[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Macciocapatond
- Impulsi avanzati
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
In casa Inter sembra ormai tutto fatto, il nuovo acquisto e quindi quarto attaccante sarà "Guarin"....
che bandi di pazzi per non dire peggio,alla fine hanno fatto una figura pessima,era troppo dare quel bidone di schelotto al parma e prendevamo almeno quel biabbany ? certo e migliorato in questi anni e poteva fare bene tutto sommato
Era necessario dare botta in prestito prima di trovare un esterno all'altezza??
Invece no alla fine hanno fatto davvero una pessima figura,giusto ai titoli di coda...
ora si deve portare minimo un primavera in prima squadra,puscas sembra già pronto,bonazzoli invece mi sembra troppo acerbo...comunque non abbiamo un esterno che possa ribaltare l'azione e dare velocità alla squadra.
Un anno di bestemmioni per noi tifosi e giustifiche paradossali da parte de il mazzarri,che in ogni occasione non faticherà a ribadire le sue non colpe derivanti il suo modulo ultradifensivo senza gioco,naturalmente chi schiera visto che son contati,3 competizioni...e viaaa con i pareggi e punti buttati con i vari cesena,palermo e simili.
Borini manco 10 milioni costava li avremmo comunque avuti il prossimo anno dalla cessione di alvarez minimo 11 milioni(sempre se si salva dalla retrocessione ma questo mi pare ovvio che si salva)...
Mancano un paio di orette e potremmo essere smentiti,l'indonesiano mette mani al portafoglio..magari....
Alle ore 20 e 50 arriva la notizia di Pedullà.......
"Ancelloti in soccorso dell'Inter Chiede Guarin!!!"
e una super cazzola?? speriamo di no forza carletto!
che bandi di pazzi per non dire peggio,alla fine hanno fatto una figura pessima,era troppo dare quel bidone di schelotto al parma e prendevamo almeno quel biabbany ? certo e migliorato in questi anni e poteva fare bene tutto sommato
Invece no alla fine hanno fatto davvero una pessima figura,giusto ai titoli di coda...
ora si deve portare minimo un primavera in prima squadra,puscas sembra già pronto,bonazzoli invece mi sembra troppo acerbo...comunque non abbiamo un esterno che possa ribaltare l'azione e dare velocità alla squadra.
Un anno di bestemmioni per noi tifosi e giustifiche paradossali da parte de il mazzarri,che in ogni occasione non faticherà a ribadire le sue non colpe derivanti il suo modulo ultradifensivo senza gioco,naturalmente chi schiera visto che son contati,3 competizioni...e viaaa con i pareggi e punti buttati con i vari cesena,palermo e simili.
Borini manco 10 milioni costava li avremmo comunque avuti il prossimo anno dalla cessione di alvarez minimo 11 milioni(sempre se si salva dalla retrocessione ma questo mi pare ovvio che si salva)...
Mancano un paio di orette e potremmo essere smentiti,l'indonesiano mette mani al portafoglio..magari....
Alle ore 20 e 50 arriva la notizia di Pedullà.......
"Ancelloti in soccorso dell'Inter Chiede Guarin!!!"
e una super cazzola?? speriamo di no forza carletto!
Ultima modifica di Macciocapatond il 01/09/2014, 21:15, modificato 1 volta in totale.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ma dice che Lavezzi è a Milano.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
i casi sono due, l'indonesiano ha il braccino corto oppure la situazione economica lasciata da moratti è peggiore di quel che si sa....Macciocapatond ha scritto:In casa Inter sembra ormai tutto fatto, il nuovo acquisto e quindi quarto attaccante sarà "Guarin"....
C'è l'offerta del Real per Guarin
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... QtMTYyMTAz
L'Atalanta ha preso papu Gomez mi sa che saranno obbligati a vendere Bonaventura a chi nn si sà

