Mhhh il Wardog me lo vedo meglio in un passo dell'inno dei Bersaglieri ciclisti: "qual folgore piombiam, tremendi e fieri, e del nemico siam l'incubo e il terror."
Vero Wardog? Non è quella l'essenza stessa del soldato? Avventarsi sul nemico, sconfiggerlo con le armi e piegarlo nello spirito sino a metterlo in fuga terrorizzato (ovviamente per i pochi fortunati che sopravvivono allo scontro)
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
WARDOG ha scritto:Ma perche' cazzo dovete trovarmi assonanze con soldataglia varia? Gli inni alpini o militari fanno cagare.
A me piace il funk..
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
trovo tutti gli interventi adeguati alle caratteristiche dei forumisti.....mi sarei meravigliato molto se quelli che hanno espresso un giudizio negativo su Battisti avessero scritto il contrario
da parte mia dico che il tempo stabilisce la validità di una canzone, quelle di Battisti non stancano mai il mio orecchio quindi rimangono per me immortali
WARDOG ha scritto:Battisti fa schifo al cazzo, non si discute.
chissà perchè non ti ci vedo come fine intenditore di musica ....
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky