recensioni film

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da fiatAGRI »

Quoto Texlor come moderatore.

Loller ora lo chiamo.
.
.
.
.
.
.
.
OK

1 al mese la garantisce,
e vuole l'esclusiva su salieri :D.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da majestic »

Ok, come non detto, Texlor mi ha appena tirato il pacco :evil: :)

nel senso che non vuole fare il moderatore, ma solo le recensioni...
per cui sotto con le nomination...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da Len801 »

majestic ha scritto:Ok, come non detto, Texlor mi ha appena tirato il pacco :evil: :)

nel senso che non vuole fare il moderatore, ma solo le recensioni...
per cui sotto con le nomination...
Se Texlor non modera io non ci sto... :cry: :cry: :cry: :cry:
Mi hai molto deluso Texlor!!!!.
Saro' a lutto per molto tempo.

texlor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#109 Messaggio da texlor »

Scusate, ma non voglio fare il moderatore. Non è il mio mestiere. Non voglio governare o conquistare nessuno. Mi piacerebbe aiutare tutti, se fosse possibile: gli ebrei, i gentili, i negri, i bianchi.
Noi tutti vogliamo aiutarci vicendevolmente. Gli esseri umani sono fatti così. Vogliamo vivere della reciproca felicità , ma non della reciproca infelicità . Non vogliamo odiarci e disprezzarci. Al mondo c'è posto per tutti. E la buona terra è ricca e in grado di provvedere a tutti.
La vita puó essere libera e bella, ma noi abbiamo smarrito la strada: la cupidigia ha avvelenato l'animo degli uomini, ha chiuso il mondo dietro una barricata di odio, ci ha fatto marciare, col passo dell'oca, verso l'infelicità  e lo spargimento di sangue. Abbiamo aumentato la velocità , ma ci siamo chiusi dentro. Le macchine che danno l'abbondanza ci hanno lasciato nel bisogno. La nostra sapienza ci ha resi cinici; l'intelligenza duri e spietati. Pensiamo troppo e sentiamo troppo poco. Più che di macchine abbiamo bisogno di umanità . Più che d'intelligenza abbiamo bisogno di dolcezza e di bontà . Senza queste doti la vita sarà  violenta e tutto andrà  perduto.
L'aereo e la radio ci hanno avvicinati. E' l'intima natura di queste cose a invocare la bontà  dell'uomo, a invocare la fratellanza universale, l'unità  di tutti noi. Anche ora la mia voce raggiunge milioni di persone in ogni parte del mondo, milioni di uomini, donne e bambini disperati, vittime di un sistema che costringe l'uomo a torturare e imprigionare gli innocenti. A quanti possono udirmi io dico: non disperate. L'infelicità  che ci ha colpito non è che un effetto dell'ingordigia umana: l'amarezza di coloro che temono la via del progresso umano. L'odio degli uomini passerà , i dittatori moriranno e il potere che hanno strappato al mondo ritornerà  al popolo. E finchè gli uomini non saranno morti la libertà  non perirà  mai.
Soldati! Non consegnatevi a questi bruti, che vi disprezzano, che vi riducono in schiavitù, che irreggimentano la vostra vita, vi dicono quello che dovete fare, quello che dovete pensare e sentire! Che vi istruiscono, vi tengono a dieta, vi trattano come bestie e si servono di voi come carne da cannone. Non datevi a questi uomini inumani: uomini-macchine con una macchina al posto del cervello e una macchina al posto del cuore! Voi non siete delle macchine! Siete degli uomini! Con in cuore l'amore per l'umanità ! Non odiate! Solo chi non è amato odia! Chi non è amato e chi non ha rinnegato la sua condizione umana! (sic)
Soldati! Non combattete per la schiavitù! Battetevi per la libertà ! Nel Vangelo di san Luca è scritto che il regno di Dio è nell'uomo: non in un uomo o in un gruppo di uomini ma in tutti gli uomini! In voi! Voi, il popolo, avete il potere di rendere questa vita libera e bella, di rendere questa vita una magnifica avventura. E allora, in nome della democrazia, usiamo questo potere, uniamoci tutti. Battiamoci per un mondo nuovo, un mondo buono che dia agli uomini la possibilità  di lavorare, che dia alla gioventù un futuro e alla vecchiaia una sicurezza.
Promettendo queste cose i bruti sono saliti al potere. Ma essi mentono! Non mantengono questa promessa. Nè lo faranno mai! I dittatori liberano se stessi ma riducono il popolo in schiavitù. Battiamoci per liberare il mondo, per abbattere le barriere nazionali, per eliminare l'ingordigia, l'odio e l'intolleranza. Battiamoci per un mondo ragionevole, un mondo in cui la scienza e il progresso conducano alla felicità  di tutti. Soldati uniamoci in nome della democrazia!
Hannah, mi senti? Ovunque tu sia, alza gli occhi! Alza gli occhi, Hannah! Le nubi si disperdono! E torna il sole! Usciamo dalle tenebre alla luce! Entriamo in un mondo nuovo, un mondo più buono, dove gli uomini saranno superiori alla loro ingordigia, al loro odio e alla loro brutalità . Alza gli occhi, Hannah! L'anima dell'uomo ha messo le ali e finalmente egli comincia a volare. Vola nell'arcobaleno, nella luce della speranza. Alza gli occhi, Hannah! Alza gli occhi!

