[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Contro chi giocate il preliminare Paperinik?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io è la prima volta che li vedo giocare...ma tutto mi è sembrato tranne che abbiamo giocato bene. Il secondo tempo mi è sembrato lievemente meglio del primo (imbarazzante). Gattuso ha dato un pó di palle (inteso come coglioni) a sta squadra,ma è ancora indietro. Borriello...Borriello,ragazzo mio,levate dalla testa Belen e mettiti a giocare. Dico la mia su Borriello? Tutti hanno negli occhi il Borriello di Genova e i suoi 20 gol,ma io ho ben impresso pure il Borriello prima,quello del Milan e quello di Treviso...Non vorrei che Genova avesse un'aria magica,perchè sto qua mi sembra moooolto vicino ad essere un pippone da provinciale piuttosto che un campione da Champions League. Onyewu :qualcuno gli spiegasse la differenza tra calcio e sumo,per piacere.hellover ha scritto:prese 4 pere. Ma stiamo giocando bene...
Questo sarà il mio commento tutto l'anno
4 sconfitte un pareggio...
Mi vergogno di essere in Champions League,di esserci in quanto MILAN e di andare in giro per l'Europa ad infangare il nome di questa squadra...perchè quest'anno le figuracce si sprecheranno.
La colpa è della società ,ma io vorrei vedere in faccia quei quattro pellegrini che hanno fatto l'abbonamento pure quest'anno. Quelli sono colpevoli quanto Fester e Berlusca. Salvo solo Duck che lo ha fatto per amor di padre anche se....povera creatura,cerca di prepararlo al peggio.
Ricordiamoci che Borriello ha fatto si 20 goals quando era al Genoa, ma 6 dei quali sono stati fatti alla difesa ballerina dell'Udinese e altri 4 ad un'altra squadraccia. E poi era tutto un cross...Ovvio che spesso la buttava dentro.
Insomma condivido: è una pippa impressionante.
Insomma condivido: è una pippa impressionante.
Da Guida al Cinema:
nel genoa segna 20 chiunque, non significa nienteLonewolf ha scritto:Io è la prima volta che li vedo giocare...ma tutto mi è sembrato tranne che abbiamo giocato bene. Il secondo tempo mi è sembrato lievemente meglio del primo (imbarazzante). Gattuso ha dato un pó di palle (inteso come coglioni) a sta squadra,ma è ancora indietro. Borriello...Borriello,ragazzo mio,levate dalla testa Belen e mettiti a giocare. Dico la mia su Borriello? Tutti hanno negli occhi il Borriello di Genova e i suoi 20 gol,ma io ho ben impresso pure il Borriello prima,quello del Milan e quello di Treviso...Non vorrei che Genova avesse un'aria magica,perchè sto qua mi sembra moooolto vicino ad essere un pippone da provinciale piuttosto che un campione da Champions League. Onyewu :qualcuno gli spiegasse la differenza tra calcio e sumo,per piacere.hellover ha scritto:prese 4 pere. Ma stiamo giocando bene...
Questo sarà il mio commento tutto l'anno
4 sconfitte un pareggio...
Mi vergogno di essere in Champions League,di esserci in quanto MILAN e di andare in giro per l'Europa ad infangare il nome di questa squadra...perchè quest'anno le figuracce si sprecheranno.
La colpa è della società ,ma io vorrei vedere in faccia quei quattro pellegrini che hanno fatto l'abbonamento pure quest'anno. Quelli sono colpevoli quanto Fester e Berlusca. Salvo solo Duck che lo ha fatto per amor di padre anche se....povera creatura,cerca di prepararlo al peggio.
se il milan ha giocato meglio nel secondo tempo allora va bene, hanno preso solo 4 gol
onyewu? basti pensare che lo standard liegi ha rifiutato il rinnovargli il contratto
ho visto la prima mezz'ora di partita e l'unica parola che mi viene in mente per descrivere la prestazione del milan è questa:
mi dispiace per i tifosi milanisti che non si meritano questo..
