Purtroppo hai ragione balkan, aggiungerei che la nostra situazione sta pure migliorando (anche se lentamente e non senza scivolate). Qui pare che va sempre peggio... vedremo..balkan wolf ha scritto:"Comunque la situazione economico-lavorativa in Polonia è molto simile."
by nova
la differenza amoveee e che la polonia è stata devastata da 50 anni d'occupazione è normale che la situazione economico-lavorativa non sia splendida...
l'itaGlia che scuse ha? nessuna
La Passione di Dick Fotta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Un pó OT: da adolescente avevo elaborato l'idea che per rinvigorire la flaccida Italia avremmo dovuto abbattere tutti i monumenti e i riferimenti del passato.
PAZZO BASTARDO!!!!

e perchè mai?
a parte il crimine contro l'umanità implicito in questa azione...
io sono fermamente convinto che se l'itaGlia fosse gestita e soprattutto popolata dai gente coi controcoglioni e non da coglioni potrebbe vivere solo di turismo... nessuna attività produttiva seria l'intero sistema paese che ruota attorno al patrimonio artistico alle bellezze naturali al cibo e all'artigianato...
facciamo la disneyland del pianeta
pres. del consiglio pulcinella capitale napoli corsi di mandolino obbligatori per tutti!!!
o' soleee mio sta in frunte a teeeeeee
PAZZO BASTARDO!!!!

e perchè mai?
a parte il crimine contro l'umanità implicito in questa azione...
io sono fermamente convinto che se l'itaGlia fosse gestita e soprattutto popolata dai gente coi controcoglioni e non da coglioni potrebbe vivere solo di turismo... nessuna attività produttiva seria l'intero sistema paese che ruota attorno al patrimonio artistico alle bellezze naturali al cibo e all'artigianato...
facciamo la disneyland del pianeta

pres. del consiglio pulcinella capitale napoli corsi di mandolino obbligatori per tutti!!!
o' soleee mio sta in frunte a teeeeeee

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
"Non credo ai miei occhi: dove siete stati fino adesso? A sentire musica dei Rolling Stones e dire male del vostro Paese?"
Il sergente nero Foley(premio Oscar Luis Gosset jr,), agli allievi ufficiali di marina il giorno del reclutamento (da "Ufficiale e gentiluomo", 1984)
Estdipendente, DickFotta+, balkan wolf,
la vogliamo finire di fare i provinciali del cazzo e pontificare dall'estero che nel nostro Paese tutto è uno schifo??? E chi se ne è andato fuori dall'Italia è un figo che ha fatto la scelta giusta lasciando i poveri cristi a penare in una repubblica del sole?
BASTA!!!
E' un atteggiamento provocatorio, inutile, pessimistico!!!
Sono europeo di cultura e mi sento di profondamente italiano e amo il mio Paese: con tutti i difetti, che conosciamo bene: ma non vi sembra che
dobbiamo contribuire a migliorarlo, sopratutto chi come noi, vive principalmente all'estero???
Impariamo dagli USA, e diventiamo tutti un po' più patriottici!!!
Giro il mondo da diversi anni, e vi posso dire che non abbiamo nulla da invidiare (in certi campi) dai nostri concorrenti!!!
Il sergente nero Foley(premio Oscar Luis Gosset jr,), agli allievi ufficiali di marina il giorno del reclutamento (da "Ufficiale e gentiluomo", 1984)
Estdipendente, DickFotta+, balkan wolf,
la vogliamo finire di fare i provinciali del cazzo e pontificare dall'estero che nel nostro Paese tutto è uno schifo??? E chi se ne è andato fuori dall'Italia è un figo che ha fatto la scelta giusta lasciando i poveri cristi a penare in una repubblica del sole?
BASTA!!!
E' un atteggiamento provocatorio, inutile, pessimistico!!!
Sono europeo di cultura e mi sento di profondamente italiano e amo il mio Paese: con tutti i difetti, che conosciamo bene: ma non vi sembra che
dobbiamo contribuire a migliorarlo, sopratutto chi come noi, vive principalmente all'estero???
Giro il mondo da diversi anni, e vi posso dire che non abbiamo nulla da invidiare (in certi campi) dai nostri concorrenti!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ben detto vecchio cammello!
Facile quando le cose non piaacciono, girare il culo e andarsene...
purtroppo le tre grazie (grazia, graziella e grazie al cazzo), sono talmente piantate sulle loro idee estremiste che vorrebbero che la bomba degli americani invece che ad Hiroshima fosse stata buttata a Roma...

