Ragazzi, possiamo sempre metterlo ai voti eh, tanto amme non cambia nulla, la lotta per il titulo non è affar mio.
FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!
Moderatore: Super Zeta
- lider maximo
- Storico dell'impulso

- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!
Io lo sapevo che ci sarebbe stato qualcuno contrario, e sono sicurissimo che anche qualora si fosse deciso di rinviare tutto alla chiusura del mercato reale, ci sarebbe stata la richiesta di fare almeno due tagli prima della fine della sosta.
Ragazzi, possiamo sempre metterlo ai voti eh, tanto amme non cambia nulla, la lotta per il titulo non è affar mio.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso

io appoggio la proposta di Salieri, piu' logica e giusta
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

Lider, come ho detto te l'avevo suggerito io (anche se era pure la tua idea).lider maximo ha scritto:Io lo sapevo che ci sarebbe stato qualcuno contrario, e sono sicurissimo che anche qualora si fosse deciso di rinviare tutto alla chiusura del mercato reale, ci sarebbe stata la richiesta di fare almeno due tagli prima della fine della sosta.
Non è però questione di essere d'accordo o meno è questione che cambierebbe totalmente il peso delle chiamate.
Non è possibile fare i tagli in due trance diverse. Il listone deve essere unico e completo. e quel listone lo avrai solo a fine gennaio.
Io sono d'accordo con il farli con lo stesso metodo inserito nel regolamento ma aspettando la fine di gennaio (con l'ordine dato dalla classifica di fine a/r).
Non sono d'accordo con la seconda opzione di Salieri perchè il vantaggio che si vuole dare agli ultimi in classifica sarà più che altro spendibile sui nuovi arrivi e sorteggiare le priorità proprio per la scelta di fine gennaio (quindi sui nuovi arrivi) toglierà il vantaggio a questi ultimi. (avere quel vantaggio al primo step sulla sola vecchia lista svincolati è poca cosa).
Per dire, se parte Higuain e arriva Morata questo nuovo giocatore dovrà essere nella disponibilità di chi è ultimo non di chi verrà sorteggiato.
P.s. Ho notato adesso che a Piontek hanno concesso un solo gol. Sono curioso di rivedere le immagini. Quest'anno fioccano gli autogol del cazzo.
Edit, riviste. Ma non ha senso questo cambio di rotta. Toloi cerca di salvare il gol intervenendo su un colpo di testa verso la porta. è indifferente il fatto che forse sarebbe finita tra le braccia del portiere. Allora sono tutti autogol anche le deviazioni sulle punizioni. Anche li i giocatori saltano per deviare di proposito il tiro sperando che non raggiunga la porta. (ma spesso la deviano dall'altra parte dello specchio).
Insomma, se Toloi interveniva svirgolando la palla è un conto ma in questo caso cerca solamente di intercettare ("parare") il tiro.
Spero sia una direttiva Fifa/uefa altrimenti non ha senso visto che sono anni che si vuole premiare chi calcia in porta. Quel gol Piatek lo meritava tutto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- lider maximo
- Storico dell'impulso

Lo so che me l'hai suggerita tu questa soluzione, se non avessi avuto dubbi non ti avrei certo interpellato.
E cmq sono stracontrario a una qualunque forma di sorteggio per l'ordine delle chiame, altrimenti cosa perdiamo tempo a fare le classifiche?
Formazione per il 2° SET con Sotto, di questo andazzo c'è il grosso rischio che si finisca al 3°...
MODULO: 4-3-3
Audero - SAM
Hateboer - ATA
Romagnoli - MIL
Mancini - ATA
Biraghi - FIO
Barella - CAG
Nzonzi - ROM
Ilicic - ATA
Immobile - LAZ
Iago - TOR
Petagna - SPA
A disposizione
Strakosha - LAZ
Asamoah - INT
Danilo - BOL
Calabria - MIL
Giak - CHI
Jankto - SAM
Soriano - TOR
Pavoletti - CAG
Favilli - GEN
E cmq sono stracontrario a una qualunque forma di sorteggio per l'ordine delle chiame, altrimenti cosa perdiamo tempo a fare le classifiche?
Formazione per il 2° SET con Sotto, di questo andazzo c'è il grosso rischio che si finisca al 3°...
MODULO: 4-3-3
Audero - SAM
Hateboer - ATA
Romagnoli - MIL
Mancini - ATA
Biraghi - FIO
Barella - CAG
Nzonzi - ROM
Ilicic - ATA
Immobile - LAZ
Iago - TOR
Petagna - SPA
A disposizione
Strakosha - LAZ
Asamoah - INT
Danilo - BOL
Calabria - MIL
Giak - CHI
Jankto - SAM
Soriano - TOR
Pavoletti - CAG
Favilli - GEN
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

