ariva ariva ha scritto:
e speriamo che i milanisti si facciano il topic personale.
Io ne aprirei un altro:
Ariva Ariva, l'ultimo tabù
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ariva ariva ha scritto:
Non durerà tanto, per come va il mercato degli altri in Europa (le solite note), almeno uno di questi tre, se giocano bene, verrà venduto a gennaio o per la prossima stagione a cifre che vanno dai 50M minimo...Lonewolf ha scritto:Riguardo al mercato, alla resa dei conti, chi ne è uscita veramente rinforzata è la Juve, che ha trattenuto sia Vidal che Pogba e ha scoperto sto Coman.
Sta cosa della febbre non la sapevo.. forse è troppo presto per parlare ma da quello che s è visto i gobbi c hanno azzeccato..Lonewolf ha scritto:A me sto Coman ha impressionato. E ha pure giocato con 38 di febbre...
Che la conferma dei 2 sia fondamentale è chiaro, così come la scoperta di coman, ma tutto sommato c'è stato solo un ringiovanimento della rosa, Evra a parte (da valutare) gli altri acquisti al momento sono riserve, che permettono maggiori cambi e rotazioni, ma sulla carta sempre riserve sono. La nota stonata, da rinforzare assolutamente, non era (è) l'attacco come è sembrato dai movimenti di mercato, ma la difesa, i centrali sono inadeguati per competere a determinati livelli, si salva il solo Barzagli. E un Luisao avrebbe fatto più che comodo, che abbia 33 anni non sposta di una virgola il suo valore attuale, la Juve deve competere oggi, mica aspettare un mondiale fra 4 anni, soprattutto considerando che il costo sarebbe stato di 2/3 milioni e l'ingaggio sicuramente abbordabile.Lonewolf ha scritto:Riguardo al mercato, alla resa dei conti, chi ne è uscita veramente rinforzata è la Juve, che ha trattenuto sia Vidal che Pogba e ha scoperto sto Coman.
Ma quali gufi, tu ti acconti dei 2' posti!! Io preferisco sempre vincere qualcosa, cioè preferisco lo scudetto e un'eliminazione ai gironi di Champions che secondo in entrambi. Sono un tifoso mica un dirigente che guarda agli introiti!theinvoker ha scritto:Troppi gufi
La Juve vince la Champions... Allegri riconfermato per i prossimi 10 anni.theinvoker ha scritto:Troppi gufi
eh?scb ha scritto:ariva ariva ha scritto:
Io ne aprirei un altro:
Ariva Ariva, l'ultimo tabù
Non si può vincere sempre,nemmeno in Italia. Ci sono troppi fattori che portano alla vittoria,non solo la forza della qsuadra.Salieri D'Amato ha scritto:Ma quali gufi, tu ti acconti dei 2' posti!! Io preferisco sempre vincere qualcosa, cioè preferisco lo scudetto e un'eliminazione ai gironi di Champions che secondo in entrambi. Sono un tifoso mica un dirigente che guarda agli introiti!theinvoker ha scritto:Troppi gufi