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da majestic »

grande
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da fiatAGRI »

texlor ha scritto:Scusate, ma non voglio fare il moderatore. Non è il mio mestiere. Non voglio governare o conquistare nessuno. Mi piacerebbe aiutare tutti, se fosse possibile: gli ebrei, i gentili, i negri, i bianchi.
Noi tutti vogliamo aiutarci vicendevolmente. Gli esseri umani sono fatti così. Vogliamo vivere della reciproca felicità , ma non della reciproca infelicità . Non vogliamo odiarci e disprezzarci. Al mondo c'è posto per tutti. E la buona terra è ricca e in grado di provvedere a tutti.
La vita puó essere libera e bella, ma noi abbiamo smarrito la strada: la cupidigia ha avvelenato l'animo degli uomini, ha chiuso il mondo dietro una barricata di odio, ci ha fatto marciare, col passo dell'oca, verso l'infelicità  e lo spargimento di sangue. Abbiamo aumentato la velocità , ma ci siamo chiusi dentro. Le macchine che danno l'abbondanza ci hanno lasciato nel bisogno. La nostra sapienza ci ha resi cinici; l'intelligenza duri e spietati. Pensiamo troppo e sentiamo troppo poco. Più che di macchine abbiamo bisogno di umanità . Più che d'intelligenza abbiamo bisogno di dolcezza e di bontà . Senza queste doti la vita sarà  violenta e tutto andrà  perduto.
L'aereo e la radio ci hanno avvicinati. E' l'intima natura di queste cose a invocare la bontà  dell'uomo, a invocare la fratellanza universale, l'unità  di tutti noi. Anche ora la mia voce raggiunge milioni di persone in ogni parte del mondo, milioni di uomini, donne e bambini disperati, vittime di un sistema che costringe l'uomo a torturare e imprigionare gli innocenti. A quanti possono udirmi io dico: non disperate. L'infelicità  che ci ha colpito non è che un effetto dell'ingordigia umana: l'amarezza di coloro che temono la via del progresso umano. L'odio degli uomini passerà , i dittatori moriranno e il potere che hanno strappato al mondo ritornerà  al popolo. E finchè gli uomini non saranno morti la libertà  non perirà  mai.
Soldati! Non consegnatevi a questi bruti, che vi disprezzano, che vi riducono in schiavitù, che irreggimentano la vostra vita, vi dicono quello che dovete fare, quello che dovete pensare e sentire! Che vi istruiscono, vi tengono a dieta, vi trattano come bestie e si servono di voi come carne da cannone. Non datevi a questi uomini inumani: uomini-macchine con una macchina al posto del cervello e una macchina al posto del cuore! Voi non siete delle macchine! Siete degli uomini! Con in cuore l'amore per l'umanità ! Non odiate! Solo chi non è amato odia! Chi non è amato e chi non ha rinnegato la sua condizione umana! (sic)
Soldati! Non combattete per la schiavitù! Battetevi per la libertà ! Nel Vangelo di san Luca è scritto che il regno di Dio è nell'uomo: non in un uomo o in un gruppo di uomini ma in tutti gli uomini! In voi! Voi, il popolo, avete il potere di rendere questa vita libera e bella, di rendere questa vita una magnifica avventura. E allora, in nome della democrazia, usiamo questo potere, uniamoci tutti. Battiamoci per un mondo nuovo, un mondo buono che dia agli uomini la possibilità  di lavorare, che dia alla gioventù un futuro e alla vecchiaia una sicurezza.
Promettendo queste cose i bruti sono saliti al potere. Ma essi mentono! Non mantengono questa promessa. Nè lo faranno mai! I dittatori liberano se stessi ma riducono il popolo in schiavitù. Battiamoci per liberare il mondo, per abbattere le barriere nazionali, per eliminare l'ingordigia, l'odio e l'intolleranza. Battiamoci per un mondo ragionevole, un mondo in cui la scienza e il progresso conducano alla felicità  di tutti. Soldati uniamoci in nome della democrazia!
Hannah, mi senti? Ovunque tu sia, alza gli occhi! Alza gli occhi, Hannah! Le nubi si disperdono! E torna il sole! Usciamo dalle tenebre alla luce! Entriamo in un mondo nuovo, un mondo più buono, dove gli uomini saranno superiori alla loro ingordigia, al loro odio e alla loro brutalità . Alza gli occhi, Hannah! L'anima dell'uomo ha messo le ali e finalmente egli comincia a volare. Vola nell'arcobaleno, nella luce della speranza. Alza gli occhi, Hannah! Alza gli occhi!

