[O.T.] Scosse di terremoto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Scosse di terremoto
è impossibile prevedere una scossa se non pochi secondi prima, non credo arrivino nemmeno al minuto (in giappone lo fanno regolarmente tanto da avere addirittura un servizio di sms dedicato...)
ecco ho trovato il link...più o meno è come pensavo.
The timing of a warning depends on conditions when a warning can be issued and received. After receiving a warning, a person may have a few seconds at longest to take action, but if the epicenter is very close there may be cases in which strong tremors come ahead of any warning.[10]
http://en.wikipedia.org/wiki/Earthquake ... 28Japan%29
ecco ho trovato il link...più o meno è come pensavo.
The timing of a warning depends on conditions when a warning can be issued and received. After receiving a warning, a person may have a few seconds at longest to take action, but if the epicenter is very close there may be cases in which strong tremors come ahead of any warning.[10]
http://en.wikipedia.org/wiki/Earthquake ... 28Japan%29
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
cazzo, era un pò che non sentivo una scossa come stamattina alle 9.07, poi era ondulatoria, è così quando si muove il pavimento, giusto ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Lo scorso anno tra maggio e giugno da noi c'è stato uno sciame sismico con più di 100 scosse solo tra quelle che si riescono ad avvertire (oltre il 2° grado) con una ventina sopra il 3° ( la più forte 3.7) ma a causa dell'epicentro praticamente sotto i piedi e la profondità delle scosse minima (max 6/7 km) era un impresa prendere sonno (la notte della scossa più forte fu molto lungaaaa). Non ho particolare paura del terremoto ma avendo una casa con lo scheletro esterno datato e certamente non antisismico,sentire quella scossa del 3.7 la cui profondità fu solo di circa 2 km mentre ero in piedi al primo piano non fu una bella senzazione (anche perchè a differenza delle precedenti il rumore sui muri della casa tendeva ad aumentare sempre più). Qui sotto nel link che vi posto potete vedere la lista delle scosse che si sono susseguite oggi ,noterete come la profondità di quelle dalle vostre parti sia notevole (tra i 25/35 KM) rendendo una scossa del 4/4.5 meno potente di quello che potrebbe essere se più superficiale.
http://cnt.rm.ingv.it/
http://cnt.rm.ingv.it/
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Gli esperti hanno previsto frequenti scosse per tutto il 2012, fino all'ecatombe totale del 20.12.2012....
Non ho voglia di addormentarmi....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- pan
- Storico dell'impulso
Tennista ha scritto:tranquilla Clara, ci siamo quasi..XCLARAX ha scritto:a milANO speravo fosse giunto il tempo dell'armageddon ma sfortunatamente neppure questa volta è arrivata la fine del mondo.... sigh
Vorresti cavartela così a buon mercato?
Quella è la data dell'inizio della fine che avverrà nel 2056, dopo 44 anni di cataclismi progressivi, durante i quali la popolazione mondiale decrescerà. Alla fine vera e propria assisteranno in pochi. Forse Claretta nostra a rallegrare un po' il panorama.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
e neanche stavolta me ne sono accorto. ma forse a Torino non si è sentito...
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
cosa non farebbero i torinesi pur di dare torto ai cugini 

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
A Turin a bogia gnanca la téra. 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
"A Torino non si muove mai niente... neanche la terra!" 
ma dei sottotitoli in danese no, eh?

ma dei sottotitoli in danese no, eh?
Jeg beklager! (C'a 'm scusa, monsù!) 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
terremoto!
-
- Storico dell'impulso
Ore 15,54: la sedia su cui sono seduto e la luce della mia stanza si stanno muovendo!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Zona? Lombardia?
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?