vergine a 26 anni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: vergine a 26 anni
Dai, basta col sadismo da forum. Che gusto c'è a prendere in giro una persona così a gratis?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
-
- Bannato
sincermente mi sta sfuggendo l'utilità di questa discussione già da un po, ma forse sono io che sono un po tardo.
L'inutilità della discussione dipende in gran parte da te...Predator666 ha scritto:sincermente mi sta sfuggendo l'utilità di questa discussione già da un po, ma forse sono io che sono un po tardo.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
12 minuti dopo:Il Fede ha scritto:Dai, basta col sadismo da forum. Che gusto c'è a prendere in giro una persona così a gratis?
Il Fede ha scritto:L'inutilità della discussione dipende in gran parte da te...

Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
Embè?tiro74 ha scritto:12 minuti dopo:Il Fede ha scritto:Dai, basta col sadismo da forum. Che gusto c'è a prendere in giro una persona così a gratis?
Il Fede ha scritto:L'inutilità della discussione dipende in gran parte da te...
-
- Bannato
ho chiesto che i miei messaggi venissero cancellati ma nessuno vuole farlo, allora ho chiesto che la discussione fosse chiusa perchè per me non c'era più niente da dire, ma non hanno fatto neanche questo, se l'autore (o chi si è inserito) se ne va mi dici che senso ha continuare a scrivere qua dentro? Devo tornare tra un mese e rivederla ancora in prima pagina perchè qualcuno ha ancora qualcosa da dire su una faccenda che non gli riguarda?Il Fede ha scritto:L'inutilità della discussione dipende in gran parte da te...Predator666 ha scritto:sincermente mi sta sfuggendo l'utilità di questa discussione già da un po, ma forse sono io che sono un po tardo.
Ma perché dovrebbero cancellare i tuoi messaggi? La discussione in questo modo sarebbe illeggibile, soprattutto per gli interventi delle altre persone che hanno interagito con te. Se hai scritto delle cose e poi te ne sei pentito non puoi dare la colpa a chi ti ha risposto.Predator666 ha scritto: ho chiesto che i miei messaggi venissero cancellati ma nessuno vuole farlo, allora ho chiesto che la discussione fosse chiusa perchè per me non c'era più niente da dire, ma non hanno fatto neanche questo, se l'autore (o chi si è inserito) se ne va mi dici che senso ha continuare a scrivere qua dentro? Devo tornare tra un mese e rivederla ancora in prima pagina?
-
- Bannato
A me non servono più, a voi si?
Non volete farmi un favore? benissimo, chiudete la discussione o apritene una vostra, non voglio più essere citato qua dentro.
Non volete farmi un favore? benissimo, chiudete la discussione o apritene una vostra, non voglio più essere citato qua dentro.
- Paperinik
- Storico dell'impulso

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Guarda che se dici così qualcuno potrebbe mettere qualche tua frase in firma per sempre....Predator666 ha scritto:A me non servono più, a voi si?
Se il problema è la foto puoi benissimo chiedere di farla oscurare o censurare, ne hai tutto il dirittoPredator666 ha scritto:A me non servono più, a voi si?

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
-
- Bannato
di questo me ne fregoIl Fede ha scritto:Guarda che se dici così qualcuno potrebbe mettere qualche tua frase in firma per sempre....Predator666 ha scritto:A me non servono più, a voi si?
Sarebbe già qualcosa.Heth ha scritto:Se il problema è la foto puoi benissimo chiedere di farla oscurare o censurare, ne hai tutto il dirittoPredator666 ha scritto:A me non servono più, a voi si?
Direi che dovrebbe essere l'unica tua preoccupazione perchè per il resto, come tutti qui dentro, sei un nick, non ci sono dati personali qui su di te, solo la foto. Infatti non capisco perchè ti sei accanito sulla cancellazione del topic dato che non c'è il tuo nome e cognomePredator666 ha scritto:Sarebbe già qualcosa.Heth ha scritto:Se il problema è la foto puoi benissimo chiedere di farla oscurare o censurare, ne hai tutto il dirittoPredator666 ha scritto:A me non servono più, a voi si?

Ultima modifica di Heth il 25/07/2011, 16:19, modificato 1 volta in totale.
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
Ho salvato la foto. La metterò fra qualche giorno come avatar.
Dai Fede, che cattiveria!!Il Fede ha scritto:Ho salvato la foto. La metterò fra qualche giorno come avatar.