Blif ha scritto:L'ha solo dirottata sul resto del mondo.
L'ha dirottata sui fessi che han preso quei titoli (le banche) che a loro volta l'han dirottata sulla clientela (fessa).
Obama non ha dirottato nulla, anzi specifichiamo che ne Bill Clinton ne Obama hanno a che fare con subprime e cartolarizzazioni di crediti garantiti da mutui venduti in tutto il mondo.
La crisi e anche il fallimento di Leheman Brothers è 4 mesi prima di Obama e oltre 7 anni dopo Clinton. I titoli tossici erano già ovunque e se vogliamo dare una responsabilità politica c'è l'ha solo George W Bush
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
bellavista ha scritto:Se cominciano a con i missili nucleari la svizzera non è più abbastanza sicura.
Devo valutare altre alternative, magari la Nuova Zelanda.
A chi cazzo verrebbe in niente di bombardare la Nuova Zelanda? Ed è abbastanza lontana da non avere radiazioni.
Quando voi sarete tutti i una puntata posta ipocalorica di Ken in guerriero. Io sarò in Nuova Zelanda sotto una palma a bere un cocco.
Inizia guardandoti il bellissimo "L'ultima spiaggia", di Kramer
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Plo Style ha scritto:
Visto il turista in infradito che fa tranquillamente foto e le erbacce fra il pavimento, non mi sembra un sito segreto ad alto contenuto tecnologico. Probabile che quello raffigurato sia un pezzo da museo.
No, è una bomba fresca fresca, da leccarsi le orecchie.
La Russia è un paese capitalista, sarà un guscio vuoto da mostrare ai turisti, ma la bestiola esiste eccome, ed è bellissima, altro che tasse.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Menomale domani terminano le votazioni in usa, cosi ci leviamo dalle palle
anvhe questa...
2 mesi che i tiggi rompono i coglioni...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
GeishaBalls ha scritto:
La crisi e anche il fallimento di Leheman Brothers è 4 mesi prima di Obama e oltre 7 anni dopo Clinton. I titoli tossici erano già ovunque e se vogliamo dare una responsabilità politica c'è l'ha solo George W Bush
Ma siamo ancora alla fase democratici repubblicani buoni cattivi?
Belin, forza Satan 2, zioffà.
invece la Botteri parlava di incertezza legata alla Pennsylvania vero stato chiave di tutta l'elezione per Hillary e i democratici. infatti gli ultimi comizi di Trump e Hillary si stanno svolgendo lì (ci stanno chiudendo la campagna)
cmq a parte tutto è ridicolo che l'FBI riapra le indagini 10 gg prima del voto e le richiuda 2 gg prima.
e ancora più ridicolo che i sondaggi cambino in funzione di ciò
Plo Style ha scritto:
Visto il turista in infradito che fa tranquillamente foto e le erbacce fra il pavimento, non mi sembra un sito segreto ad alto contenuto tecnologico. Probabile che quello raffigurato sia un pezzo da museo.
No, è una bomba fresca fresca, da leccarsi le orecchie.
La Russia è un paese capitalista, sarà un guscio vuoto da mostrare ai turisti, ma la bestiola esiste eccome, ed è bellissima, altro che tasse.
La bomba fresca fresca l'hanno forgiata, hai ragione. Ma non e' quella della foto, che appartiene ad un museo Ucraino ed e' in disuso.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra