[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#107311 Messaggio da scb »

Immagine
Immagine
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107312 Messaggio da Antonchik »

theinvoker ha scritto:
Antonchik ha scritto:Ma se possiede metà del giocatore, Cairo può contrattare come preferisce sulla sua parte, a meno che uno non vada con una pistola a fargli abbassare le pretese. Ma in tal caso potrebbe denunciare l'accaduto alle autorità.
E chi dice il contrario??
Io sto solo dicendo che se Cairo vuole (a caso) 15 milioni per la sua parte,è perchè secondo lui una metà vale quello. Quindi che li dia a noi 15 milioni così diventa tutto suo
Invece scommetto che per comprarlo tutto offrirebbe meno di quello che chiede per venderlo
Ma guardiamo la vicenda specularmente piuttosto: perchè mai deve darti 15 milioni quando può dartene di meno e in prospettiva guadagnare di più? Deve farti un regalo andandoci a perdere? In nome di cosa? :lol:

Manco i bulletti all'asilo ragionano così, sul serio.
scb ha scritto:Dato che non vi trovate d'accordo, vendetelo a noi.

Solita formula Galliani: prestito a zero euri con diritto di riscatto se gioca più di 40 partite, altrimenti ve lo diamo indietro e ci dovete dare dieci mln a testa in cambio.
Troppo giovane, non ha esperienza nè visibilità. Non porta nulla al brend, chi cazzo mostriamo nella tournè? Immobile? Meglio Alex... Ci vendiamo qualche maglietta, forse qualche yankee ha sentito parlare del PSG e riconosce la capa rasata del brasiliano. Lo spacciamo per "campionissimo d'alta formazione brasiliana con plurima esperienza europea in vincenti club inglesi e francesi ora approdato nel club più titolato al mondo per riportarlo in vetta". Mi sorprendo di come non abbiamo fatto Kakà Cavaliere.

Un'altra cosa: ma la figura di merda plateale che facciamo dando Kakà agli Orlandononsocosa l'anno prossimo, guadagnandoci, dopo averlo preso da Perez gratis, mossa traducibile in "elemosina", non danneggia il brend? E Perez non dice nulla?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107313 Messaggio da scb »

Perez? Ci ringrazia per averlo sgravato di quell'ingaggio.

Come Abramovic con Essien, puttana la miseria.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107314 Messaggio da Mr. Viz »

Riassunto

Invoker dice: Cairo mi sta sul cazzo perchè vuole fare i soldi coi giocatori....(evveditu)

Donegal dice: Aprescindere da quello che intende dire invoker, juve paraculatapoteremediadirittitvmaledettascaiprimaopoitirevocoscudettidellaminchiaviodiomafiosi giù le mani!

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107315 Messaggio da theinvoker »

Antonchik ha scritto:
theinvoker ha scritto:
Antonchik ha scritto:Ma se possiede metà del giocatore, Cairo può contrattare come preferisce sulla sua parte, a meno che uno non vada con una pistola a fargli abbassare le pretese. Ma in tal caso potrebbe denunciare l'accaduto alle autorità.
E chi dice il contrario??
Io sto solo dicendo che se Cairo vuole (a caso) 15 milioni per la sua parte,è perchè secondo lui una metà vale quello. Quindi che li dia a noi 15 milioni così diventa tutto suo
Invece scommetto che per comprarlo tutto offrirebbe meno di quello che chiede per venderlo
Ma guardiamo la vicenda specularmente piuttosto: perchè mai deve darti 15 milioni quando può dartene di meno e in prospettiva guadagnare di più? Deve farti un regalo andandoci a perdere? In nome di cosa? :lol:

Manco i bulletti all'asilo ragionano così, sul serio.
ma perchè "a perdere"?
Cairo faccia la sua valutazione del giocatore se lo vuole. Se per lui vale 30 vuol dire che è disposto a pagare 15 per la metà
Non può valere 30 per venderlo e offrire 10 alla Juve per l'altra metà.

Non sto mica dicendo che deve darci di più.non ci deve mica smenare,ma non deve fare il furbo.

Vale 30? mi dai 15...non 10 o 20
Vale 20? mi dai 10....non 8 o 12

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107316 Messaggio da Antonchik »

Perchè non può?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107317 Messaggio da Mr. Viz »

invok, calma, respira....ma perchè non deve fare il furbo?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107318 Messaggio da Antonchik »

Appunto viz, non è che non può, non deve...

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107319 Messaggio da Gerda »

Invò mi sembri Lancillotto. Staccarmo!

Il borussia è interessato a immobile che ha già detto di gradire la destinazione (sembra sia già stato trovato l'accordo economico sulla base di 2 milioni di euro l'anno per tre stagioni), ribadendo che, in caso contrario, rimarrebbe ben volentieri al torino.
Il borussia ha parlato con le due squadre detentrici del cartellino in comproprietà, le quali dovranno ora mettersi d'accordo.

E' ovvio, quindi, che ognuno cerchi di ricavare il più possibile da questa operazione.

Sarebbe da idioti non farlo.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#107320 Messaggio da donegal »

Badrone Torino avere 50% giocatore (dopo avere già inculato Badrone Juventus con Ogbonna)

Secondo Borussia giocatore valere 18 milioni ma Borussia volere chiudere in fretta

Giocatore piacere molto anche ad Atletico Madrid e altre squadre più importanti di Juve.

