Chiuso nel chiuso di una stanza uno scambio tra me e Federic. Mi cede Veretout e Callejon in cambio di Zielinsky e L.Martinez.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Ma non eri te quello che prendeva per il culo gli altri che facevano trattative in MP?
Allora, vi raccomando di dare una occhiata ai vostri partenti e cambi di casacca, nel mio piccolo appena potrò, cercherò di mettere in evidenza queste novità. Al momento arraggiantevi da soli....grazie per la collaborazione.
Prossima giornata.
FantaDraft 2018-2019
22° Giornata / 3 FEB 2019 - Formazioni entro le 15.00 di Sabato 2 febbraio herta vernelloVsSalieri Team
lìdermaximoVsFederiCr7
MaiunagioiaVsAc Hafnarfjarðar
SottoBorgVsJohnny Wadd
Riposa:Nip
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
MauroG ha scritto:
il senso mio è, se tolgo di gaudio posso prendere un attaccante visto che sono il secondo a scegliere e muriel è preso è abbastanza facile capire quali saranno le mie mosse.
al momento c'è una trattativa per togliermi un attaccante e prendere un centrocampista. in questo modo avrei tutto bilanciato con 8 cc e 6 attaccanti
ripropongo perchè non ho avuto risposta. quindi posso fare questo scambio under/zaza?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
MauroG ha scritto:
il senso mio è, se tolgo di gaudio posso prendere un attaccante visto che sono il secondo a scegliere e muriel è preso è abbastanza facile capire quali saranno le mie mosse.
al momento c'è una trattativa per togliermi un attaccante e prendere un centrocampista. in questo modo avrei tutto bilanciato con 8 cc e 6 attaccanti
In teoria tu potresti farlo, visto che hai 6 attaccanti in rosa al momento, dato che le squadre devono avere obbligatoriamente lo schema 3-8-8-5 + il jolly.
Io, ad esempio, se tagliassi un attaccante devo chiamarne un altro, visto che ne ho 5. Chiaro?
MauroG ha scritto:ma una lista svincolati? così inizio a vedere chi devo tagliare? gli scambi devono essere fatti ruolo per ruolo? a me di gaudio è partito, come lo sostituisco?
se qualcuno vuole zaza lo svendo per un centrocampista decente
Zazzzzza mi interesserebbe, se ti garba uno tra Soriano, Nzonzi e Pulgar (tutti titolarissimi) possiamo mettere nero su bianco...fammi sapere entro domani possibilmente.
EDIT
Cazzo...Fede sempre in mezzo, cmq lo scambio è fattibilissimo poichè under è già attaccante.
Essendo quasi alla canna del gas, si fa un po' d'offerte (quasi) random.
X Johnny
E' in vendita Insigne? E cosa costa?
X lider
Mi interessa Pavoletti, 2 miei attaccanti a scelta (tranne Caputo) in cambio
X Mauro
Per Piatek offresi 2 attaccanti a scelta (tranne il solito Caputo) + Fabian Ruiz
X Diab
ripropongo la richiesta
Salieri D'Amato ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:Prendo Muriel taglio Rigoni
Ora con il culo che mi ritrovo si infortuna prima della vera chiamata
E visto che prenderai Muriel, e avrai un attacco ottimo con Belotti, Suso , Mandzukic e un Cutrone a mezzo servizio, mentre hai una difesa a pezzi, fatta di riserve e un centrocampo di vecchie glorie e onesti pedatori, a parte Benassi (visto che forse anche Peresic saluta), direi che si può intavolare un affare. Tanto 4 insieme non li puoi far giocare.
E poi, essendo noi ultimo e penultimo non è che abbiamo tanto da perdere.
ma io piatek ora l'ho preso, non lo taglio. ok allora va bene zaza per under.
pensavo under fosse centrocampista
la mia chiamata sarà gabbiadini comunque e taglierò palacio
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
per Salieri: Insigne lo potrei anche vendere ma purtroppo per te hai una pessima batteria di attaccanti, l'unico decente è Caputo ma in ogni caso mi tengo Insigne che ovviamente potrei cedere solo per un altro top player, non è il tuo caso
Johnny Wadd ha scritto:per Salieri: Insigne lo potrei anche vendere ma purtroppo per te hai una pessima batteria di attaccanti, l'unico decente è Caputo ma in ogni caso mi tengo Insigne che ovviamente potrei cedere solo per un altro top player, non è il tuo caso
Vero, ma titolari ne hai 3 contati, di cui uno a rischio e un altro spesso acciaccato. Non è che volevo cambiari 1 a 1, posso dartene 2 e inserire magari un difensore come Ferrari, visto che anche tu giochi a 4.
Comunque sei in testa e capisco che andare a modificare la formazione ti fa specie.
Salieri D'Amato ha scritto:Essendo quasi alla canna del gas, si fa un po' d'offerte (quasi) random.
X lider
Mi interessa Pavoletti, 2 miei attaccanti a scelta (tranne Caputo) in cambio
E magari dovrei riprendermi Iago, che sta perdendo pure il posto?
Ma forse ti è sfuggito questo...in amicizia eh..
lider maximo ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
Così, tanto per puntualizzare (rompere i coglioni), se il vincitore della coppa fosse lo stesso del campionato, lo farei scontrare con il vincitore della classifica a punteggi, piuttosto che con il secondo.
Se fosse ancora una volta lo stesso, non la giocherei neppure e la darei d'ufficio
Dopppio ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
P.s. non cercarmi per trattative fino al prossimo mercato invernale, come minimo.