[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#109771 Messaggio da Lonewolf »

dell ha scritto:
L'Eternauta ha scritto:fatevi un topic tutto vostro sul milan se del milan ne possono parlare solo i tifosi milanisti...
nono eternauta, è un dovere di noi interisti parlare anche del Milan :-D

quanti ricordi con Allegri, l'ho difeso strenuamente :(
Sapessi noi quanti ricordi con Stramaccioni, Gasperini o Tardelli :lol:

Dall'altezza della vostra crestina, pare che abbiate dominato il mondo per secoli, quando alla fin fine il vostro ciclo è durato come una scoreggia davanti ad un ventilatore. :DDD
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109772 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:Antonchik, sei diventato la mia coperta di Linus...
Vecchia baldracca
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109773 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Antonchik, sei diventato la mia coperta di Linus...
Vecchia baldracca
Zitto te!
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109774 Messaggio da scb »

:no: :no: :no:

Ne terremo conto
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109775 Messaggio da Antonchik »

Gelosona.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109776 Messaggio da Lonewolf »

Che poi fa la gelosa solo quando le comoda, la troia.
Che c'è? Cian non è collegato oggi?
(I. Welsh)

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109777 Messaggio da Bola »

É questo il topic delle zitelle isteriche? :D

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109778 Messaggio da Lonewolf »

Ci si annoia e allora si baruffa...

Intanto la notizia di giornata è l'interesse della Juve per Pato :-D
(I. Welsh)

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109779 Messaggio da Bola »

Puntano a retrocedere?

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109780 Messaggio da scb »

Io fossi in voi (e quindi in noi) starei ben attento a fare ironie e faccine su un ipotetico Pato ai gobbi.

Dopo gli ultimi episodi, ci manca proprio Pato che spacca tutto sotto Conte, e a quel punto veramente dobbiamo tapparci la bocca con la merda.

Io spero che non ci vada, perché una vocina mi dice che se ci va, gioca alla grande
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109781 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Io fossi in voi (e quindi in noi) starei ben attento a fare ironie e faccine su un ipotetico Pato ai gobbi.

Dopo gli ultimi episodi, ci manca proprio Pato che spacca tutto sotto Conte, e a quel punto veramente dobbiamo tapparci la bocca con la merda.

Io spero che non ci vada, perché una vocina mi dice che se ci va, gioca alla grande
La penseresti uguale anche su un ipotetico Robinho alla Juve?
(I. Welsh)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109782 Messaggio da scb »

Ehm... Ecco tu sai come prendermi.

Beh in quel caso il sollievo di non vedere più le sue movenze da spastico con la nostra maglia, sarebbe troppo forte. Il rischio lo correrei
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109783 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Ehm... Ecco tu sai come prendermi.

Beh in quel caso il sollievo di non vedere più le sue movenze da spastico con la nostra maglia, sarebbe troppo forte. Il rischio lo correrei
Io non ho notizie fresche sul rendimento di Pato da quando è tornato in Brasile e neppure sulle sue condizioni fisiche. Però, visto che la stampa nostrana, sempre molto sul pezzo quando c'è da cacarci il cazzo sulle cappelle di mercato, ci ha lasciato in pace per quanto riguarda Pato e visto che il Brasile al mondiale c'ha la premiata ditta Fred & Jo, deduco che il papero non deve aver sparato saette dal culo fin'ora.
Aggiungiamoci che, uno come Conte punta molto sulla preparazione fisica e che il clima di Vinovo non dev'essere proprio tanto meglio di Milanello, anzi...
Sì, direi che assistere ad un Pirlo bis in salsa carioca, è un'ipotesi remota. Non impossibile, per carità, ma assai difficile sì.
(I. Welsh)

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#109784 Messaggio da vascovascotto »

la juve pare stia lavorando a fari spenti su laporte,centrale francese del bilbao...se andasse in porto la trattativa ne sarei felice,il galletto ha dimostrato personalità da vendere nell'ambientarsi nell'humus basco che tradizionalmente non e dolce con gli stranieri...
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109785 Messaggio da Termopiliano »

Visto che se ne parla poco, dico anch'io qualcosa sul Milan... :DDD

Oggi leggevo un articolo sul corriere dello sport in cui si parlava delle strategie di mercato dei rossoneri. Il punto focale dell'articolo è che la società rossonera potrebbe tirare su un tesoretto di 50 milioni di euro tra cessioni e risparmi sull'ingaggio di giocatori non più graditi (e ce ne sono tanti) alla società e al tecnico (il solo Kakà farebbe risparmiare ben 8 milioni di euro, il totale lordo del suo ingaggio). Tutto corredato di "se" e "ma" visto che liberarsi di gente come Nocerino, Robinho e Mexes (a cui è stato proposto il rinnovo fino al 2016 con un considerevole taglio sull'ingaggio) è impresa tutt'altro che facile. A parer mio alla fine la cifra sarà un pò più bassa. Comunque sia, avere un tesoretto di 35/40 milioni di euro (senza considerare per ora la possibile cessione di Balotelli) ti permette sicuramente di allestire una rosa competitiva e interessante, chiaro però che tocca saperli spendere e individuare con competenza su quali giocatori puntare. Di certo non su gente come Gago (di cui sempre il corriere dello sport parlava). Invece un'altra chance a Niang (di ritorno dal prestito al Montpellier) gli e l'averei data, in fin dei conti con Allegri è sempre stato utilizzato fuori ruolo e vista la giovane età (20 anni) scaricarlo così presto non credo sia una mossa granché logica. L'intenzione del Milna è quella di cederlo a titolo definitivo (anche se bisogna trovare qualcuno disposto a sborsare 4/5 milioni di euro).
Tra l'altro, sempre leggendo il suddetto articolo, ho scoperto (cosa che mi era sfuggita) che il Chievo ha riscattato l'intero cartellino di Paloschi versando nelle casse del Milan 3 milioni di euro. Peccato, mi sarebbe piaciuto vederlo con la maglia del Milan. Comunque ottimo colpo per il Chievo che si assicura le prestazioni di un attaccante reduce da un ottima stagione e in grado di confermarsi a buoni livelli.

Per quanto riguarda la Lazio da registrare le parole di Lotito che ha (ri)confermato la volontà di fare una squadra competititiva, speriamo non menta (anche sta volta). Per ora qualche buon colpo (lo svincolato Djordjevic, Basta e il riscatto di Candreva) è stato messo a segno ma ce ancora da sfoltire la rosa con i tanti giocatori in esubero (Ciani su tutti) e da acquistare due o tre centrali di difesa all'altezza. In tal senso si continua a parlare di De Vrij e Astori (ahimè, visto che come ho già detto il cagliaritano non mi piace affatto) con Paletta come alternativa (che in linea di massima mi piace ma in parte mi son ricreduto avendolo visto giocare con la nazionale italiana). Nomi non di primissima fascia (a parte l'olandesino che secondo me ha la stoffa del grande difensore) ma neanche da buttare via. Un pò di (cauto) ottimismo ci vuole.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”