TRASGREDIRE IN SICILIA

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

#31 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

e su tutta la direttrice che va da Messina a Trapani?? (senza scendere oltre fino appunto a Castelvetrano...)
C'e' qualche spiaggia nudista che consigliereste??
Grazie in anticipo per le "dritte" che dovessero arrivare... :-)

Avatar utente
CoppiaSicula
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 30/10/2008, 18:08
Contatta:

#32 Messaggio da CoppiaSicula »

vascovascotto ha scritto:io vado alle spiaggie bianche di s.saba dove ci stan tanti cornuti
Giusto! Perchè non ce lo spieghi meglio?
Magari riusciamo a capire perchè a San. Saba non ci si puo riuscire a godere sole e mare senza una folla di decerebrati intorno...

TittyeWalter
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 57
Iscritto il: 26/06/2009, 21:04

#33 Messaggio da TittyeWalter »

Dicono che a Tindari si posa fare anche Nudismo, ma noi non ci siamo stati personalmente e quindi prendete l'informazione col beneficio dell'inventario.
Noi frequentiamo Torre Salsa e La Foce del Platani.
Titty

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

#34 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

TittyeWalter ha scritto:Dicono che a Tindari si posa fare anche Nudismo, ma noi non ci siamo stati personalmente e quindi prendete l'informazione col beneficio dell'inventario.
Noi frequentiamo Torre Salsa e La Foce del Platani.
Titty
Grazie....

Avatar utente
vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 667
Iscritto il: 05/09/2005, 13:49

#35 Messaggio da vascovascotto »

CoppiaSicula ha scritto:
vascovascotto ha scritto:io vado alle spiaggie bianche di s.saba dove ci stan tanti cornuti
Giusto! Perchè non ce lo spieghi meglio?
Magari riusciamo a capire perchè a San. Saba non ci si puo riuscire a godere sole e mare senza una folla di decerebrati intorno...
:oops:
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

TittyeWalter
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 57
Iscritto il: 26/06/2009, 21:04

#36 Messaggio da TittyeWalter »

e su tutta la direttrice che va da Messina a Trapani?? (senza scendere oltre fino appunto a Castelvetrano...)
C'e' qualche spiaggia nudista che consigliereste??
Grazie in anticipo per le "dritte" che dovessero arrivare...





Anche a Tusa c'è un posto dove si puó fare naturismo ,noi ci siamo stati una sola volta ma non ci è piaciuto molto, anche perchèla spiaggia è fatta di sassi e invece a noi piace la sabbia.
In quanto ai guardoni rompicoglioni quelli non mancano da nessuna parte ,purtroppo.

Avatar utente
vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 667
Iscritto il: 05/09/2005, 13:49

#37 Messaggio da vascovascotto »

Vero è!
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

Avatar utente
mastrolindo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 10/09/2007, 19:37
Località: profondo sud

#38 Messaggio da mastrolindo »

Salve a tutti, siamo una coppia che ha deciso, dopo avere sperimentato le chat, di provare un'esperienza "trasgressiva" live :-D. Ci è venuta l'idea di visitare un club privè...ma essendo dei novellini, non vorremmo andare alla cieca per non rimanere delusi...allora ci/vi chiediamo esistono dei locali in Sicilia (preferibilmente zona ct) che vi sentite di consigliarci?? abbiamo visto il sito del Pantheon e ad occhio e croce non sembra male ...abbiamo anche provato a leggere le recensioni dei privè su un'altro topic...ma dei privè siciliani non si fa cenno....un grazie anticipato
"Comunque sappia, che con il volere di Dio, sono a sua completa addisposizione " Bernardo Provenzano

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#39 Messaggio da belnudo »

forza TRINACRIA
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
mastrolindo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 10/09/2007, 19:37
Località: profondo sud

#40 Messaggio da mastrolindo »

:-D :033
"Comunque sappia, che con il volere di Dio, sono a sua completa addisposizione " Bernardo Provenzano

Avatar utente
CoppiaSicula
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 30/10/2008, 18:08
Contatta:

Libro DA NON PERDERE!!!

#41 Messaggio da CoppiaSicula »

Cari isolani e non, è uscito da poco nelle edicole di Sicilia, e speriamo in qualche libreria del Continente, un libro assolutamente da non perdere, che stiamo divorando con piacere. Se gli autori (una coppia siciliana) ci stanno leggendo...è l'occasione per fare loro i complimenti più sinceri: è il libro che avremmo voluto pensare noi, e ci rispecchiamo pienamente nelle sue pagine.
La prefazione, scritta da un'altra coppia siciliana (amici degli autori) è anch'essa spettacolare: il concetto mentale di paradiso nell'estasi orgiastica che vi si sviluppa lo troviamo sublime e realistico al tempo stesso...una vera e seria riflessione sugli aspetti più profondi del nostro mondo.
Per chi volesse, il libro si intitola (ahinoi!) "I giochi trasgressivi delle signore siciliane" (cosa non fanno gli editori per vendere al pubblico sbagliato, ma più ampio!), autori "Angela e Marco".

Avatar utente
vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 667
Iscritto il: 05/09/2005, 13:49

#42 Messaggio da vascovascotto »

ho capito chi son gli autori...e li conosco..ultimamente mi sembran troppo professionali e poco spontanei come anni fa...
Personalmente consiglio il morrigan in tutti i sensi
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

Avatar utente
tizzy69
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1037
Iscritto il: 25/01/2008, 19:38
Località: sicilia

Re: Libro DA NON PERDERE!!!

#43 Messaggio da tizzy69 »

CoppiaSicula ha scritto:Cari isolani e non, è uscito da poco nelle edicole di Sicilia, e speriamo in qualche libreria del Continente, un libro assolutamente da non perdere, che stiamo divorando con piacere. Se gli autori (una coppia siciliana) ci stanno leggendo...è l'occasione per fare loro i complimenti più sinceri: è il libro che avremmo voluto pensare noi, e ci rispecchiamo pienamente nelle sue pagine.
La prefazione, scritta da un'altra coppia siciliana (amici degli autori) è anch'essa spettacolare: il concetto mentale di paradiso nell'estasi orgiastica che vi si sviluppa lo troviamo sublime e realistico al tempo stesso...una vera e seria riflessione sugli aspetti più profondi del nostro mondo.
Per chi volesse, il libro si intitola (ahinoi!) "I giochi trasgressivi delle signore siciliane" (cosa non fanno gli editori per vendere al pubblico sbagliato, ma più ampio!), autori "Angela e Marco".

....grazie per la dritta, spero di riuscire a trovarlo.
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"

33trentini
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/05/2009, 2:57

Re: TRASGREDIRE IN SICILIA

#44 Messaggio da 33trentini »

ciao a tutti ragazzi, ho letto il topic, beh da adesso contate anche me tra i siciliani del forum!!!

spectre
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/12/2009, 2:03

Re: TRASGREDIRE IN SICILIA

#45 Messaggio da spectre »

Mi unisco al club dei siciliani, ho cercato via internet singole o coppie che volevano divertirsi,l'unico risultato è stato quello di trovare mercenari,a quanto pare in Sicilia,qualcosa ci sarà,ma è ben nascosto...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”