[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ovvio, sai che palle un forum dove tutti scrivono cose equilibrate e banaliLonewolf ha scritto:sonny ha scritto:ma chi è sta gente: digoni, di gennaro, dzeko, prima stagione buona che ha fatto, una buona la puoi fare pure per sbaglio (tipo ventola)
il milan il prossimo anni retrocederà
la cosa che adoro di te,Sonny,è l'equilibrio dei tuoi interventi...

è il sistema della comunicazione attraverso l'umorismo paradossale, che peró in fondo, nasconde sempre una verità
Satan is your Lord
Manchester United is delighted to announce it has completed the signing of Antonio Valencia from Wigan Athletic on a four-year contract for an undisclosed fee.
The 23-year-old Ecuador international has played 34 times for his country, scoring four goals.
Sir Alex Ferguson said: "Antonio is a player we have admired for some time now, having spent the last two years in the Premier League with Wigan. I am sure his pace and ability will make a significant contribution to the team."
Antonio Valencia said: "Joining Manchester United is a dream come true for me. I have enjoyed my time at Wigan, but I am thrilled to have the chance to challenge for the biggest honours in club football here.
"Playing in front of 76,000 fans alongside players like Wayne Rooney, Rio Ferdinand and Ryan Giggs will be an amazing experience. I can't wait to get started."
The 23-year-old Ecuador international has played 34 times for his country, scoring four goals.
Sir Alex Ferguson said: "Antonio is a player we have admired for some time now, having spent the last two years in the Premier League with Wigan. I am sure his pace and ability will make a significant contribution to the team."
Antonio Valencia said: "Joining Manchester United is a dream come true for me. I have enjoyed my time at Wigan, but I am thrilled to have the chance to challenge for the biggest honours in club football here.
"Playing in front of 76,000 fans alongside players like Wayne Rooney, Rio Ferdinand and Ryan Giggs will be an amazing experience. I can't wait to get started."
Satan is your Lord
- Antonchik
- Storico dell'impulso
sonny mi devi spiegare che differenza c'è tra Antonio Valencia e Zigoni, a parte il tuo viscerale odio per l'umanità italica. 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
sonny sei troppo di parte, ti rendi conto che hai definito un minchione (potenzialmente grande giocatore ma ora un minchione) "grande ala" e "donadoni", mentre invece un altro minchione (potenzialmente bravo ma ora un minchione) seppur più giovane diventa per te un coglione a priori?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
ho detto che non so chi sia, mai visto e mai sentito
valencia avrà fatto un centinaio di partite il premier league mica nel campionato uzbeko
http://www.youtube.com/watch?v=I9tyg7p0AvY
valencia avrà fatto un centinaio di partite il premier league mica nel campionato uzbeko
http://www.youtube.com/watch?v=I9tyg7p0AvY
Satan is your Lord
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Scusate l'ignoranza ma che cazzo è il "workshop del Milan"?
Le altre squadre lo fanno?
Al posto di fare ste convention non possono risparmiare soldi, così comprano un altro Zigoni?
Al posto di fare ste convention non possono risparmiare soldi, così comprano un altro Zigoni?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
me lo sono sempre chiesto anch'io che cazzo sia il workshop...Ma ho paura della risposta. Comunque basta aspettare all'altro lone wolf,sono sicuro che lo sa che cazzo è sto workshopGaiusBaltar ha scritto:Scusate l'ignoranza ma che cazzo è il "workshop del Milan"?

P.S.: ma visto che Galliani è in Sardegna,non si puó chiedere a Wardog di farci un favore?

- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Una convention con gli sponsor...?Lonewolf ha scritto:me lo sono sempre chiesto anch'io che cazzo sia il workshop...Ma ho paura della risposta. Comunque basta aspettare all'altro lone wolf,sono sicuro che lo sa che cazzo è sto workshopGaiusBaltar ha scritto:Scusate l'ignoranza ma che cazzo è il "workshop del Milan"?
P.S.: ma visto che Galliani è in Sardegna,non si puó chiedere a Wardog di farci un favore?

Fosse così i soldi li attiri col worksciopp, piuttosto che spenderli

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
-
- Storico dell'impulso
sonny ha scritto:ovvio, sai che palle un forum dove tutti scrivono cose equilibrate e banaliLonewolf ha scritto:sonny ha scritto:ma chi è sta gente: digoni, di gennaro, dzeko, prima stagione buona che ha fatto, una buona la puoi fare pure per sbaglio (tipo ventola)
il milan il prossimo anni retrocederà
la cosa che adoro di te,Sonny,è l'equilibrio dei tuoi interventi...
è il sistema della comunicazione attraverso l'umorismo paradossale, che peró in fondo, nasconde sempre una verità
Molto sopravvalutato, bella forza vincere col Manchester United. Lo vorrei vedere alla guida del Frosinone.sonny ha scritto:il più grande uomo della storia dell'umanità
http://www.youtube.com/watch?v=NJk0mYGZ1XE