Facile quando le cose non piaacciono, girare il culo e andarsene...
purtroppo le tre grazie (grazia, graziella e grazie al cazzo), sono talmente piantate sulle loro idee estremiste che vorrebbero che la bomba degli americani invece che ad Hiroshima fosse stata buttata a Roma...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ovv. non dilaghiamo che non servirebbe a nulla peró due cosine:
avete notato come alle pene itaGliane di dickfotta il distaccato e cinico estdipendente sia scattato come una molla? e avete notato come alla sua semplice descrizione del venditore di cessi che si atteggia a presidente di multinazionale il disinteressato e distante balkan wolf gli sia andato dietro a ruota riversando un uragano di merda sugli itaGlioti?
non vi fa pensare nulla? siamo pazzi isterici?? o forse questa merda la vediamo in modo chiaro la abbiamo vissuta e a distanza di anni e di kilometri ci fa inkazzare... meditate gente meditate
più in generale la cosa che mi da fastidio è il negare l'evidenza.... cazzarola se continuate a raccontarvi che va tutto bene ( con le fighe con l'economia con la mentalità ecc... ecc... ) non ne uscite vivi ( le vostre negazioni fanno più male all'italia dei nostri insulti )... prendere coscienza della situazione è il primo passo verso la salvezza
specifico per helmut
patriottismo??? ma scherziamo lo stato la patria sono astrazioni non esistono... esiste la razza caucasica e la cultura occidentale ed europea in cui mi riconosco fino al buco del culo... ma la patria proprio no ... non esisstono presupposti razionali al patriottismo e quindi non lo accetto
"destrorso" fin che vuoi ma sempre anarchiko sono
tralaltro una delle cose che più detesto negli yankee di merda è proprio quel loro pattriottismo coglione
avete notato come alle pene itaGliane di dickfotta il distaccato e cinico estdipendente sia scattato come una molla? e avete notato come alla sua semplice descrizione del venditore di cessi che si atteggia a presidente di multinazionale il disinteressato e distante balkan wolf gli sia andato dietro a ruota riversando un uragano di merda sugli itaGlioti?
non vi fa pensare nulla? siamo pazzi isterici?? o forse questa merda la vediamo in modo chiaro la abbiamo vissuta e a distanza di anni e di kilometri ci fa inkazzare... meditate gente meditate
più in generale la cosa che mi da fastidio è il negare l'evidenza.... cazzarola se continuate a raccontarvi che va tutto bene ( con le fighe con l'economia con la mentalità ecc... ecc... ) non ne uscite vivi ( le vostre negazioni fanno più male all'italia dei nostri insulti )... prendere coscienza della situazione è il primo passo verso la salvezza
specifico per helmut
patriottismo??? ma scherziamo lo stato la patria sono astrazioni non esistono... esiste la razza caucasica e la cultura occidentale ed europea in cui mi riconosco fino al buco del culo... ma la patria proprio no ... non esisstono presupposti razionali al patriottismo e quindi non lo accetto
"destrorso" fin che vuoi ma sempre anarchiko sono

tralaltro una delle cose che più detesto negli yankee di merda è proprio quel loro pattriottismo coglione
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
X Despe: non lo sapevo. E' piacevole ritrovare i propri pensieri nei grandi del passato 
X Balkan: ritenevo la società pigra e senza la voglia di reagire a causa del suo passato. Il passato sembrava un'ancora al progresso; come forma mentale, come vincolo del presente, e come distrazione della mente da altre importanti faccende. Pensando ai paesi più forti e in crescita di allora avevo notato la poca storia che possedevano e il desiderio di costruirsela di giorno in giorno insieme ad un'identità . Partendo da zero si puó costruire qualcosa di nuovo e migliore; se devi costruire una nuova casa è necessario abbattere quella vecchia, le varie ristrutturazioni alla lunga antieconomiche e poco pratiche. Da qui il loro progresso e il nostro immobilismo.
Ora ho cambiato idea anche se a volte ripenso a questa vecchia teoria.....

