Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
evvai!!!Finalmente qualcuno che utilizza i cari vecchi sitemi italiani...Super Zeta ha scritto:se ci posti una foto della sorellina giuro che te lo chiamomelita ha scritto:io voglio kronos
p.s.
ho girato il tuo link a una fotografa milanese mia amica che ha un'agenzia di modelle
sono curioso di avere un suo giudizio tecnico
appena arriva te lo riporto
grandeeeee l'evoluzione di Super Zeta: da Super Zanoni a Super ZerbinoSuper Zeta ha scritto:se ci posti una foto della sorellina giuro che te lo chiamomelita ha scritto:io voglio kronos
p.s.
ho girato il tuo link a una fotografa milanese mia amica che ha un'agenzia di modelle
sono curioso di avere un suo giudizio tecnico
appena arriva te lo riporto
Squirto ha scritto:
Super Zeta ha scritto:no cicci belli!!!![]()
niente inzerbinamento![]()
la mia amica è una piuttosto severa nei giudizi...
le ho sentito stroncare in ottica modelle/fotomodelle tipe che ai miei occhi di profano sembravano fighe assurde ma che una volta sentite le sue spiegazioni capivo che non funzionavano lavorativamente
io da profano di Melita posso giusto dire bella, bel seno esaltato da un vitino da vespa e poco altro
una professionista dell'immagine fa considerazioni molto diverse e mi sembrava interessante ascoltarle. se poi interessano solo a me nessun problema, evito di riportarle sul forum
tranquilli ragazzi, non sono un provolone, e non inizieró certo adesso con melita!
e poi, diciamocelo...non ha certo bisogno di noi, di tipi pronti a morirle dietro ne ha sicuramente quanti ne vuole
peró una guardata alle tette sorellesche la butto volentieri!
Azzarmageddom ha scritto:Diabolik68 ha scritto:Ma che cosa ha Kronos che lo rende cosi interessante????![]()
Un cippone da 35Cm