M I T O !
:D

se tu molli la carica il nostro uomo puó essere solo lui:

MAJESTIC!!!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da majestic »

Scherzi Fiat?

Tex, ci mancava solo che facessi il moderatore, non c'è più religione.

Diglielo tu che io sono tutto un bluff... :wink: :D

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da Len801 »

Texlor, che sei salito sulla montagna e ora ritorni con le tabelle??
Fare il moderatore per questa nuova sezione non richiede gran che secondo me:
Si tratta di:
= dare un'occhiata alla recensione per assicurarsi che almeno rispecchia certe regole (bisogna formulare le regole). L'opinione dell'utente resta la sua.
= Mettere la scheda nel suo posto giusto, aggiungere il titolo nella pagine index come ho suggerito in un post precedente, ecc
=assicursarsi che ci sono almeno 10 recensioni nel mese in questione. Se qualcuno manca al suo dovere, si sbatte fuori, e qualcun'altro dovra' prendere il suo posto o gli altri dovranno contribuire le minime recensioni che mancano.
Non capisco perche' preferisci EGAFD a questo incarico, visto che questo e' qualche cosa che desideravi da tempo.
E ti dico un'altra cosa, nemmeno io volevo moderare la sezione delle schede filmografiche. Ma poi contro volonta' l'ho fatto (perche' nessuno altro si e' fatto avanti). Questo lavoro mi tiene molto occupato ma lo trovo soddisfascente. Justine Joli e' contenta, Tracey Adams anche, e spero fino a un certo punto Jessica Gayle (vorrei tanto modificare e arricchire quella scheda ma non ho altro materiale di aggiungere. Qu'en dites-vous Jessica???).
Dai Texlor riflettici bene, e' il buono momento. :D :D

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da majestic »

Len, se Texlor non ci ripensasse, e sempre dietro il SUO benestare, ed il VOSTRO naturalmente, potrei farlo io (ora sono serissimo) :blankstare:

Anzi, la butto lì...potremmo farlo insieme, non penso che Zeta abbia da ridire. 8) :wink:

texlor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#115 Messaggio da texlor »

Majestic è più presente sul forum rispetto a me e saprebbe cavarsela, penso inoltre che gli piacerebbe davvero questo incarico.

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da fiatAGRI »

prima possibilità : texlor
seconda possibilità : majestic
terza possibilità : entrambi

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da Len801 »

majestic ha scritto:se si apre una sezione sulle recensioni, va da sè che ci vorrà  un moderatore, chi potrebbe farlo?

chi si candida?

P.S. nella sezione delle recensioni io pensavo che le discussioni sui film potessero essere utili al fine di scambiarsi opinioni ed informazioni su, attrici, attori, registi e film.