Lonewolf ha scritto:(imbarazzante)
mi dispiace per i tifosi milanisti che non si meritano questo..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E' strano come il mio ottimismo sia completamente evaporato. La mia paura ora è che vengano fatti altri errori per rimediare a quelli già fatti (cosa per altro non nuova a questa società ). Adesso si lanceranno alla ricerca di quello che chiede l'allenatore,ma andando a sbattere contro richieste da rabbino per chiunque. Galliani che pensava di essere più furbo degli altri si è dimostrato una volta di più il più coglione:facendo figure di merda nelle amichevoli ha solo evidenziato i limiti di questa squadra e ora tutti sanno che il Milan ha disperato bisogno di rinforzi. Anche se vai ad elemosinare rinforzi nel Gambia ti spareranno cifre da infarto per un bambino di 13 anni :base per la trattativa 15 milioni. Ovunque e per chiunque. Quindi cosa accadrà ? Primo scenario : compreranno gli stessi giocatori trattati un mese fa,agli stessi soldi richiesti un mese fa (o forse di più),ma arriveranno un mese dopo con relativi problemi di ambientamento. Spero sia lo scenario più probabile. Secondo scenario : non arriva nessuno e si lotta per la salvezza,mettendo già in preventivo figuracce europee (pochi cazzi,non abbiamo la velocità e l'atleticità per competere con NESSUNA squadra europea)e ultimo prosto del girone,umiliazioni nel derby e contro la Juve,ma pure contro altre squadre (giusto giusto cercheremo di salvare la faccia contro Atalanta,Bari,Chievo etc.).
Mai negli ultimissimi anni grigi siamo stati così deboli,così scarsi,così vulnerabili. Mai. E i tifosi? Tutti bocaloni che sperano nel gran colpo. Ve lo dico io chi ci serve,ragazzi. Un nome solo,non serve comprarne 10. Solo uno. Costerà un bel pó di ingaggio,ma attualmente è disoccupato. Si è ritirato qualche anno fa ma è sempre in forma,è extracomunitario ma è quello che ci serve,perchè in grado di fare miracoli. Bello,alto,con sti capelli lunghi e biondi,puó farti la prima punta o il trequartista e non soffre neppure i campi pesanti (cazzo,cammina sulle acque),il suo nome è GESU' CRISTO.
Mai negli ultimissimi anni grigi siamo stati così deboli,così scarsi,così vulnerabili. Mai. E i tifosi? Tutti bocaloni che sperano nel gran colpo. Ve lo dico io chi ci serve,ragazzi. Un nome solo,non serve comprarne 10. Solo uno. Costerà un bel pó di ingaggio,ma attualmente è disoccupato. Si è ritirato qualche anno fa ma è sempre in forma,è extracomunitario ma è quello che ci serve,perchè in grado di fare miracoli. Bello,alto,con sti capelli lunghi e biondi,puó farti la prima punta o il trequartista e non soffre neppure i campi pesanti (cazzo,cammina sulle acque),il suo nome è GESU' CRISTO.
sonny ha scritto:secondo me il milan se non si rinforza di brutto quest'anno va dritto in serie b
dopo la brutta figura ieri sera ( 4 - 1 ) non so che dire.
è da 6 anni che vado allo stadio, e vedere un milan cosi ho rinunciato all' abbonamento.
Speriamo almeno di conquistarci la fiducia, almeno quella.
-
- Veterano dell'impulso
Sperando che questo possa essere l'inizio della disfatta del biscione piduista.sonny ha scritto:secondo me il milan se non si rinforza di brutto quest'anno va dritto in serie b
I bilanisti sono tutti cry baby come il loro presidente, che lo disprezzano in politica ma quando si tratta di Milan-Diavolo improvvisamente diventano tutti adoratori.
I soldi per comprare i giocatori non provengono piu' dalla mafia.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Il mezzo non ha importanza quando il fine sarà il medesimo.Shirley ha scritto:Contro chi giocate il preliminare Paperinik?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Avessero fatto tutti come te. Io non so quanta altra merda devono cagargli in testa a sti qua per farli desistere dall'abbonarsi...MyTato ha scritto:sonny ha scritto:secondo me il milan se non si rinforza di brutto quest'anno va dritto in serie b
dopo la brutta figura ieri sera ( 4 - 1 ) non so che dire.
è da 6 anni che vado allo stadio, e vedere un milan cosi ho rinunciato all' abbonamento.
Speriamo almeno di conquistarci la fiducia, almeno quella.