io la prima volta 3 anni fa sono andato con una in un privè, ha voluto 100 euro + 80 alla grassona proprietaria del locale .Hardrocker ha scritto:monteur ha scritto:Hardrocker ha scritto:Mi sento ovviamente chiamato in causa....
Mai fatto sesso in 26 anni di vita...e non per decisione mia purtroppo,semplicemente le poche ragazzze con cui sono uscito non ci stavano.
Mai andato oltre un pó di petting.....
Che ci volete fare saró uno sfigato e infatti mi sento un pesce fuor d'acqua in questo forum spesso e volentieri....
e un bel giro in svizzera no???
Senza bisogno di andare in Svizzera,è da tempo che comunque penso di andare in un locale con privè.
Il problema è che non penso che sia una cosa a buon mercato per le mie tasche in primis,poi non so se sia "giusto" per la mia prima volta.
A questo punto mi rimetto a voi.
Che consiglio mi date sapendo la mia situazione?
Voi cosa fareste nei mie panni?
oh anche io avrei preferito scopare gratis qualche troietta di periferia, ma nn è andata così.....
quando tocchi il fondo e a un certo punto ti rendi conto di aver buttato l' adolescenza dietro una troietta.... che saltava dalle gambe di uno a quelle di un altro mentre tu pensavi all' amore da povero pirla, bè a un certo punto inizi a fregartene di tutte queste cose, esplodi e inizi a sbattertene di quello che pensano gli altri come avresti sempre dovuto fare, e inizi a recuperare il tempo perduto alla faccia di chi prima ti diceva sfigato perchè non scopavi mai e ora ti dice puttaniere.
tu gli rispondi un bel "suca"