Fabrizio, fammi sapere cosa ne pensi.
Non credo che sia una ottima idea. Chi e' il portavoce dellla sezione? Chi commenta su una scheda: quello che l'ha postata, o il moderatore???
Cerca di immaginare un utente che dice: ma in quella terza scena chi era la mora che fa il pompino a quel gran biondo???
Per me, la recensione viene messa e finisce li. End of discussion.
Se no, non si finisce piu'. Se si impiega tutto il tempo a deliberare l'opinione dell'utente, se l'attrice nella 5a scena fa un DP o un double anal, non si arriva mettere 10 recensioni al mese.
Io penso che per fare una recensione:
(1) deve essere un film visto da recentissimo (negli ultimi giorni e preferibilmente in quel momento che scrive la recensione, cosi tutto e' fresco, e non si faranno sbagli).
(2) la persona deve averlo visto dal principio alla fine
(3) deve descrivere brevemente ogni scena e chi sono le attrici/attori che appaiono in ogni scena
(4) deve dare valutazione (da uno a cinque, o da uno a dieci)
(5) A parte il titolo, deve dare il nome del regista, il cast completo, come appare sul film, il distributore, possibilmente la copertina davanti

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da majestic »

texlor ha scritto:Majestic è più presente sul forum rispetto a me e saprebbe cavarsela, penso inoltre che gli piacerebbe davvero questo incarico.
Grazie zio, rinnovo l'invito....2 moderator is megl che uan :wink: :)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da fiatAGRI »

len801 ha scritto:
majestic ha scritto:se si apre una sezione sulle recensioni, va da sè che ci vorrà  un moderatore, chi potrebbe farlo?

chi si candida?

P.S. nella sezione delle recensioni io pensavo che le discussioni sui film potessero essere utili al fine di scambiarsi opinioni ed informazioni su, attrici, attori, registi e film.

Fabrizio, fammi sapere cosa ne pensi.
Non credo che sia una ottima idea. Chi e' il portavoce dellla sezione? Chi commenta su una scheda: quello che l'ha postata, o il moderatore???
Cerca di immaginare un utente che dice: ma in quella terza scena chi era la mora che fa il pompino a quel gran biondo???
Per me, la recensione viene messa e finisce li. End of discussion.
Se no, non si finisce piu'. Se si impiega tutto il tempo a deliberare l'opinione dell'utente, se l'attrice nella 5a scena fa un DP o un double anal, non si arriva mettere 10 recensioni al mese.
Io penso che per fare una recensione:
(1) deve essere un film visto da recentissimo (negli ultimi giorni e preferibilmente in quel momento che scrive la recensione, cosi tutto e' fresco, e non si faranno sbagli).
(2) la persona deve averlo visto dal principio alla fine
(3) deve descrivere brevemente ogni scena e chi sono le attrici/attori che appaiono in ogni scena
(4) deve dare valutazione (da uno a cinque, o da uno a dieci)
(5) A parte il titolo, deve dare il nome del regista, il cast completo, come appare sul film, il distributore, possibilmente la copertina davanti

len sono daccordo sui 5 punti, ma credo che:

1) si deve dare l'opportunità  anche ad altri di recensire lo stesso film.

2) deve essere data la possibilità  di discutere il film, altrimenti diventa un copia carbone degli altri siti che già  fanno recensioni.

Ovviamente bisogna evitare divagazioni.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da Len801 »

majestic ha scritto:Len, se Texlor non ci ripensasse, e sempre dietro il SUO benestare, ed il VOSTRO naturalmente, potrei farlo io (ora sono serissimo) :blankstare:

Anzi, la butto lì...potremmo farlo insieme, non penso che Zeta abbia da ridire. 8) :wink:
Davanti al rifiuto assoluto di Texlor, e per avanzare in quest'impresa che parecchi desiderano da tempo, l'idea di 2 moderatori sarebbe ottima.
Mi butterei con te Majestic. Pero' non voglio pestare i piedi a nessuno, e se qualcuno desidera quest'incarico che alza la mano.
Pero' prima che mi butto decisivamente, voglio essere chiaro sulla struttura di questa sezione. Preferisco come ho indicato nei post anteriori una sola sezione per recensioni (li si mettono tutti film, visionati in versione VHS o DVD, nella lingua originale, in francese, in inglese, tedesco, non importa). Si mettono in ordine alfabetico. Si fa un index di titoli. Si dovra' discutere se ci sara' un forum di discussioni. E li che e' problematico, se tu e io dobbiamo partecipare alle discussioni non so se abbiamo tempo di fare altro. Vorrei il parere degli utenti, cio' e' veramente necessario avere un forum di discussioni o si preferisce leggere le recensioni, per farsi un'idea di poterlo acquistarlo o noleggiarlo? Io dico questo perche' nel forum regolare gli utenti non discutono delle schede filmografiche, ma pero' dal numero si vede che sono consultate. A quale scopo non posso dire, ma sono consultate e certe a gran numero.

i

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”