X Balkan: ritenevo la società pigra e senza la voglia di reagire a causa del suo passato. Il passato sembrava un'ancora al progresso; come forma mentale, come vincolo del presente, e come distrazione della mente da altre importanti faccende. Pensando ai paesi più forti e in crescita di allora avevo notato la poca storia che possedevano e il desiderio di costruirsela di giorno in giorno insieme ad un'identità . Partendo da zero si puó costruire qualcosa di nuovo e migliore; se devi costruire una nuova casa è necessario abbattere quella vecchia, le varie ristrutturazioni alla lunga antieconomiche e poco pratiche. Da qui il loro progresso e il nostro immobilismo.

Ora ho cambiato idea anche se a volte ripenso a questa vecchia teoria.....
- DickFotta+
- Bannato
a\Invidio mostruosamente la vita di Estdipendente..se sono vere le mirabolanti avventure che racconta,sta meglio di me..certo è più vecchio,pelato,panciuto,arrapato e non ha certo la mia cultura(touchè..),peró è riuscito a coronare il sogno della sua vita: scappare da Pippacity e andare a Pisdà city..un gran bel salto,e non parlo solo del suo cefalo: lo immagino al mattino,quando si alza dal lettone,fissa le chiappe turgide della sua slava personale,poi apre il frigo e si tracanna una Budweiser fresca fresca,giocando con la schiuma..PROVINCIALE A ME? Dico,ma l'hai vista la media degli italioti? Non parlano 4 lingue,non sono laureati,non vestono Ferragamo e MaxMara,non ciulano in una sauna sotto la metropolitana di Riga,non si fanno i 5contro1 nella casa della cuginetta di Boston davanti alle sue amiche..Helmut ha scritto:Estdipendente, DickFotta+, balkan wolf,
la vogliamo finire di fare i provinciali del cazzo e pontificare dall'estero
non vi sembra che
non abbiamo nulla da invidiare (in certi campi) dai nostri concorrenti!!!
b\MIGLIORARLO? Ma allora non capisci..non puoi migliorare un sistema che è già in declino da anni..non leggi Il Sole? Non ti dicono niente le lamentele di Confindustria? E della continua invasione di gentaglia(arabi,baluba,paki,etc.etc.)non dici niente? E il debito pubblico? E il continuo aumento del costo della vita,senza peró l'aumento dei salari?
Come posso aver fiducia in un paese che mi ha offerto solo tristezze,delusioni,sogni infranti?
c\IMPARIAMO DAGLI USA?!! Questa è mondiale! In confronto,le mie battute sulle melanzane sono nullità ..
L'Italia NON puó essere come gli USA,perchè la cultura è completamente diversa,almeno fino a qua ci arrivi,no?
d\e poi,il capolavoro assoluto.."NON ABBIAMO NULLA DA INVIDIARE AGLI ALTRI.."

Ja lubiu blady dziewczyny..
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com
- armageddom
- Impulsi avanzati
Il comportamento di Helmut è assolutamente comprensibile: come reagireste se un francese venisse sul forum e ad ogni occasione parlasse dei difetti italiani?
In questo senso Est e Balkan sono considerati quasi stranieri (o addirittura traditori dell'Italia); è ovvio che ogni tanto venga voglia di mandarli al diavolo e tirare fuori la storia del patriotismo piuttosto che quella del Calabria-way-of-life.
Lasciatemi cantare, con la chitarra in mano, perchè son italiano, un italiano vero.......
In questo senso Est e Balkan sono considerati quasi stranieri (o addirittura traditori dell'Italia); è ovvio che ogni tanto venga voglia di mandarli al diavolo e tirare fuori la storia del patriotismo piuttosto che quella del Calabria-way-of-life.
Lasciatemi cantare, con la chitarra in mano, perchè son italiano, un italiano vero.......

- armageddom
- Impulsi avanzati