L'Atalanta ha preso papu Gomez mi sa che saranno obbligati a vendere Bonaventura a chi nn si sà
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Macciocapatond
- Impulsi avanzati
dell ha scritto:C'è l'offerta del Real per Guarin![]()
Sembra che Carletto arrivi in nostro soccorso,alcuni dicono che voglia darci una mano....
io credo sia una super ma super cazzata,però ci spero con tutto il cuore...
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
le avete viste le convocazioni di conte? agghiaccianti....ora si capisce perché ha lasciato i gobbi, gli avevano venduto o non confermato i suoi pupilli, giaccherini, zaza e osvaldo...
-
- Veterano dell'impulso
Secondo me Pedullà si fuma qualcosa di pesante... Lavezzi starà a Parigi sul divano... il Real M. non cerca Guarin, costa poco... che figura ci farebbe se viene confrontato con gli altri acquisti?
21.09 - Secondo quanto riferisce Sky Sport 24, è in corso un incontro tra Galliani e Marino per il trasferimento in rossonero di Giacomo Bonaventura. L'Inter era sul calciatore ma stava aspettando gli sviluppi sugli interessamenti per Guarin.
21.09 - Secondo quanto riferisce Sky Sport 24, è in corso un incontro tra Galliani e Marino per il trasferimento in rossonero di Giacomo Bonaventura. L'Inter era sul calciatore ma stava aspettando gli sviluppi sugli interessamenti per Guarin.
non ci sono soldi, devono ripianare i conti (ricordo x l'ennesima volta l'inter era sull'orlo del fallimento x questo Moratti ha venduto) cosa che stanno facendo.L'Eternauta ha scritto:
i casi sono due, l'indonesiano ha il braccino corto oppure la situazione economica lasciata da moratti è peggiore di quel che si sa....
l'errore madornale, se nn arriva nessuno tra 1 ora, è stato cedere Alvarez e Botta rimani scoperto davanti in maniera drammatica e vanifichi mesi di programmazione
-
- Veterano dell'impulso
Il Milan ha preso Bonaventura: 7 milioni all'Atalanta. Saltato l'arrivo di Biabiany
è stata una fortuna x voi @Lone chiedi scusa a ZaccardoAlessandro1976 ha scritto:Il Milan ha preso Bonaventura: 7 milioni all'Atalanta. Saltato l'arrivo di Biabiany

7 milioni troppi x l'Inter
- Antonchik
- Storico dell'impulso
uh uh uh uh 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Macciocapatond
- Impulsi avanzati
dell ha scritto:non ci sono soldi, devono ripianare i conti (ricordo x l'ennesima volta l'inter era sull'orlo del fallimento x questo Moratti ha venduto) cosa che stanno facendo.L'Eternauta ha scritto:
i casi sono due, l'indonesiano ha il braccino corto oppure la situazione economica lasciata da moratti è peggiore di quel che si sa....
l'errore madornale, se nn arriva nessuno tra 1 ora, è stato cedere Alvarez e Botta rimani scoperto davanti in maniera drammatica e vanifichi mesi di programmazione
l'agente di guarin dice che rimarrà all'Inter al 100%
uno tra botta e alvarez doveva rimanere...non ha senso perché come minimo dovevi essere sicuro di prendere un altro all'altezza in attacco,non si è tutelato ausilio e non ha messo in conto l'imprevisto di non vendere guarin,alla fine guarin non può esser considerato un quarto attaccante..al limite potrebbe diventarlo... poi voglio vedere con che voglia gioca dopo gli insulti rifilati al mazarri in sti giorni...
comunque le doti le ha, basta dargli una giusta disciplina tattica...ho i miei dubbi però che la cosa possa verificarsi
Milan nel finale ha fatto bene, hanno preso bonaventura pare.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Beh Bonaventura è un bel colpo, cazzo! A titolo definitivo, per 7 milioni...un giocatore seguito da Inter e Fiorentina, mica uno che non si inculava nessuno. Quasi non ci credo...non è un colpo da Milan.
Un po' mi dispiace perché mi piaceva l'idea delle due frecce...e mi dispiace anche per Taarabt. Però Bonaventura mi piace parecchio.
Ora però vi chiedo? Come lo vedete nel tridente, tipo al posto di Honda? Io lo vedo più da stare un po' dietro...non dico proprio nel mezzo, ma più o meno là, avete capito dove insomma. Tipo nei tre in mezzo, tipo con De Jong e Poli vicino, come lo vedete? Troppo offensivo o ci sono margini?
Sono un po' in confusione...
Adesso che hanno speso 7 zucche, mi aspetto che cedano De Jong o Rami...perché la vita è tutta una giostra di felicità e delusioni, per cui...quanto cazzo manca alle 23!!! Mexes non si leva dai coglioni così tiriamo su i soldi che servono?!! Dai!!!!
Un po' mi dispiace perché mi piaceva l'idea delle due frecce...e mi dispiace anche per Taarabt. Però Bonaventura mi piace parecchio.
Ora però vi chiedo? Come lo vedete nel tridente, tipo al posto di Honda? Io lo vedo più da stare un po' dietro...non dico proprio nel mezzo, ma più o meno là, avete capito dove insomma. Tipo nei tre in mezzo, tipo con De Jong e Poli vicino, come lo vedete? Troppo offensivo o ci sono margini?
Sono un po' in confusione...

