bubamp ha scritto:
Non è mica per quello là ,in fin dei conti anche pimpi e lilith si sono mostrate ultimamente...
Lo sapevo. Ci avrei scommesso.
Chi è che diceva che non sarei più stato il forumista anonimo?
A proposito, tu eri quello con i capelli biondi lunghi a destra nella foto, vero?
Insomma, quello che assomiglia ad uno dei van halen.....
ao
ndo sta sta foto?
JUMP!
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
nik978 ha scritto:a prescidnere dai motivi per i quali ha postato la foto, sempre pensato che bubi fosse una bella gnocca..
io propongo di unificare il quadratino bianco
un po come il marchio ce..
dimensioni.tonalita (pantone..)ecc..
d'ora in poi saranno accettate solo foto che utilizzano il quadratino unificato
Comunque la pubblicazione della foto di bubi era già stata preannunciata. I frequentatori della chat se lo aspettavano (almeno io), e devo dire che la foto merita tutta l'attesa.
Ps. Sono favorevole al quadratino unificato. Proponiamo al g8 prima che finisca.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
bubamp ha scritto:
Molti in questo forum sanno benissimo come sono fatta.
Non posto foto su sz per rispetto a qualcun altro
Altrimenti chiedi a quella 15ina che mi conosce 1 o 2 pure dal vivo..
Non per aumentare la polemica, ovviamente, ma mi spieghi che senso ha?
- No, no, sul forum le foto io non posto, ma se volete su FB mi mostro volentieri...
Su fb devi avere l'amicizia per vedere le mie foto e anche sapere il mio nome e cognome.
Ma cmq sono foto in cui sono vestita.
Sz è un forum italiano aperto a tutti e chiunque puó leggere anche senza essere iscritto e conseguentemente vedere le foto e leggere i fatti miei.
Visto che sono la compagna di un uomo che non ama molto la rete e tutto ció che ne consegue per rispettarlo non posto foto qui.
Ora ti è + chiaro Lilith?
Bubamp è senza dubbio una bella ragazza, peccato peró che ora, per colpa di primo Ibist che passava, l'acclamato rispetto per il suo ragazzo è andato a farsi benedire.
bubamp ha scritto:Sono tappa.
1,60 era approssimato per eccesso...
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
bubamp ha scritto:
Molti in questo forum sanno benissimo come sono fatta.
Non posto foto su sz per rispetto a qualcun altro
Altrimenti chiedi a quella 15ina che mi conosce 1 o 2 pure dal vivo..
Non per aumentare la polemica, ovviamente, ma mi spieghi che senso ha?
- No, no, sul forum le foto io non posto, ma se volete su FB mi mostro volentieri...
Su fb devi avere l'amicizia per vedere le mie foto e anche sapere il mio nome e cognome.
Ma cmq sono foto in cui sono vestita.
Sz è un forum italiano aperto a tutti e chiunque puó leggere anche senza essere iscritto e conseguentemente vedere le foto e leggere i fatti miei.
Visto che sono la compagna di un uomo che non ama molto la rete e tutto ció che ne consegue per rispettarlo non posto foto qui.
Ora ti è + chiaro Lilith?
Bubamp è senza dubbio una bella ragazza, peccato peró che ora, per colpa di primo Ibist che passava, l'acclamato rispetto per il suo ragazzo è andato a farsi benedire.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)