti porta a "delinquere"Lonewolf ha scritto:e mi gioco qualunque cosa che chi non vorrà vedere,continuerà a non vedere (quindi lascia perdere i discorsi su trattenute e simulazioni).lone wolf ha scritto:Se i guardalinee sono nella posizione giusta, sono gli unici a poter decidere con assoluta certezza sui gol fantasma...metterne altri due servirebbe a poco da questo punto di vista...meglio usare la tecnologia come avviene già da tempo nel rugby o tennis...hellover ha scritto:a me l'idea piace invece moltissimoLonewolf ha scritto:Altra novità di oggi : a partire dalla prossima Coppa Uefa ci saranno in via sperimentale 5 arbitri in campo. Due verranno posizionati vicino alle due porte per i gol fantasma e potranno pure entrare in area. Passa la proposta voluta da Platini.
Ma intanto non capiscono,che le porcate continueranno ad esserci...solo che saranno più virtuosi nel farle.
Se parliamo di malafede allora è inutile discuterne, io sono un ingenuo
Invece avere altri due giudici di gara in prossimità delle aree di rigore sarebbe un bel deterrente per tutte quelle situazioni "al limite" che si scatenano ogni volta che c'è un calcio piazzato (trattenute et similia) ma anche per i simulatori di professione...quindi di sicuro un progresso anche se ribadisco che i veri problemi li risolvi solo con la tecnologia (e non prenderla in considerazione dimostra come i problemi, con magheggi annessi, non si vogliono affatto risolvere
Infatti...pensa che fino a due settimane fa manco c'avevo la tv...Lonewolf ha scritto:peró sicuramente non capisci un cazzo di ripetitori radio e antenne...lone wolf ha scritto:Modestamente...le so tutte!Lonewolf ha scritto: Comunque lone sei arbitro,allenatore,procuratore e adesso pure osservatore...Ma quante ne sai?
http://www.youtube.com/watch?v=w0KKwMzlSzI![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, essendoci praticamente nato su un campo di calcio e avendo visto un migliaio di partite dal vivo in tutte le categorie, penso di capirne qualcosina in più di un Galliani qualsiasi
...e questo non mi trova d'accordo per una societa' come il Milan che si vanta di essere la piu' titolata al mondo (ed e' vero) e asserisce di voler rimanere competitiva con (cito Galliani) "una squadra piu' giovane e i blianci a posto"...Antonchik ha scritto:Duck il calcio moderno va verso questa direzione, Pato fra un anno massimo due tre anni andrà via, e con il cash ottenuto si potranno comprare altri baldi giovani, e così via...
duck65 ha scritto:...concordo con Anton...
...dezko non lo conosco, pero' bisogna pur dar credito a uno che fa 26 gol in bundesliga...
...se non lo prendi e non prendi Adebayor (che fino all'anno scorso consideravi l'attaccante ideale per il Milan, anche perche' e' l'unico che sa giocare di sponda per Pato e Ronaldinho (poveri noi...) essendo abituato all'Arsenal con Van Persie e prima con Henry) e' prefettamente inutile andare alla caccia di un centravanti tanto per prenderne uno...punti su Borriello e se si spacca butti dentro Zigoni e vaffanculo...
...piuttosto prenderei un centrocampista con i controcoglioni...o aspettiamo ancora che Pirlo la smetta di farsi le canne e resusciti...?!?
ad maiora
Visto dal vivo qui a Siena, proprio contro il Milan....troppo legnoso e macchinoso....se volete farvi del male...accomodatevi!norrin2007 ha scritto:quoto duck, sulla necessità di un centrocampista "coi cazzi" (la butto lì... mascherano)... ma purtroppo fester non ne sa niente.
io ricordo l'impressione che mi fece barusso col rimini...dopo il grave infortunio non è stato più lui, ma una scommessina (a condizioni modiche e per la panchina) la farei.
...guarda Lone...su Gouruff, avra' anche fatto un campionato della madonna in Francia (come se il campionato francese valesse qualcosa...), il mio giudizio e': 15 milioni euro guadagnati...lone wolf ha scritto:duck65 ha scritto:...concordo con Anton...
...dezko non lo conosco, pero' bisogna pur dar credito a uno che fa 26 gol in bundesliga...
...se non lo prendi e non prendi Adebayor (che fino all'anno scorso consideravi l'attaccante ideale per il Milan, anche perche' e' l'unico che sa giocare di sponda per Pato e Ronaldinho (poveri noi...) essendo abituato all'Arsenal con Van Persie e prima con Henry) e' prefettamente inutile andare alla caccia di un centravanti tanto per prenderne uno...punti su Borriello e se si spacca butti dentro Zigoni e vaffanculo...
...piuttosto prenderei un centrocampista con i controcoglioni...o aspettiamo ancora che Pirlo la smetta di farsi le canne e resusciti...?!?
ad maiora
Scusate se mi intrometto "amici" milanisti...ma riportare a casa Paloschi, prima di perderlo del tutto come Gourcuff, no...?
A me il ragazzino piace da matti e non mi meraviglierei se già quest'anno facesse una quindicina di gol
Allora ti rispondo punto per punto :appulos ha scritto:hai infranto il sogno che cullo sin da bambino.....diventare il direttore generale del Milan!!!![]()
Cmq devo farti degli appunti:
1) su Fabregas dici che non verrebbe mai ad incularsi al Milan.Ti chiedo: credi stia meglio in una societa' come l'Arsenal che punta sui giovani ma puntualmente non vince mai na minchia ne' in England ne' in Europa?Tutto si puo' dire tranne che il Milan sia e rimanga ancora una squadra prestigiosa (ancora per poco sicuramente,ma lo e').
Questione costo : per Pirlo e Seedorf il Chelsea ce li darebbe quei 35 40 mln di euro.Abramovich e' facilmente spennabile e soprattutto c'e' Ancelotti che li ama sti due cessi conclamati e si sa che il presidente vuole soddisfare le sue richieste.E cmq io dicevo uno tra Essien e Fabregas quindi uno esclude l'altro e viceversa.
2) Leonardo vuole puntare ad un modulo che sfrutti le corsie esterne.Per farlo o giochi col 4 4 2 (che a me sembra il migliore) oppure col 4 2 3 1 ovvero due mediani tre mezze punte e un attaccante di peso.Al sol pensiero che tra le tre mezze punte figuri quell'ex calciatore di Ronaldinho mi viene l'epatite C quindi opterei per il primo modulo ma so anche che Berlusconi ha imposto a Leonardo di far giocare quella calzetta con cui tanto si e' fissato l'anno scorso prendendolo dal Barca quindi credo optera' per la seconda soluzione.
3) almeno Bocchetti e Dossena me li concedi??