milano girls fuck off

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

#136 Messaggio da hellover »

Fanculo alla ragazza bulgara del bar che mi sorride e mi chiede di comprare ogni giorno una brioche ma non me la darà  mai e io intanto a furia di mangiare paste sto diventando un cornetto vivente.
everybody needs somebody to love.

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2102
Iscritto il: 16/04/2008, 1:20

#137 Messaggio da Giulio Tremonti »

Anche per fare i 'bauscia' ci vuole stile.

http://www.youtube.com/watch?v=2j8nVqlB ... re=related


è sempre una questione di stile.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#138 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

meraviglioso rileggerlo ogni tanto =)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#139 Messaggio da Scorpio »

ma no dai! Per il capo, siam solo sfigati che devono farsi 2000 km, quando potrebbero trombare la gran fica sotto casa...

:-)
su Fabry... si skerza...

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#140 Messaggio da Antonchik »

Assurdo l'ho letto poco fa :)

Quante probabilità  c'erano che fosse riuppato pochi minuti dopo?

comunque non rientro in nessuna categoria...

CHI CAZZO SONO?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#141 Messaggio da monteur »

nik978 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:oddio guardatelo sempre speciale studio aperto.

locale oracle : vengono da fuori milano hanno 16 anni son vestite da mignottine e i loro ragazzi sono dell'idea che più spendono più sei figo...

le ragazze devono assolutamente dire tette e culo, si sentono motlo trasgressive, molto donne vissute ......... :-?
aspetto un post di monteur....
in questo caso mi sa che lo quoto d'anticipo..:D
come è possibile che mi fosse sfuggita questa parte............




























SIGNORI E SIGNORE, LA SOCIETA' DEL FUTURO!








cazzo manco per la svizzera son buone queste.....
son anche più sporche e meno curate... andare con una da discoteca implica che dopo aver fatto il pirla , si rischi anche di prendersi qualche malattia.
mondo al contrario.

Avatar utente
sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1838
Iscritto il: 21/11/2005, 14:29
Località: South of heaven

#142 Messaggio da sonny »

ma milano poi non è una grande città , o lo è se confrontata con le altre in italia, l'italia è fatta da paesotti provinciali dove tutti i vivi più o meno invidiano i morti, e allora milano puó sembrare una grande metropoli

milano è considerata una grande città , io ci ho vissuto circa 4 mesi...al di la della spaventosa bruttezza architettonica a 360°, e tralasciando il clima da risaia vietnamita, rispetto a los angeles, new york, toyko ecc è piccolissimo borgo di provincia...molto provinciale

i milanesi mi sembrano vadono molto fieri e orgogliosi della loro "grande" città , non so per quale inspiegabile motivo, evidentemente perchè ci sono nati e quindi c'è un legame mamma(città )-figlio(cittadino)

ragazze poi non è che ne ho conosciute molte di milanesi, ad occhio cmq è roba da evitare anche secondo me

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#143 Messaggio da balkan wolf »

sonny milano fa cagare è ovvio

è una grande viareggio :-)

la cosa veramente agghiacciante è che sto cesso di urbe rimane cmq. la più europea delle città  itaGliane... che paese del cazzo che siamo

non concordo solo sulla bruttezza architettonica evidentemente sei uno di quelli che se non vede il monumento famoso da guida turistica giapponese pensa che sia tutto brutto...

l'impero ci ha lasciato un bel pó di roba interessante
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1838
Iscritto il: 21/11/2005, 14:29
Località: South of heaven

#144 Messaggio da sonny »

balkan wolf ha scritto:sonny milano fa cagare è ovvio

è una grande viareggio :-)

la cosa veramente agghiacciante è che sto cesso di urbe rimane cmq. la più europea delle città  itaGliane... che paese del cazzo che siamo

non concordo solo sulla bruttezza architettonica evidentemente sei uno di quelli che se non vede il monumento famoso da guida turistica giapponese pensa che sia tutto brutto...