Sczcesny
Acerbi
Pezzella
Skriniar
Tonelli
Lulic
Zielinsky
Meitè
Dzeko
Milik
Kouamè
Sortiello
Sepe
Andersen
Rui
Rodriguez
Marusic
Stulac
Lazovic
Gomez
Politano
Martinez
Acerbi
Pezzella
Skriniar
Tonelli
Lulic
Zielinsky
Meitè
Dzeko
Milik
Kouamè
Sortiello
Sepe
Andersen
Rui
Rodriguez
Marusic
Stulac
Lazovic
Gomez
Politano
Martinez
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso

modulo 4-3-3
Olsen
Koulibaly
Florenzi
Bonucci
Srna
Chiesa
Allan
Douglas Costa
Simeone
insigne
Gervinho
panca: Mirante, Pasqual, Romagna, Antonelli, Lucas Leiva, Laxalt, Dzemaili, Barrow, Schick, Machis
Olsen
Koulibaly
Florenzi
Bonucci
Srna
Chiesa
Allan
Douglas Costa
Simeone
insigne
Gervinho
panca: Mirante, Pasqual, Romagna, Antonelli, Lucas Leiva, Laxalt, Dzemaili, Barrow, Schick, Machis
- Diabolik68
- Storico dell'impulso

Questo il mio 3-4-3
Lafont
Vicari
Vrsaliko
Criscito
Bakayoko
Baselli
Benassi
Perisic
Cutrone
Mandzukic
Belotti
Panchina
Gomis
Luiz Felipe
Moretti
Tomovic
Zukanovic
Fofana
Hamsik
Birsa
Pastore
La Gumina
Rigoni
Lafont
Vicari
Vrsaliko
Criscito
Bakayoko
Baselli
Benassi
Perisic
Cutrone
Mandzukic
Belotti
Panchina
Gomis
Luiz Felipe
Moretti
Tomovic
Zukanovic
Fofana
Hamsik
Birsa
Pastore
La Gumina
Rigoni
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

4/3/3
Ichazo
De Sciglio
Kolarov
Nkoulou
Ferrari
Saponara
Joao Pedro
Luis Alberto
Higuain
Caputo
Lasagna
Panchina:
Consigli
D'Ambrosio
Magnani
Ruiz
Zajc
Barak
Kluivert
Defrel
Kownacki
Momentaneamente esclusi: Sirigu - Caldara - Cancelo - Bernardeschi - Berisha
Ichazo
De Sciglio
Kolarov
Nkoulou
Ferrari
Saponara
Joao Pedro
Luis Alberto
Higuain
Caputo
Lasagna
Panchina:
Consigli
D'Ambrosio
Magnani
Ruiz
Zajc
Barak
Kluivert
Defrel
Kownacki
Momentaneamente esclusi: Sirigu - Caldara - Cancelo - Bernardeschi - Berisha
La via più breve tra due cuori è il pene
4-4-2
Sorrentino
Chiellini
Benatia
Milenkovic
Izzo
Khedira
Bentancur
Milinkovic-Savic
Kessie
Dybala
Babacar
Berisha, Gollini; Rugani, Gosens, Colley, Ali Adnan; Krunic, Rincon; Berardi, D.Zapata, Destro.
Sorrentino
Chiellini
Benatia
Milenkovic
Izzo
Khedira
Bentancur
Milinkovic-Savic
Kessie
Dybala
Babacar
Berisha, Gollini; Rugani, Gosens, Colley, Ali Adnan; Krunic, Rincon; Berardi, D.Zapata, Destro.
3.4.3
Donnaruma
Sandro
Fazio
Larsen
Veretout
Emre can
Correa
Parolo
Castillejo
Inglese
Under
Panca
P.reina
D.hisay
D.Hugo
C.Gerson
C ekdal
A Ronaldo
A di francesco
Donnaruma
Sandro
Fazio
Larsen
Veretout
Emre can
Correa
Parolo
Castillejo
Inglese
Under
Panca
P.reina
D.hisay
D.Hugo
C.Gerson
C ekdal
A Ronaldo
A di francesco
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso

