[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Non hanno ancora capito che in Italia cifre del genere non sono alla portata neanche delle squadre che fatturano di più... acquisto, stipendio e tasse... e i giornali ancora vanno dietro a queste notizie, tipo Canà che credeva alle troiate del presidente quando gli diceva che stava per acquistare Rumenigge, Platini, Maradona...
- alternativeone
- Storico dell'impulso
e intanto zitta zitta la Fiore ha preso Richards dal City
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Milk
- Storico dell'impulso
Per noi!SoTTO di nove ha scritto:Per il Torino si parla pure di Zapata del Napoli, sarebbe un gran colpo imho.

Che ci leviamo quello scoglio da torno.

Che amarezza il nostro attacco escluso Gonzalo.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Anch'io ho avuto lo stesso riscontro, e poi sono cash, il Milan ne avrebbe pagato forse 1 poi 12 comode rate annuali per altri 10 (forse), il prestito di Opti Poba, un autografo di Berlusconi, un abbonamento premium ed un buono mensa.donegal ha scritto:Io ho letto 16 + 3.5 di bonus legati ai risultati futuri di Cerci e della squadraLonewolf ha scritto:Cerci all'Atletico per 14 milioni non l'ho capito. Cairo rompeva il cazzo con sti 20 milioni e poi...bah, meglio così.
I soldi sono arrivati tramite il prestito di un fondo inglese
Comunque, a Milano avrei visto malissimo per lui e voi l'arrivo di Cerci... a Madrid avrà (solo per quest'anno) più stimoli e meno pressioni. E 2.6 milioni all'anno.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 01/09/2014, 12:28, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene
- alternativeone
- Storico dell'impulso
io non lo ricordavo Pinilla così forte: strapotere fisico, senso della posizione, ottima tecnica con stop ad alto coefficente di difficoltà e tocchi di prima, copertura della palla e capacitá di far salire la squadra, moto perpetuo, ma c'é anche la concreta possibilitá che siamo noi ad essere davvero scarsi dietro e che ogni domenica ci troveremo ad affrontare un novello Van Basten
Brava persona.
Brava persona.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma certo che hai un bel coraggio, adorabile ruffiano!donegal ha scritto:Toc toc... è permesso?
Si può anche parlare di Torino o questa sezione è diventata un Milan Club?
(se non fosse perchè mi è forumisticamente caro il buon lonewolf, quasi vi detesterei, cari i miei ottavi classificati, hehehehe)

Noi non abbiamo un topic tutto nostro, come voi cuori granata!
Ora è arrivato il momento di rivendicare la nostra libertà e unirci, Brigata Milan, per chiedere l'apertura di un topic ufficiale tutto nostro, dove discutere amabilmente e piangere l'uno sulla spalla dell'altro! Ovvio che verranno organizzati turni di guardia e pattugliamenti per difenderne l'accesso dai barbari tipo il Papero, Kat, Dell, laziali e robe varie...

Viva la libertà!!!!

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
ti suggerisco il titoloLonewolf ha scritto: Ora è arrivato il momento di rivendicare la nostra libertà e unirci, Brigata Milan, per chiedere l'apertura di un topic ufficiale tutto nostro, dove discutere amabilmente e piangere l'uno sulla spalla dell'altro! Ovvio che verranno organizzati turni di guardia e pattugliamenti per difenderne l'accesso dai barbari tipo il Papero, Kat, Dell, laziali e robe varie...![]()
Viva la libertà!!!!
"' A mille ce n'è nel mio cuore di fiabe da narrar…l'angolo dei rossoneri"

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Io lo aprirei pure, e avrei un bel titolo già pronto.
Ma poi qui dentro chi resta?
Meglio restare qui, rompere le palle e farcele rompere, e amen.
Quando manchiamo noi, soffrono tutti, questa è le verità!
Ma poi qui dentro chi resta?
Meglio restare qui, rompere le palle e farcele rompere, e amen.
Quando manchiamo noi, soffrono tutti, questa è le verità!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- katmandu69
- Storico dell'impulso
alternativeone ha scritto:e intanto zitta zitta la Fiore ha preso Richards dal City
...e pure Badelj, Bagadur e kurtic

scudetto in arrivo

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
-
- Veterano dell'impulso
Zingari?katmandu69 ha scritto:alternativeone ha scritto:e intanto zitta zitta la Fiore ha preso Richards dal City
...e pure Badelj, Bagadur e kurtic![]()
scudetto in arrivo
Intanto scambio fatto Zaccardo-Biabiany + soldi e una abbondante cena da Giannino da offrire al suino Ghirardi.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Biabiany per Zaccardo?!
Gabriel in prestito al Carpi e si sta trattando col Liverpool per sto Suso, spagnolo classe '95 (che qualcuno mi dica qualcosa di sto qua, please!)
Non sto ancora sfoderando l'uccello per una scappellata selvaggia, ma ho un piacevole pizzicorio al bassoventre.
El Shaarawy da una parte e Biabiany dall'altra...due frecce per le ripartenze che vuole Pippo!
Va bene, va bene...noi ci mettiamo lì dietro e vi aspettiamo, brutti stronzi. Fatevi sotto, venite avanti se avete il coraggio!

Gabriel in prestito al Carpi e si sta trattando col Liverpool per sto Suso, spagnolo classe '95 (che qualcuno mi dica qualcosa di sto qua, please!)
Non sto ancora sfoderando l'uccello per una scappellata selvaggia, ma ho un piacevole pizzicorio al bassoventre.
El Shaarawy da una parte e Biabiany dall'altra...due frecce per le ripartenze che vuole Pippo!
Va bene, va bene...noi ci mettiamo lì dietro e vi aspettiamo, brutti stronzi. Fatevi sotto, venite avanti se avete il coraggio!

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Lone, sei passato dallo scoramento totale a una quasi sega .... come un risultato possa cambiare 2 mesi di profonde analisi! 

La via più breve tra due cuori è il pene
- alternativeone
- Storico dell'impulso
mexes-zapata, con rami squalificato ed alex in panchina perché non può fare tutte le 38 partite, e centrocampo essien-montolivo- muntari
ti va ancora di aspettare?
ti va ancora di aspettare?

Brava persona.
Brava persona.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Stronzoni maledetti! Fatemi stare col cuore leggero per qualche ora!
Che poi per ora non arrivano notizie di cessioni di De Jong e sto sperando...
Che poi per ora non arrivano notizie di cessioni di De Jong e sto sperando...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Se arriva arriva alla fine. Nel frattempo stanno culo stretto a contare gli abbonamenti che fanno oggi
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017