l'impero ci ha lasciato un bel pó di roba interessante
se tu giri per le strade e vedi i palazzi comuni, sono veramente poca cosa (vista con un occhio di un geometra), vari anche privi di manutenzione, un pugno in occhio proprio

poi ci possono essere anche delle belle strutture, o dei residui di altri imperi come dicevi tu, ma parliamo di cose abb.za sporadiche, il livello medio è molto basso, proprio sgradevole

questo è il mio parere, poi immagino ci sia moltissima gente che la pensa al mio opposto :P

è vero che è la più europea delle italiane, che paese del cazzo :-D

forse dovrebbero cambiare il colore dei palazzi, il cielo è grigio, i palazzi grigi + la nebbia, credo che questo incosciamente ti porta ad uno status di demoralizzazione, di tristezza e "depressione" di base, anche se non hai nessun motivo per esserlo.

ad occhio ho in mente questa fotografia di milano

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#145 Messaggio da cimmeno »

sonny ha scritto:
balkan wolf ha scritto: forse dovrebbero cambiare il colore dei palazzi, il cielo è grigio, i palazzi grigi + la nebbia, credo che questo incosciamente ti porta ad uno status di demoralizzazione, di tristezza e "depressione" di base, anche se non hai nessun motivo per esserlo.
ad occhio ho in mente questa fotografia di milano
tempo fa guardavo un sito dove venivano riscoperte le location di film degli anni 70 e 80 (ad esempio queli di renato pozzetto tipo un povero ricco e il ragazzo di campagna) dove si vede quella che all'epoca era architettura e design all'avanguardia
milano ha del'ottima architettura ( specie nella zona "bene", centrale e semicentrale) accanto ad architettura pessima accanto ad architettura dozzinale. ma ha 3 grossi difetti

a) non sa mostrarsi, sia per motivi di spazio sia perchè i committenti cercavano quiete e riservatezza
b) chi ne decide le scelte urbanistiche vive in un mondo tutto suo, e non ha alcun rapporto con la vera città . da qui decisioni come l'ago e filo, come l'alba di luce
c) è una città  che da 20 anni va svuotandosi, quindi si costruisce poco e al massimo si ristruttura alla buona.


è interessante comunque vedere che, secondo quei geni degli architetti, le tre tinte che più si addicono alla facciata di un palazzo sono il verde menta, il marroncino merda sciolta e il grigio topo..
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#146 Messaggio da nik978 »

cimmeno ha scritto: è interessante comunque vedere che, secondo quei geni degli architetti, le tre tinte che più si addicono alla facciata di un palazzo sono il verde menta, il marroncino merda sciolta e il grigio topo..
due annetti fa andai a rozzano a portare un cambio di una punto 6 marce e mi venne la nausea a vedere i colori dei palazzi attorno..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#147 Messaggio da balkan wolf »

ma no dai alcuni verde mente 70ties sono figi dai :-)

più che altro il merdaio di milano sono i piani urbanistici fantasiosi da 40 anni a questa parte

il palazzotto minimal kasermen vicino al liberty d'epoca per capirci

in rari casi l'effetto mesh up produce risultati eclatanti

alcuni scorci della fasistissima centrale affiancata all'alba cyberpunk con tanto di militari e extracomunitari degradati è roba da romanzo del genere
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#148 Messaggio da Barabino »

Parakarro ha scritto:

Bellissimo il truzzone con la Mercedes che rpoclama: "La makkina è mia, MIA, non è di papà "............"Studio....me l'hanno regalata i miei.....Vado alla cattolica......"

:o :DDD
Tra venti anni dira' "Questi capelli sono miei, MIEI!!! Li ho comprati da Cesare Ragazzi!!!"

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#149 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

#150 Messaggio da Vasco Rossi »

ma il goth è una lardosa? che vor dì?

hipster sarà  un frocio
model è modella o slut troia? o tutte e due....
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”