Insigne e Koulibaly espulsi, nel turno precedente espulso Toloi
c'è un chiaro complotto per riaprire il campionato e danneggiare la mia squadra, Draftopoli, ci vedo lo zampino di Sotto
c'è un chiaro complotto per riaprire il campionato e danneggiare la mia squadra, Draftopoli, ci vedo lo zampino di Sotto
- lider maximo
- Storico dell'impulso

Calma calma John, mica può essere sempre pasqua, anzi natale.
Quote Mauro che non avendo messo la formazione, come ampiamente annunciato, giocherà con la precedente.
Quote Mauro che non avendo messo la formazione, come ampiamente annunciato, giocherà con la precedente.
MauroG ha scritto:TITOLARI
Handanovic
Manolas
Albiol
Ghoulam
Ansaldi
Brozovic
Cristante
Ramirez
Mertens
Piatek
Palacio
RISERVE
Padelli
Troost-Ekong
Cionek
Mattiello
Troost – Ekong
Kurtic
Vecino
Perotti
Di Gaudio
Keita
Zaza
- Diabolik68
- Storico dell'impulso

Anticipazioni
Angelus--Johnny Wadd (73-64,5) 2-0
Diabolik-Nip (74,5-66) 2-1 Non ci credo torno alla vittoria grazie ai panchinari (probabilmente avrò sbagliato)
Federic-Salieri (71,5-68) 1-1
Lider Maximo-Sotto di Nove (70-71) 1-1
MauroG: 72,5
Angelus--Johnny Wadd (73-64,5) 2-0
Diabolik-Nip (74,5-66) 2-1 Non ci credo torno alla vittoria grazie ai panchinari (probabilmente avrò sbagliato)
Federic-Salieri (71,5-68) 1-1
Lider Maximo-Sotto di Nove (70-71) 1-1
MauroG: 72,5
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
- MauroG
- Storico dell'impulso

anche io sono contrario a fare due mercati diversi, chi è sotto rischia di prendere gli scarsoni in questo modo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- lider maximo
- Storico dell'impulso

FantaDraft 2018-2019
Buongiorno a tutti, finalmente abbiamo i risultati definitivi e uffiziali di questo primo storico boxing day, e sperando che sia anche l'ultimo
, che chiude la prima tornata di questo draft.
E clamoroso al Cib..........anzi all'ICEBERG stadium, dove il dominatore incontrastato incappa in una giornata da babbo natale e consegna tre preziosi pt agli hafnaetc...per lui cmq sconfitta praticamente indolore.
Infatti i suoi più pseudo-immediati-inseguitori incappano in due pareggini, dapprima Fede si fa bloccare in casa da un coriaceo Maestro, decisiva la inopinata esclusione di CR7, e poi Sotto non riesce a superare un lìder in palese difficoltà. Per entrambi due pt buttati nel cesso...
Altra sorpresa sotto l'albero è il ritorno al successo di Diab dopo tre ere geologiche, e per giunta contro la squadra più in forma del campionato. Ahhhhh la panchina del zapatone......
Risultati 18° Giornata / 26 DIC 2018
73 Ac Hafnarfjarðar
2-0
Johnny Wadd 64,5
74,5 Maiunagioia
2-1
Nip 66
71,5 FederiCr7
1-1
Salieri Team 68
70 lìdermaximo
1-1
SottoBorg 71
Riposa:
herta vernello 72,5
Buongiorno a tutti, finalmente abbiamo i risultati definitivi e uffiziali di questo primo storico boxing day, e sperando che sia anche l'ultimo
E clamoroso al Cib..........anzi all'ICEBERG stadium, dove il dominatore incontrastato incappa in una giornata da babbo natale e consegna tre preziosi pt agli hafnaetc...per lui cmq sconfitta praticamente indolore.
Infatti i suoi più pseudo-immediati-inseguitori incappano in due pareggini, dapprima Fede si fa bloccare in casa da un coriaceo Maestro, decisiva la inopinata esclusione di CR7, e poi Sotto non riesce a superare un lìder in palese difficoltà. Per entrambi due pt buttati nel cesso...
Altra sorpresa sotto l'albero è il ritorno al successo di Diab dopo tre ere geologiche, e per giunta contro la squadra più in forma del campionato. Ahhhhh la panchina del zapatone......
Risultati 18° Giornata / 26 DIC 2018
73 Ac Hafnarfjarðar
2-0
Johnny Wadd 64,5 74,5 Maiunagioia
2-1 71,5 FederiCr7
1-1
Salieri Team 68 70 lìdermaximo
1-1
SottoBorg 71Riposa:
herta vernello 72,5#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.