Badrone di Torino dice: io aspettare convocazione Mondiali ufficiale perchè valore giocatore può arrivare a 25 milioni... io volere tanto aspettare anche fine Mondiali (con rischio che quotazione superare 25 milioni) o addirittura prossimo campionato ma essere difficile

Due strade

a) faccio come dicono Marotta e Invoker a accettare di vendere metà giocatore a Borussia per 9 milioni

b) vado alle buste e decido di tirare fuori 22 milioni: se altra squadra proprietaria mi supera, porto comunque a casa un bel gruzzolo... se non mi supera, tra un anno quei soldi corro il rischio di vedermeli ancora aumentati (mi è già andata bene con Cerci, riscattato per sette milioni e ora ne vale 2/3 volte di più)

Io scegliere prima strada perchè io mica scritto "goglione" sopra fronte.

Io gabire che gobbo Marotta e gobbo Invoker arrabbiati perchè io venduto Ogbonna a prezzo spropositato, ma cazzi loro.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#107321 Messaggio da donegal »

Gerda ha scritto: Il borussia è interessato a immobile che ha già detto di gradire la destinazione (sembra sia già stato trovato l'accordo economico sulla base di 2 milioni di euro l'anno per tre stagioni)
Attenzione: la notizia è stata lanciata dal giornale di proprietà della Juventus che fa gli interessi della Juventus da sempre

Immobile non ha detto un cazzo, anzi... ha solo pregato di non rompere i coglioni sino a fine stagione che domenica c'è una partita importantissima

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107322 Messaggio da Mr. Viz »

in effetti i giornalisti ormai avrebbero bisogno di un trattamento col napalm :DDD

sentite la domanda al min 0.15 e la risposta di Marek.

Sky...accidenti attè....

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107323 Messaggio da theinvoker »

Gerda ha scritto:Invò mi sembri Lancillotto. Staccarmo!

Il borussia è interessato a immobile che ha già detto di gradire la destinazione (sembra sia già stato trovato l'accordo economico sulla base di 2 milioni di euro l'anno per tre stagioni), ribadendo che, in caso contrario, rimarrebbe ben volentieri al torino.
Il borussia ha parlato con le due squadre detentrici del cartellino in comproprietà, le quali dovranno ora mettersi d'accordo.

E' ovvio, quindi, che ognuno cerchi di ricavare il più possibile da questa operazione.

Sarebbe da idioti non farlo.
vendendolo al Borussia separatamente è ovvio che ognuno avrà la sua trattativa e se Marotta si accontenta di meno soldi allora sono stati più bravi i dirigenti del Torino
Il mio discorso era stato fatto tenendo fuori il Borussia, o cmq sulla base della lamentela di Cairo che dice "prima devono interpellare noi perchè io non lo voglio vendere"
Se non lo vuole dar via (come invece la Juve vuole) allora se lo deve comprare tutto e deve dare soldi alla Juve; da qui poi il discorso sulla valutazione del giocatore.

A Marotta che i soldi glieli diano i tedeschi o il Torino,non penso che interessi molto.

Ma se fossi in Marotta, di fronte ad un'offerta bassa da parte del Torino,risponderei "Ma come...avete fatto storie dicendo che quello che offriva il Borussia era poco e tu mi offri la stessa cosa o anche meno? Se mi prendi per il culo andiamo alle buste"
Ultima modifica di theinvoker il 09/05/2014, 13:27, modificato 1 volta in totale.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#107324 Messaggio da donegal »

Comunque dico la mia previsione, che non significa affatto che corrisponda a quanto desidero

Cerci venduto alla Juve in cambio di saldo Immobile + 50% di Giovinco e 50% di uno dei due gioielli parcheggiati a Sassuolo.

Il Torino avrebbe un attacco di nuovo potenzialmente da favola, senza spendere un euro

La Gobba si ritroverebbe il 50% di due giocatori (uno svalutato e uno che deve maturare) che sotto la cura Ventura rischiano di esplodere

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#107325 Messaggio da Lonewolf »

Mi infilo un attimo tra la metà di Immobile e la mamma di Conte.

Leggo che alla fine dovrebbe arrivare Alex per 4 mln per non poter riscattare Rami, molto più giovane, molto più bello e non meno affidabile. Mi dispiace molto se Rami non verrà riscattato, perché ha ampi margini di miglioramento (Alex ormai è fatto), ha mostrato impegno e serietà (Alex è un'incognita), alza di molto il livello estetico della rosa (Alex sembra uscito dalla prigione di Hostel), tira fortissimo (anche Alex però) e infine c'ha una lupa da sogno (Alex non lo so, ma chi si fa bombare da uno così deve avere qualche valvola allentata).
Il problema non sono i 7 mln fissati per il riscatto e che Galliani voleva tirare giù come al mercato del pesce in chiusura, ma il fatto che il Man Utd è disposto a pagare tutto il gruzzolo se non di più (pare che sarebbero disposti a dare al Valencia il 50% di Giovinco e la mamma di Conte, per ragioni che mi sfuggono).
Quasi quasi chiedo a Invoker e Donyboy che suggerimento darebbero...
P.S: ma perché la Gobba schifa tanto Ciruzzo? Perché si chiama come Ferrara?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”