Ciao a tutti sono Roberto 43 anni, milanese purtroppo.
Mi presento: sposato con una moglie più trasgressiva di me che sicuramente leggerà e perchè no capace che scriverà ogni tanto
El Diablo ha scritto:Benvenuto, perchè milanese purtroppo?
Perchè pur essendo una città ben organizzata gli manca un respiro cosmopolita che trovo/troviamo quando andiamo in qualche città all'estero.
Tutto qua, ma cambiare è sempre difficile
Perchè pur essendo una città ben organizzata gli manca un respiro cosmopolita che trovo/troviamo quando andiamo in qualche città all'estero.
bella questa senzazione del "respiro cosmopolita".. riusciresti a rendere più ricca questa tua affermazione riguardo milano?
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
bella questa senzazione del "respiro cosmopolita".. riusciresti a rendere più ricca questa tua affermazione riguardo milano?
Si, si fai qualche esempio di città cosmopolita sono curioso
Un saluto a tutto il forum da un bolognese 41enne!!
Conosco già da un pò di tempo questo forum, ogni tanto venivo a trovarvi ma non potevo dire la mia, ora lo posso fare.................... !!
Grazie a tutti voi!!