Adesso che hanno speso 7 zucche, mi aspetto che cedano De Jong o Rami...perché la vita è tutta una giostra di felicità e delusioni, per cui...quanto cazzo manca alle 23!!! Mexes non si leva dai coglioni così tiriamo su i soldi che servono?!! Dai!!!!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Guarin nn lo vedo a giocare ancora a San Siro ad ora senza attaccanti hai buttato al cesso un bel progetto lo ripeterò fino allo sfinimento perchè dare via Botta se nn hai nulla in mano???????????Macciocapatond ha scritto:[Scopri]Spoilerdell ha scritto:non ci sono soldi, devono ripianare i conti (ricordo x l'ennesima volta l'inter era sull'orlo del fallimento x questo Moratti ha venduto) cosa che stanno facendo.L'Eternauta ha scritto:
l'agente di guarin dice che rimarrà all'Inter al 100%
uno tra botta e alvarez doveva rimanere...non ha senso perché come minimo dovevi essere sicuro di prendere un altro all'altezza in attacco,non si è tutelato ausilio e non ha messo in conto l'imprevisto di non vendere guarin,alla fine guarin non può esser considerato un quarto attaccante..al limite potrebbe diventarlo... poi voglio vedere con che voglia gioca dopo gli insulti rifilati al mazarri in sti giorni...
comunque le doti le ha, basta dargli una giusta disciplina tattica...ho i miei dubbi però che la cosa possa verificarsi
Milan nel finale ha fatto bene, hanno preso bonaventura pare.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Sono nato col culo a striscie bianconere, probabilmente per avermi messo sulla graticola sin dal principio...hoover ha scritto: @Lider, sbaglio o ti stai dejuventinizzando?

Fa strano uno juventino zemaniano, ma tant'è non tutte le ciambelle vengono col bucio.
A proposito di Cellino, ci tiene sempre al Cagliari, infatti si è portato al Leeds quel grassone di Adryan, meglio così. Questo è vero amore.

Guarda che mica ti mordo....al massimo ti faccio inchiappettare!TeNz ha scritto:no grazielider maximo ha scritto:P.s. Tenz, che ne diresti di vederti anche il ritorno?
preferisco guardare la partita in in tv al sicuro a 800 km da te

Comunque era un idea buttata lì per caso, eventualmente ci sono 4 mesi perchè cambi idea e si organizzi un incontro calci-forumistico.
Avrei già in mente un programmino per te....

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.